Love is in London
di Keyra96

14/11/13, ore 19:13

è stupendo *.* la canzone fantastica.. ok, non so cosa altro dire. Aggiorna presto xx

14/11/13, ore 19:13

Non puoi finirlo così, ora mi metto a piangere e non puoi poi scrivere: Non immaginate cosa accadrà nel prossimo capitolo. Cioè così mi fai proprio morire! Comunque adoro la festa, adoro il bacio fra Amy e Lucas, anche se so che comunque Liam per lei è "migliore" di Lucas. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adoro i vestiti, adoro i regali e adoro soprattutto il cane!! è un capitolo stupendo, e aspettavo tanto per questo e ti ringrazio immensamente per aver aggiornato prima del dovuto! è stato sopra ogni mia aspettativa!
Continua così, Charlotte. Xx

13/11/13, ore 22:39

Heiiii eccomi qui come promesso!!
Me la sono letta in meno di mezz'ora..miracolo! xD
Mi piace molto! E poi sei molto brava a scrivere ;)
Ci sentiamo presto,continua così ;)

Baci baci :*

Malikiss xx

13/11/13, ore 15:14

Allora eccomi qui. Ho letto la tua storia ieri notte e poi non ho fatto in tempo a recensirla perché mi sono addormentata subito! Parlando dell'idea, mi piace molto, soprattutto il fatto che tu abbia messo la fine all'inizio! Per cui la gente deve leggere tutta la storia per capire il perché, e questo ti porta anche un vantaggio! No scherzo dai, son sicura che la gente, come me, si sia innamorata di questa fanfiction, che non saprei nemmeno dire se è drammatica, mielosa, divertente e triste. Diciamo che è un mix e forse è questo che mi piace. Odio quelle troppo sdolcinate, non le sopporto e quindi forse è per questo che la tua ha trovato un posto fra le mie seguite! Riguardo alla scrittura, si magari c'è qualche errorino, ma li commetto anch'io perché facendo capitoli lunghi, certe oltre non mi accorto magari di aver scritto: rima al posto di rime (per dire) , comunque scrivi molto bene, congratulazioni,
Aspetto il prossimo capitolo e voglio vedere la reazione di Amy haha!
Un bacione, Charlotte. Xx

13/11/13, ore 14:47

Ok, è fantastica. Davvero. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continua :)

08/11/13, ore 19:22

DIOOOOOOOOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che foto hai messo ?!? maledizione sembro un opossum !!! :/ ahahahah giorgia 2 malik 0... fatt buen!!!! la torta è hggfwebgrkngfrjznlwmznxj .... hazza me la paga per la farina prima o poi e malik bhè malik malik malik gli darò filo da torcere !!!!!!! e poi Ivan awwwwwwwwwwwwwww la dolcezza in persona!!!!! P.S le lacrime mi sono scese quando jawii mi ha ricordato di .... :'(

03/11/13, ore 18:28

Ciaooo
La storia è come sempre bellissima, coinvolgente è scritta benissimo. Ottima. Carino il capitolo e poverina Amy per tutto: per Liam che, secondo Amy, non prova niente per lei, per il suo compleanno che, sempre secondo lei, nessuno se ne è ricordato, ecc....non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo voglio vedere che tipo di sorpresa le faranno...SONO CURIOSA! Ora vado ci vediamo al prossimo aggiornamento ciaooo

03/11/13, ore 18:15

Nn la cancellare io l'adoro!!
Sicuramente hanno fatto una sorpresa ad amy

03/11/13, ore 15:10

aridaje!!!!! epica :P aggiorna presto sorè!!! e comunque stai tranzolla che secondo me qualcuno si ricorda del compleanno <3 <3 <3

23/10/13, ore 21:21

LIAM sottone ahahahahaah ma quenn è ca sa dà svglià nu poca poc!!! no t manisc frat mij ahahahah <3 <3 <3

17/10/13, ore 22:44

Bellissimo capitolo: abbastanza lungo, scorrevole, pieno di emozioni! Mi piace molto! Grazie per avermi avvisato, ci rivedremo al prossimo aggiornamento

17/10/13, ore 15:36

Ciao bellissima:)
Questo capitolo è bellissimo c:
 Non vedo l'ora di scoprire come va a finire l'uscita di Liam e Amy.
Quindi aggiorna presto:)
Un bacio. xx

13/10/13, ore 17:23

LIAM ma quann è ca ta svglià????? no t manisc frat mij!!!!! spandl u suenn cit.alessio.... !!!! io ed el abbiamo assolutissimamente ragione SEDUCILOOOOOO <3 <3 <3

11/10/13, ore 15:30

OuO
Finalmente recensisco questa fantastica storia!
Te lo giuro, non ho avuto tempo per recensire, ma comunque ho letto tutti i capitoli :)
È fantastico questo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire l'uscita di Liam e Amy. E poi, già mi immagino Liam che è gelosissimo di Lucas! Sicuramente il prossimo capitolo sarà fantastico!
Sono curiosa di sapere come va a finire, quindi ti chiedo perfavore se puoi continuare al più presto! :)
Ora vado, ma ti giuro che recensirò il prossimo capitolo :)
With love, Ale

10/10/13, ore 19:20

Bellissima storia! Ora non vedo l'ora che aggiorni la storia, voglio sapere come va l'uscita e se Liam faccia o meno la prima mossa, insomma sono curiosa. Aspetto molto volentieri il tuo aggiornamento ciaooo