Terra Inesplorata
di Laila

27/05/08, ore 15:20

miii, un altro aggiornamento... uffaaaaa, il prossimo è l'ultimo... MA recensirò anceh quello. bene, ora che mi sono ripresa passo alla recensione. L'altra volta ho dimenticato di dirti che il soprannome Yochan usato da Ryoga è tenerissimo. Davvero non mi aspettavo Akari con Iori Nuth... che carini quando fanno la spesa. ^^ adesso le ragazze per ranma non sono più 4 ma 3... ha avuto un bel pensiero ranma a portare il piccolo p-chan alla festa. Bella la scena di Ukyo gelosa e Ryoga si chiede se sia davvero gelosa... Bravaaaaa, altro bel capitolo.
BAci, maryku.

27/05/08, ore 14:37

Ma lo sai che questa storia è proprio carina? Mi scuso tantissimo per non aver mai recensito, appena avrò più tempo lo farò decentemente. Comunque, complimenti! ^-^

21/05/08, ore 21:01

Davvero bello. Ryoga e Ranma uno sopra l'altro erano troppo divertenti XD, però è una bella idea. Che idea originale il centauro, Fuuya poi ce lo vedo proprio. Ukyo che dice a Ranma di amare ryoga e poi scoppia in lacrime e lui la consola è la scena che più mi è piaciuta di questo capitolo. Fino a prova contraria, quei due sono migliori amici. Che carino Ryoga geloso, anche con Ukyo pensa ceh gli va male come con Akane. Sono così carini alla fine del capitolo, quando lei gli fa il massaggio e lui la "cavia". Bravaa, si sono avvicinati. Mancano ancora meno capitoli alla fine. Se ci riesco voglio pubblicare prima di giugno, ma ho avuto un piccolo blocco, quindi non lo so. ^^ Ti faccio sapere.

21/05/08, ore 12:26

Nooo! Non è giusto che mi lasci così. uff! Eravamo arrivati finalmente ad un punto importante! Ryoga si è superato in questo capitolo, mi ha intenerito in una maniera incredibile. è così timido ed impacciato, oltre che geloso in quella sua maniera adorabile. Sono contenta che Ukyo abbia finalmente ammesso i suoi sentimenti per l'eterno disperso e che li abbia confessati proprio a Ranma, dicendogli quindi addio definitivamente. Finalmente! Ora non resta solo che parlare al diretto interessato...la scena sul futon è troppo tenera, soprattutto quando Ryoga le dice "Ah... allora forse sono io, non vuoi che io..." Com'è dolce...anche se mi è dispiaciuto, ci stava che Ucchan uscisse dalla stanza proprio in quel momento. Che dirti se non BRAVISSIMA e aspetto il seguito con ansia?

20/05/08, ore 15:04

Finalmente riesco a commentare! Devo dire che Fuuya mi ha sorpreso, è un personaggio piuttosto complesso e ben delineato. Diciamo che mi fa anche un pò pena, capisco quanto deve stare male per come Ucchan l'ha sempre trattato! Mi sembra proprio disperato, dato il fatto che è persino disposto a tenere Ukyo prigioniera. Riguardo al mio dolcissimo Ryoga...ma quanto è carino quando si chiede se Ucchan ha bisogno di lui? è stato un momento tenerissimo! Mi è piaciuta la sua titubanza e il fatto che alla fine sia proprio Ranma a spronarlo. Il finale lascia col fiato sospeso, mi dispiace tanto vedere che però manca poco! Se non sbaglio hai detto che i capitoli sono 14, giusto? Bravissima, in ogni caso! Sei grande! Un bacio!

13/05/08, ore 19:20

Fuuya è un bel personaggio, anche se troppo possessivo. Mi è piaciuta la storia della madre di Fuuya che parlava col padre di Ukyo. Mi è piaciuta anche la parte dell'introspezione di Ryoga quando vorrebbe andarsene e Ranamcgli chiede se si fosse già perso. Davvero un bel capitolo, esauriente anche nelle descrizioni. La storia sta giungendo alla conclusione, vedo.

05/05/08, ore 16:56

Vedo che la situazione si complica ulteriormente! Cosa succederà adesso che è arrivato un nuovo pretendente per Ukyo? E quel benedetto ragazzo riuscirà finalmente a prendere una decisione? Brava davvero. L'evoluzione dei sentimenti di Ukyo e Ryoga non è risultata per nulla affrettata, ma un processo graduale piacevolissimo da leggere. Naturalmente Ryoga non riesce ancora a dimenticare la dolce Akari e si trova (come sempre!) a dover scegliere tra due ragazze. Mi è piaciuto il suo scervellarsi di fronte ad una lettera che non trova compimento e anche il modo in cui hai descritto i sentimenti che prova Ucchan, che pensa a Ryoga e non fa altro che infuriarsi scaricando il suo malumore su tutto e tutti. Tipico di lei! E l'ingresso di un nuovo personaggio preannuncia interessantissimi sviluppi! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!

04/05/08, ore 18:36

Che carini Ukyo e Ryoga lontani ma che pensano l'uno all'altra senza saperlo. Tutti e due credono di non interessare all'altro, Ryoga perchè ha anche Akari e non sa scegliere Ukyo perchè sa che a lui piacciono Akane e Akari (hai mai notato quanto si somigliano questi due nomi?? Secondo me l'autrice l'ha fatto apposta ^^) e così si sente depressa. Ma questo amico d'infazia di Ukyo chi è?? ehi... non è che adesso si crea una lotta fra Ryoga e il nuovo arrivato?? Ecome non poteva mancare Ran-chan che litiga col padre trasformato in panda e accidentalmente fa trasformare Ryoga?? Brava. Aspetto il prossimo capitolo.

