Fingi fino a crederci
di milly92

13/10/13, ore 14:10

ciao carissima, prima di tutto ti chiedo scusa sia per l'ennesimo ritardo che per la recensione pessima che ti lascerò, il problema è che sono tornata da Roma stanotte alle 3.30 (partendo venerdì sera a mezzanotte - dopo un viaggio di circa otto ore) e sono ancora stanchissima perché pota, in pullman ho dormicchiato ma malissimo e.. okei, non ti interessa, cioè.. non divaghiamo ma veniamo al capitolo.
anche il mio liceo ha - anche se ormai non la calcola più nessuno - una pagina spotted e per fortuna non sono tanto conosciuta da poterci finire sopra.. credo che sarei sprofondata dalla vergogna. invece per fortuna Lena riesce è una con il fegato duro (era qualcosa del genere, no? hahaha) ed è riuscita a tener testa ad Elisabetta.. che odio, nel senso.. non tanto per lei, però non avrei mai il coraggio di andare in quel modo dalla ex del mio ragazzo.. ma un po' di dignità no, ne? sotto le scarpe pure quella..
invece adoro i Leo (e anche Leo, ma soprattutto loro) perché alla fine, anche se non hanno voluto una storia seria si stanno affezionando sempre di più; Lena non si fa problemi a chiedergli di uscire - cosa che invece avrebbe fatto fino a poco prima - e soprattutto con una frase come "la mia giornata è stata infernale, e sei la prima persona a cui ho pensato per provare a migliorarla.."; dici che la sicurezza aumenta con l'età? xD
poi c'è Dario, che non voglio immaginare come la prenderà quando saprà di Leo.. ho una paura matta.. nel senso, a lui Lena piace, in più gli ha mentito e.. ho il panico, quindi spero di non beccarmi una litigata troppo presto xD

nulla, scusami.. avrei un sacco di altre cose da dire ma sono stanchissima e ho da studiare il romanticismo inglese - in Inglese.. oh, mi ci vorrebbe proprio un madrelingua inglese che mi aiuti.. uno a caso ne' ;) - e non so se la mia testa connette molto.
un bacione grande grande come la bellezza di questo capitolo. ♥

09/10/13, ore 22:17

Ciao.
Mi è piaciuta davvero tantissimo l'idea di inserire nella storia le pagine Spotted. Moda che, purtroppo, secondo me si è diffusa troppo negli ultimi periodi. Se la cosa si riduce alla goliardia la trovo anche abbastanza divertente, ma se poi si sfocia nell'insulto, alla fine è come una forma di bullismo. Facile no, nascondersi dietro l'anonimato di una tastiera? Scusa le prime righe moraleggianti, ma dovresti aver capito che su questo argomento la penso come Lena.
Povera Germana che se la tira per essere "spottata" anche lei, ma nonostante questo atteggiamento da oca giuliva, mi è dispiaciuto per lei per gli insulti.
La seconda uscita di Lena e Leo non me l'aspettavo subito, è stata inaspettata e per questo l'ho adorata. I Leo mi piaciono sempre di più, troppo, e io ti conosco mascherina! Lo so che la pugnalata al mio povero cuore di shipper è qui in agguato. Il tuo modus operandi ormai l'ho capito!!
Baci
Al prossimo capitolo

08/10/13, ore 19:48

Davvero carinissimo questo capitolo, l'essere spottada, Lena esaurita mi ha fatto ridere, e ne avevo proprio bisogna data l'influenza che mi perseguita da quattro giorni, non ne posso proprio più.. ma va be!
Ma dimmi, quanto sono cari Leo e Lena insieme? tanto, tanto, tantissimi... quindi ti prego, ti prego falli durareeeee **
Anche se scommetto che le mie preghiere non saranno esudite. Ma va be sono sicura che sarà tutto perfetto, come sempre.
Ala prossima settimana, Cassie!

08/10/13, ore 17:22

Ma ciaoooooo ex colleeeegaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) bellissima la storia dello spotted ahhahahahahha!! sai nn avevo notato che esistesse anche x efp..ho subito messo mi piace alla pagina!!cmq Dario è proprio innamorato cotto di Lena...si ricorda perfino come era vestita in segreteria!!!!Leo ...vabbè è Leo...sai mi piacerebbe anche che tu facessi un pov su Leo..in modo che riusciamo a seguire passo passo l'evoluzione della storia da entrambi i punti di vista.baciiiiiiiiiii caraaaa <3 <3

Finalmente riesco a leggere e a recensire la tua storia, o meglio, gli ultimi due capitoli che mi ero persa per strada. Allora, che dire? Beh, amo tantissimo Dario, lo shippo troppo con Lena. Il problema è che shippo Lena anche con Leo, dunque credo impazzirò prima o poi. Trudy è troppo bella, la cosa della shipper mi ha fatta troppo ridere, sul serio! Ce la vedo troppo! Sono contenta che Lena si sia lasciata andare e niente, i capitoli mi sono piaciuti, come sempre d'altro canto! Detto questo, ci si vede alla prossima!
Flame.

ciao carissima, eccomi qui con, l'ennesimo, ritardo! ti chiedo scusa, solo che in questi giorni non sono molto in forma (causa tosse, raffreddore, mal di gola e più ne ha più ne metta.. ma non sono qui per parlarti della mia cartella clinica, quindi passiamo oltre).
prima cosa.. io non so ma.. non è che alla fine mi rimetti Lena (dal fegato tosto u.u) con Matteo, vero!? non so perché ho avuto questo flash ma spero sia solo una stupida idea della mia testa malata.. ormai sto iniziando a pensar male pure di me stessa.. comunque.. torniamo alle cose serie.
Trudy è un fottuto genio! ma come le vengono queste idee a sta ragazza! GENIALE! non so in che altro modo dirlo, ti giuro! i Leo ♥ sono l'amore!!
e comunque nulla.. questo è un complotto per farmela adorare! sono sempre a shippare tutti con tutti e.. la mia vicina di banco mi odia, ma vabbè..
e.. imbrazzo mi ha sciolta del tutto, sappilo!
ehi, Leo.. anche io sono younger than you.. e non cerco una storia seria. chiamami (scusa, momento sclero!)
bhè.. che altro dire.. questo capitolo l'ho adorato! ma tu non sai fare un capitolo schifoso!? ma come fai, dico io?
un bacio grandissimo e alla prossima.

