Il Libro Magico di Chiara
di bibrilove98

15/10/13, ore 16:47

Sei tremendamente brava, la storia è sempre più bella!
Ora leggo il quarto capitolo, mi sto appassionando ogni capitolo di più! ;)
Baci baci
catnip_everdeen

09/10/13, ore 19:30

Ciao!!!
E' la prima volta che leggo una storia k nn è romantica e... mi piace moltissimo!!!
Ovviamente non aspetto altro che il prossimo capitolo però ti do un consiglio:
Posta una volta a settimana, massimo due. Così sarà più comodo per te e anche per noi (visto k a scuola ci andiamo pure noi :P)
Beh, non so cosa altro aggiungere...
Ah, giusto...
Io adoro Jake <3
Ti voglio bene e alla prossima
qwertylove <3

06/10/13, ore 21:20

Ciao! Io stimo Stephany! (aperta e chiusa parentesi!)
Comunque ottimo capitolo! Mi è piaciuto un sacco il discorso mentale di Chiara e Harley, quest'ultimo personaggio mi piace, anche se non fa molto, ma non so nemmeno perché! XD
Anche gli altri mi piacciono moltissimo! Per non parlare di Staphany (mi riconduco alla prima frase della recensione!!! XDDDD)
insomma complimenti!!!!!!!!!! XDDDD
a presto e stai tranquilla, scrivi con calma noi lettori attenderemo!!!
hola!

02/10/13, ore 21:16

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! :D
L'ambientazione è ben descritta e rientra anche storicamente nei fatti, Jake è sempre più simpatico (si è guadagnato la mia stima) e Chiara non è affatto male, e ti dico che a me i protagonisti non fanno impazzire, soprattutto se femmine, questa volta invece è simpa... :D
di errori di distrazione non ne ho visti e la lettura di questo capitolo è stata scorrevole e veloce, veramente bello come capitolo! :D aspetto con ansia il prossimo, stai tranquilla per il fatto della scuola, ti capisco quindi anche se non aggiorni prestissimo hai la mia comprensione e quella degli altri, che sono per la maggior parte studenti e capiscono! XD
quindi a presto! :DDDDDDD

02/10/13, ore 14:34

Ehi :) ho iniziato ora a leggere ma dal primo capitolo ho capito che è stupenda *^* bravissima

28/09/13, ore 16:44

Ciao Bibri.
Ho letto la tua storia per caso e ne sono rimasto affascinato.
La storia sta venendo su molto bene,
Non ho notato errori ed è molto interessante.
Alex: Chiara e Jake sono proprio una bella coppia :3
Io: Io adoro le coppie XD
Alex: wow e chi lo avrebbe mai detto O.O
Io: -.-" Alex sto cercando di recensire -_-.
Ok un po di sclero(a cui ormai sono abituato) non fa mai male.
Seriamente complimenti. Spero che tu riesca a postare il prossimo capitolo a breve :)
Ciao, Poketonx.

27/09/13, ore 16:28

E' davvero stupenda, mi piace sempre di più!
Ti capisco, scrivere una storia tutta tua con la scuola e i compiti è moooolto difficile, ma purtroppo la vita di uno scrittore a quest'età non è mai facile! >:(
Scrivi benissimo, e davvero dovresti ricevere più recensioni! Non so come la gente possa lasciare inosservato un lavoro come questo. :D
Un bacio, ora vado con il terzo capitolo! <3
catnip_everdeen.

26/09/13, ore 21:47

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto! Soprattutto perché è diviso in parti, se così si possono chiamare...
1. Alex e Chiara cercano Mark
2. li trovano Jake e gli latri
3. Arriva harley
4. chiara e jake parlano.
la mia parte preferita è la prima, ma mi piace anche quando arriva harley, è bello il paragone di Gollum! e anche a me piace il Signore degli Anelli.
comnque ottimo capitolo come sempre!
un salutone! Ciao!

26/09/13, ore 15:41

E' stupenda, non ho letto le altre tue storie ma questa mi appassiona già! Sei sicuramente molto dotata, continua così!

22/09/13, ore 22:10

Ciao! Questo capitolo è molto bello, e stai tranquilla per il ritardo della risposta (anche io sto leggendo shadowhunters, sotto consiglio della mia amica pazzoide percabeth2000 che conosco pure nella realtà, ma non dilunghiamoci su questo che non c'entra niente!) allora, mi è piaciuto il fatto che nell'impresa non sia partito solo Jake ma anche Stefany e Greg, che come personaggi mi piacciono molto, adoro Mark, come ha reagito e concordo con Chiara, probabilmente Jake ucciederà mark!
ma non si può sapere nulla quindi attendo con ansia il prossimo capitolo e quindi... aggiorna... aggiorna... aggiorna!
Cosa accadrà ad Alex e Chiara? Picchieranno Mark perché è partito oppure proveranno compassione con lui oppure andranno con lui ad aiutare Jake e gli altri?????
a presto e complimenti ancora!!!! :D

16/09/13, ore 19:13

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! :DDD
Mi piace come hanno reagito i vari personaggi alla scoperta che i genitori di Jake, Mark e Alex sono morti, veramente mi è piaciuto un sacco! Poi anche l'idea del libro di Brook è super mega interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cosa farà Jake? e Chiara, Alex e Mark come reagiranno? E Greg e Stefany? Il principe poi è cattivo come sembra oppure di più? :DDDDD
Insomma aggiorna presto!
a prestissimo! Vado a leggere la tua storia di Anubi e Nico! :DDD

11/09/13, ore 21:47

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stai tranquilla che è un piacere sopportarti!!!!!!!! Se continui poi a scrivere capitoli così! grazie mille per avermi ringraziato! Mi commuovo!! T.T :DDDDDDDDDDDDDDD
Mi è piaciuto un sacco il combattimento tra Chiara e Jake e ora posso dire con certezza che stimo Jake!
insomma è burbero (e questo non mi disturba affatto, anzi!) ma anche no, insomma è tenero nella sua burberosità,.. non so sei ha capito... insomma capitolo magnific! :D
aspetto con ansia il prossimo!
hola!

11/09/13, ore 21:36

Ciao!!!!!!!!!!!! :D Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e stai tranquilla per il ritardo per il primo giorno di scuola (io incomincio doma e credo che avrò il tuo stesso problema!) perché questo capitolo è davvero bello! Mi è piaciuto il combattimento tra Mark e Chiara e adoro il personaggio di Alex insieme a quello di Mark...
anche Stefany e Greg credo che non siano cattivi personaggi, e quello di Jake devo ancora capire cosa ne penso, perché ha la mia massima stima dal punto di vista rude e robe varie, ma potrebbe comportarsi più gentilmente con Chiara, quindi devo ancora leggere un pochino per inquadrarlo bene! :D
ora corro a leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come se la cava Chiara!
a presto!

08/09/13, ore 21:36

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!! è troppo tenero Mark e mi piace già un sacco come personaggio, insomma è così dolce! Basta, ho deciso, è il mio personaggio preferito! :DD mi incuriosisce anche il personaggio di Jake, non so come mai... :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
A presto! :DDDDDDD

05/09/13, ore 21:54

ciao, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! insomma che fine farà Chiara? Morirà???? Spero di no!!
Comunque, mi sono piaciuti molto i discorsi che fanno i vari personaggi e la nostra protagonista, e mi piace il mistero che lasci, insomma io che mi immagino sempre la fine di ogni libro che leggo della tua storia non ho ipotesi tanto la storia è originale e misteriosa! Insomma è una storia bellissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto! :DDDDD