02/05/08, ore 13:10

T-T Il momento della verità è finalmente arrivato... Mi sono quasi commossa leggendo del tormento di Ukyo, ora che si è resa conto di quanto lei tenga a Ryoga...lui se ne va da Nerima! Siiigh...ç-ç
A parte questo, davvero geniale lo stratagemma del telecomando, la "dichiarazione" non poteva avvenire in modo più ranmaceo! XD Ci voleva Mousse e la sua vista da falco a smuovere un po' le cose...XDD Anche Akari sembra che si stia rassegnando piano piano...è una santa, a sopportare tutto così stoicamente *-*
Mi è piaciuto molto anche il breve attacco di gelosia da parte di Ryoga durante l'esibizione di Joe! XD Tipico di lui, sfoderare una qualità che non ha e poi pentirsene un minuto dopo!! XDD *ricomincia a ridere* Vabbè, vabbè, si può sempre imparare a suonare la chitarra...U-U
Aspetto il prossimo capitolo! *-* Sono curiosa di vedere come Ryoga reagirà alla lontananza...T-T Un bacio!

02/05/08, ore 12:00

Bella la nascente rivalità tra Ryoga e Joe, che, come hai detto tu stessa, accelera molto le cose, almeno per quanto riguarda l'eterno disperso (ho riso molto quando Ryoga ha fatto la sua esibizione, ah cosa può far fare un po' di sana gelosia XD).
Chiaramente, il capitolo di svolta è stato però quest'ultimo. Geniale l'idea del telecomando, e soprattutto di farlo usare a Mousse, che sentendo Ryoga e Ucchan litigare nel Furinkan, poverino, non ha dubitato che fossero Ranma e Akane... Ryoghino sembra più confuso che mai, mentre Ukyo finalmente si rende conto dei suoi mutati sentimenti: ho gradito moltissimo questa scena finale, per nulla forzata. Ci stai riuscendo alla grande, la lontananza farà il resto e ormai l'amore tra Ryoga e Ukyo sboccerà indisturbato: soprattutto, senza la minima presenza di OOCness, e in un clima e in un'atmosfera del tutto takahashiani! ^^ Che desiderare di più?

28/04/08, ore 13:12

Che bel capitolo! All'inizio non riuscivo proprio a capire come mai avessi deciso di inserire Mousse. Non capivo che utilità potesse avere! Ma leggendo devo ammettere che come al solito è stata un'idea geniale. Confesso che ho provato un pò di pena per Akari...ma mai quanto mi è dispiaciuto e mi sono commossa leggendo la reazione di Ukyo alla partenza di Ryoga. Mi dispiace davvero che non l'abbia fermato...ho adorato il modo in cui le hai fatto capire cosa rappresentasse il disperso per lei. Una rivelazione improvvisa ma in fondo non inaspettata. La parte che però ho apprezzato di più è il tentativo (disastroso!) di Ryoga di suonare solo per farsi bello agli occhi di Ucchan. Adorabile! A presto! Ci si sente su N di Nibunnoichi! Complimenti! Un bacio!

27/04/08, ore 17:58

Bellissimo che Mousse abbia scambiato la litigata di Ryoga e Ukyo per quella di Ranma e Akane... asso,igliava molto a quelle che facevano di solito quei due ^-^. davvero stupendo il pezzo in cui Ukyo piange da sola per Ryoga... mi sono davvero commossa... Ora si vedrà come va avanti.
BAci, maryku.

25/04/08, ore 21:03

Scusa se on ho recensito l'altro capitolo, ma ho avuto dei problemi col PC. Boss?? Credo che avranno ancora a che fare con lori Nuth... cmq, bello ceh Ryoga e Joe abbiano parlato così di Ukyo, e bello anche che Ryoga gli abbia ricordato che c'è anche Ranma da prendere in considerazione... povero Ryoga con tutti quei pensieri per la testa... ora non sa più che pensare di Ukyo... Prevedo molti guai in arrivo.
Alla prossima, baci, maryku.

25/04/08, ore 20:39

Ho perso un capitolo, maledizione! >_< Aw, che bello, sembra che il rapporto tra Ryoga e Ukyo cominci a diventare più solido! E soprattutto sembra che lui cominci a rendersi conto dei sentimenti che prova per lei...che dolce quando ragiona sulle differenze fra le 3 donne della sua vita...
O.O Lo sapevo che Joe aveva un secondo fine! Grrr...scordati la ricetta!! Spero che non nasconda altre congetture che possano mettere Ukyo in difficoltà...ma in ogni caso credo proprio che ci sarà Ryoga a prendere le parti della bella cuoca!! ^__^ Aspetto il prossimo capitolo, un bacione!! *-*

22/04/08, ore 16:37

Bellissimo! Finalmente il nostro caro eterno disperso comincia a capire seriamente che Ukyo sta assumendo un ruolo sempre più importante nella sua vita. Sembra inizi a rassegnarsi definitivamente con Akane e a chiedersi se Akari sia giusta per lui. Stai riuscendo a delineare ogni fatto mantenendo Ryoga e gli altri perfettamente IC, senza correre troppo. è perfetto! Mi piace moltissimo che Ryoga abbia assunto questo ruolo di difensore di Ucchan, mettendosi contro Joe in quel modo. Sembra che i fatti stiano prendendo una piega molto interessante...vedremo! A presto! P.S. Grazie mille! Sono contenta che pensi che rendo giustizia a Ryoga e Ukyo! A prestissimo!