Fingi fino a crederci
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/09/13, ore 21:38

Davvero un bellissimo capitolo. Attendevo il Germana-show e mi ha fatto morir dal ridere, adoro da morire quella parte di Lena, mi è piaciuta davvero moltissimo. Per non parlare poi di Davide, il fidanzato di Trudy, mi ha fatto morir dal ridere deve essere davvero un tipo fighissimo. È poi c'è lui... Dario, i sospetti che avevo stanno crescendo e con loro anche la mia curiosità nel sapere la verità.. Misericcia!!
Leo Leo Leo Leo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere del loro bellissimo appuntamento!! Speriamo bene!
Cassie 😊

13/09/13, ore 16:10

ciaooooooo:) ieri ho scoperto questa storia..mi piace davero tanto *_____* sia la trama sia x come scrivi... nn vedo l'ora di leggere il resto..mi intriga molto...P.s..io davvero studio alla Federico II hihihihiihihih a presto sperooo ciauuuuu

13/09/13, ore 00:57

Ciao.
Innanzitutto voglio anch'io una Trudy che mi svegli con una torta fumante in mano. Mi è venuta fame legendo il capitolo. Comunque a parte questo pregio gastronomico, Trudy mi piace tantissimo come personaggio.
Speravo in un Germana show più sensazionale e invece ha solo dimostrato la sua svegliezza...per ora non è ancora degna di ricevere un gruppo d'odio personalizzato. Però dai, è stata utile visto che ha involontariamente spinto Lena a prendere una decisione. Uffi, non so ancora per che coppia tifare perchè tu hai la strana tendenza a non far realizzare le coppie che preferisco.
Povero Dario che si è buttato ma non ha ricevuto risposta...ritenta e sarai più fortunato....forse!!! Immagino che Dario tifi Napoli, giusto??
Al prossimo capitolo

10/09/13, ore 13:44

Ehm allora cosa dire di questo bel capitolo, oltre che mi piace molto(?)
Beh semplicemente brava, davvero bello.
Leo è uno strafigo, già lo adoro e vorrei già stritolarlo tra le mie braccia anche se con l'ultima frase mi è caduto un pò anche se penso che le cose andranno molto diversamente rispetto a come lui pensa, o almeno lo spero.
Voglio proprio vedere, invece, Lena come riuscirà ad uscire da queste bugie. Ne vedremo delle belle ne sono certa.
A presto, Cassie!

09/09/13, ore 13:40

Ciao.
Tra tutti i personaggi maschili di tutte le tue storie Leo è quello che preferisco. Punto uno: a quanto pare è un figo da paura. Punto due: è troppo tenero nel parlare, con quel misto inglese/americano. Punto tre: come si può non voler uscire con uno che ti aspetta per 4 ore e ti prende i croissant caldi (io  sarei stata sua già solo per quello)?! Lo so, tu mi dirai che giustamente si sentiva frenata dal fatto che Leo sia il suo professore, ma ad un certo punto bisogno cogliere l'attimo. Il mio giudizio su Matteo è influenzato dalla one shot e dal primo capitolo. T dico già che lo odio!
La vocina interiore di Lena mi faceva troppo ridere!!
Comunque mi piace tantissimo la tua idea di mettere un flashback iniziale a tema con il capitolo. La trovo davvero un'idea originale e nessuna delle storie che leggo su EFP utilizza questo escamotage.
Comincerò a prepararmi psicologimante al ritorno di Germana.
Al prossimo capitolo.

09/09/13, ore 10:52

Ehi :)
Solitamente non recensico in questo fandom, però la tua storia (almeno, il prologo) mi è piaciuta molto quindi eccomi qui!
Solo... hai avuto dei problemi con l'html? No, perchè si legge tutto molto grande e scritto in corsivo!
Comunque, come ho gà detto, mi piace molto... nonostante sia un clichè (a me poi piacciono i clichè) e la trovo ben scritta e scorrevole.
Inoltre mi piace la tua protagonista, ha carattere; mentre Germana è odiosa, davvero, mi fa venire l'orticaria dopo un solo capitolo!
Niente, mi devo mettere a pari!
A presto ;)

08/09/13, ore 15:56

ciao carissima, eccomi qui.
ho letteralmente adorato la vocina interiore di Lena, sai? anche io parlo spesso da sola quindi mi sono sentita meno.. sola, non so se mi spiego.
ho fangirlato per quasi tutto il capitolo, giuro.. anche se Leo è un po' - ma proprio poco ne' - invadente e Lena così chiusa sono adorabili,.. ho deciso che visto che al 90% andrò anche io fuori sede all'università cercherò lavoro in un pub e magari mi ritroverò un Leo anche io ..
ad ogni modo.. ho amato, oltre alla vocina interiore ogni volta che il prof sbagliava la pronuncia delle parole o quando le diceva direttamente in inglese.. ho già detto che era adorabile? probabile, sono abbastanza ripetitiva e me ne rendo conto, pardonne moi xD
ecco.. avevo in mente una cosa da dire ma non ricordo più.. devo ricordarmi di prendere appunti per la recensione la prossima volta..
ma quante università di lingue ci sono a Napoli? oddio, ci sono rimasta male hahaha (okei, questo non centra molto, ma vabbè)
ora scappo, se mi verrà in mente quello che volevo dirti te lo scrivo su fb, va'..
mi ricordo ancora della recensione in diretta hahaha
no, basta.. sto delirando.. un bacio grandissimo e a venerdì, J.

