Love is in London
di Keyra96

10/10/13, ore 18:43

Stupendaa!! Ti prego, metti al più presto il prossimo capitolo! Mi sto innamorando di questa fanfiction! Sei veramente brava a scrivere, Complimenti!

05/10/13, ore 18:17

Ciao bella :)
Allora, questa volta sono in orario (non ti ci abituare ahaha).
Comunque, il capitolo mi piace molto e non ho fatto altro che ridere durante lo scherzo che El e Amy hanno fatto a Zayn e Louis. Meno male che ce l'hanno fatta a vendicarsi.
La prima parte, mi ha colpito perché amo quando viene raccontato così sentimentalmente il rapporto che hanno Liam e Zayn. Poi, Liam è un deficiente perché non ha ancora capito che non ama più Danielle e che deve lasciarla?!
la chiacchierata con Louis, secondo me, lo ha fatto riflettere molto.
Amy, poi, la deve smettere di uscire con Lucas perché non mi piace quel tipo.
Va beh, adesso ti lascio e continua presto.
Un bacio,
SLHR

05/10/13, ore 18:10

OH ma è ovvio che PER-FECT!!! ahahahah fatto bene zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vendettaaaaaaaaaaaaa!!! MALIK & TOMLINSON dovevano pagarla!!!!! <3 <3 <3 LIAM non fare il deficiente e fatti avanti con la mia amicia lascia la riccia pleaseeeeee!!!! altrimenti te la faccio lasciare io:P baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*******

04/10/13, ore 21:38

Bellissima, non so che altro dire... sto diventando ripetitiva, quindi fai in modo di scrivere un capitolo schifoso (forgetta tutto)
Vabbò, non so che altro dire, ciao

04/10/13, ore 17:30

Carino, non ho nient da ridire, è bellissimo, voglio proprio vedere che cosa scriverà Liam ad Amy

28/09/13, ore 21:50

Ciao bellezza :D

Scusami tanto per non aver recensito l'altro capitolo, ma ormai sono sempre una ritardataria e ti ci dovrai abituare :/
In ogni caso, passiamo al capitolo.
Avevo già intuito che tutta la storia dei ladri e della luce saltata fosse opera di Louis e Zayn, ma pensavo centrassero anche gli altri tre, invece mi sbagliavo.
Inoltre, il bacio tra Liam e Amy è stato fantastico e tu l'hai descritto davvero benissimo. Liam è stato un emerito deficiente a dire quelle cose e a scappare via per evitare la conversazione.
Poi, dai, è ovvio che è innamorato di lei e che non prova più le stesse cose per Danielle e, secondo me, dovrebbe lasciarla.
Non vedo l'ora di sapere lo scherzo che le ragazze stanno organizzando contro quei due.
Un bacio e a presto (si spera almeno),
SLHR

28/09/13, ore 12:57

Cioè dico ma ZAYN E LOU sono proprio strrrr!!! ahahahah oddeoooo finalmente sto maledettissimo bacioooo... se svejatooo liamuzzo ... mamma mia pescio den parto ahahahah <3 <3 <3 VENDETTA VENDETTA VENDETTA

27/09/13, ore 23:35

OMG è stupenda!*---* ti prego continuala al più presto!!:)
PS.se magari ti annoi tanto...ma proprio tanto..ti andrebbe di passare da e me e leggere la mia ff?Se vuoi dimmi anche cosa ne pensi,non so se continuarla o eliminarla sinceramente..ciaoo! xx

27/09/13, ore 22:37

Come promesso eccomi qui, è bellissima, mi piace moltissimo, non per questo non lo messa tra le preferite... XD Non vedo l'ora che aggiorni, sono proprio curiosa di sapere che scherzo faranno Amy ed El a Louis e Zayn, poi voglio vedere come si comporterà Liam, visto che non ha sentito niente, mi aspetto che combini qualche casino...poi voglio vedere anche come andrà a finire la storia tra quei due. Mi piace molto il primo capitolo, che parla di un'azione futura in cui il lettore dovrà leggere i successivi per poter unire tutti i pezzi...vedo questo metodo una "genialata"! XD Continua così, ci vediamo presto ciaooo

27/09/13, ore 19:21

Buongiorno. Allora, previsione sbagliata, era Liam, non uno di quei due cretinetti (i miei cretinetti preferiti <3)... IL MIO OCCHIO INTERIORE NON FUNZIONA! La Cooman aveva ragione!
Basta, scometto che vai al concerto. ANCH'IO! San Siro aspettami!
Vabbò, a me la storia piace, quindi se la cancelli ti mando Dobby eh! Ti farò pubblicità... sìsì... Vabbò, MOLTISSIMO BRAVISSIMA!!!! CONTINUA COSÌ BABY!
Fine sclero, ciooooooo

26/09/13, ore 22:09

Allora, la storia è bella, Giorgia e Ivan li amo (DARREEEEEEN!!!), ma aggiorna subito o crepo!! Sei brava come sempre a scrivere, quindi aggiorna subitoooo!
Ps: come si chiama quella che fa Amy? L'ho già vista da qualche parte.
Ciaooo

23/09/13, ore 23:07

oddio mio *-* e il bacio? >.<
il capitolo e' scritto benissimo ed e' anche parecchio lungo!! mi piace un sacco e non vedo l'ora di scoprire cosa ci sara di interessante nel prossimo capitolo eheheh...
il banner comunque a me non lo fa vedere :(
un bacione e aggiorna prestooo xx
Serena <3

23/09/13, ore 20:12

di bene in meglio direi!!!! eheheheheeh io lo so chi si nasconde nello sgabuzzino ahahahah ve lo dico così giusto per è JOHNNY DEEP wo wo wo ... magari :Q____________ bhè ora direi proprio muoviti e va a scrivere sisthaaaaaa da vale e gio!!!! PS vale sta sclerando s aspetta davvero cazzotti Mirià .. HELP MEEEEEEEEEEEEEEEE

22/09/13, ore 21:58

Ahahah povera/fortunata Amy :) adesso non posso continuarla ma quando torno a casa domani la prima cosa che faccio è continuarla a leggerla e sapere come continua! Sei davvero brava!

16/09/13, ore 18:25

Eccomi e scusa il ritardo :))
Cosa dirti?
Trovo questa long davvero bella.
Scrivi molto bene,la storia è scorrevole e mi piace tutto.
Ancora complimenti c:
Un bacio,