03/09/13, ore 19:28

Hello! Ovviamente non potevo non seguirti anche in questa meravigliosa avventura. Ho adorato Lena fin dal prequel e ora ne ho avuto conferma. A parte il fatto che adoro il volto che le hai dato, ammiro molto la sua personalità, davvero. Mi basta guardarmi intorno per vedere gente come Germana, gente che io odio con tutto il mio cuore. Sì, ebbene odio Germana. Non la posso vedere e probabilmente se fossi stata in Lena avrei anche detto di peggio!  Ma, passiamo oltre. Sono curiosa di vedere gli sviluppi tra Lena e il prof e niente passiamo a Trudy. Non lo so perchè ma l'adorerò me lo sento. HAHAHA. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò, aggiorna!
A presto,
Flame!

02/09/13, ore 14:52

Ciao.
Eccomi qua a recensire super velocemente, visto i miei ritmi delle ultime recensioni. Sarà probabilmente dovuto al fatto che non vedevo l'ora di leggere questa storia.
Come al solito hai caratterizzato perfettamente i personaggi. Adoro Lena e come ti avevo già scritto, mi rivedo moltissimo in lei. Mi piace l'idea del gruppo d'amiche universitarie. Purtroppo in questo differiamo perchè all'università io mi sono ritrovata in un gruppo praticamente di soli uomini. Il pub in cui lavora è geniale. Ti sei ispirata a qualche locale napoletano esistente?
Sono curiosissima di conoscere il professore. Tranquilla che da come l'hai sviluppata non mi sembra il solito clichè. Sinceramente io pensavo che sarebbe stato uno con cui aveva avuto una storia in passato.
Passiamo ora al momento che credo aspettavi dall'inizio della lettura di questa recensione: parliamo di Germana. Ti dico, siamo sulla buona strada per la creazione del gruppo Oddio Germana la Troiana (OGT), ma devo ancora inquadrarla e vedere se è degna di un gruppo d'odio come Molly o Lily.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/09/13, ore 15:03

ciao, eccomi qui.
come al solito non ti smentisci mai, sei sempre magnifica e amo leggere le tue storie - mi sono appena accorta anche di una one shot drammatica che mi era sfuggita e andrò presto a leggerla. non so bene da dove partire, devo essere sincera, quindi ti riproporrò quello che ti avevo detto nella recensione di "La mela sulla cima dell'albero" ossia che adoro il personaggio di Lena: sembra stupido da dire ma mi ci vedo troppo in lei. anche a me chiedono sempre gli appunti e non so mai come dire di no (anche se nell'ultimo periodo mi inventavo le scuse più assurde pur di non darli in giro), il mio ex non voleva mai che andassimo in giro per mano o robe del genere e non riuscirei mai a mettermi con una persona così, giusto per.. purtroppo non ho un amico come Dario con cui giocare a "non ho mai", ma chissà, magari lo troverò prima o poi (che tra parentesi.. Lena e Dario sono shippabilissimi, sono confusa.. adesso voglio vedere il prof in azione,.. sono molto combattuta hahahaha).
ah.. dimenticavo.. anche io ho amiche che stanno insieme al proprio ragazzo da anni e va tutto benissimo e amiche che mangiano come maiali e non mettono su un grammo - un po' di fortuna anche a me no, eh? mi sa che dovrei fare anche io come Lena e mettermi un po' a dieta xD
no, comunque.. non mi sembra molto clichè come l'hai messo, il fatto del prof, e comunque dai, ogni tanto anche i clichè sono carini.. purtroppo ci sono un sacco di storie ed idee che è difficile trovare qualcosa di davvero davvero originale, nonostante questo non mi pare la solita storia di professore/alunna, o almeno.. per scoprirlo bisogna solo continuare a leggere :)
ora fuggo, anche se non è una recensione che mi piace particolarmente dopo "Two Can Keep A Secret If One Of Them Is Dead" ne ho scritte due.. non sono più capace, mi devo rimettere in forma quindi abbi pietà di me.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
bacioni e alla prossima.

xX J.

ps: anche la protagonista della mia long romantica lavora in un pub - che cosa tenera :3 - volevo dirtelo subito così non pensi che magari ti abbia copiato l'idea o roba del genere. giusto per essere onesta, non so se mi spiego :)

01/09/13, ore 14:53

Leggere nuovamente qualcosa scritta da te è una sensazione bellissima e che mi mancava moltissimo.
Primo capitolo fenomenale, e non oso immaginare gli altri.
Dario, Lena e Trudy già mi sono simpaticissimi, e non vedo l'ora di sapere qualcosa in più nei prossimi capitoli che attendò già con ansia. Hahahahahhaahh
Scritto benissimo, come sempre, complimenti.
Un inizio davvero favoloso che premette una storia fantastica, sicuramente che non vedo l'ora di leggere.
Cassandra! 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]