Bello bello bello, il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo.
La coppia Leo e Lena mi piace da morire, leo in tutta la sua semplicità mi piace da morire.
E penso davvero che Lena abbia fatto una scelta davvero saggia, non solo ad uscire con il suo professore, ma soprattutto ad andare alla festa di Matteo, il quale caro Matteo non mi convince più di tanto, mmmmh c'è qualcosa che non va non so perchè. Per risolvere i miei dubbi, aspetterò il prossimo capitolo. A presto, Cassie!

Ciao.
Ti giuro Milly, settimana scorsa per scrivere la recensione stavo pensando a come soprannominare Lena e Leo e mi sono resa conto anch'io che l'unica soluzione possibile sono i loro nomi. Sembra quasi che tu mi abbia letto nel pensiero.
Piccola parentesi che non c'entra niene: ammettilo dai che Trudy-la-shipper è una Dair.
Per qunato riguarda l'appuntamento hai soddisfatto, se non di più, tutte le mie aspettative. Leo deve essere un figo da paura e sa anche cucinare...altro che storia leggera, quest'uomo è da sposare!! Il bacio è stato semplicemente perfetto, hai descritto la scena alla perfezione e mi sembrava quasi di vedere la scena di un telefilm, piuttosto che leggere delle parole sulla carta. Anzi, tutto il capitolo è scritto in maniera vivida (spero si capisca cosa intendo). Complimenti!
Anche la parte alla festa è stata fantastica. Gongolavo più io di Lena per come ha lasciato di stucco Matteo con il suo comportamento. Good job, girl!
Baci
Al prossimo capitolo

Bellissimo questo capiiiiiiiiitoooooooooolo :) bhè che dire la cena tra i due è andata più che bene!!! chissà fino a qnd riuscirà e reggere il gioco...a nn farsi scoprire ...e qnd dovrà fare l'esame??' hihihihihi trudy cmq mi piace troppo ahahahhaha è simpaticissima!!! la scena finale è molto molto dolce...sn molto unite si vogliono davvero bene..lena finalmente è riuscita a mettere una pietra sopra Matteo...e Dario bhè Dario è geloso marcio!!! sn curiosissima ...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolooooooo *__________* baciiiiiiiii ciauuuu ex collegaaaaa <3

oh mio dio, ce l'ho fatta. sorprendente, vero? chiedo venia.
ad ogni modo, non voglio romperti con questi convenevoli, quindi corro direttamente a parlarti del capitolo.
no.. ma Matteo sonounostronzo Nonricordoilcognome che bacia la nuova ragazza davanti a Lena? ma scherziamo? roba da prenderlo a pugni!!
comunque adoro il rapporto di amicizia tra Lena e Trudy (l'ho già detto forse, non ricordo)! soprattutto adoro Trudy, nel senso che è così viva, scherzosa e divertente (come il suo ragazzo) che.. come non si può non amarla? e soprattutto anche lei, come me, shippa Lena/Dario.. tanto bellini sono!
ma Elisabetta ha davvero avuto il coraggio di invitare Lena alla festa del suo ex? oh god! ci mancava solo che gliela facesse organizzare, a questo punto!
poi capisco troppo Lena, quando le amiche non vogliono andare alla festa per paura della sua reazione.. nel senso, anche le mie amiche quando mi sono lasciata col mio ex continuavano a fare così, evitavano di nominarlo e roba del genere.. come se cambiasse molto la situazione.
(abbracciami sorella Lena! - okei, momento sclero finito chiusa parentesi).
no.. più vado avanti più in Lena vedo me stessa, ti giuro? ma sei sicura di non avere letto la mia autobiografia? perché anche il mio ex è straniero e scriveva tutti i messaggi in un italiano pessimo (no, dai.. Leo è anche troppo bravo a confronto) e una delle prime uscite mi aveva invitato a casa e avevo cominciato con le paranoie.. credo che io e Lena siamo gemelle separate alla nascita; credo che dovresti controllare all'anagrafe, sia mai che abbia una sorella e non lo sappia. oddio, sia ringraziato il cielo che io non avevo una conquilina come Trudy, però.. aiuto! ho riso come una pazza!
solo per una cosa sono più Trudy, ossia per i giochetti psicogici che faccio sempre anche io con la mia vicina di banco.. aiuto, mi diverto sempre un sacco, poveraccia lei.. credo che mi odi.
e Dario andrà alla festa. ora voglio il capitolo della festa, SUBITO! e anche la cena, sisi! non so più chi shippare, sto andando in crisi!
hai domani l'esame? oddio, non ricordo. in ogni caso in bocca al lupo ;)
un bacio immenso e alla prossima - in cui sarò più puntuale, giuro.
xx ♥

Ciao cara!
Capitolo tranquillo, si vede che è di transizione.
Mi piace moltissimo il rapporto tra Trudy e Lena...sembrano quasi sorelle. e poi fa stra ridere come Trudy cerchi di fare il cupido della situazione.
Grande dimostrazione di intelligenza da parte della nuova fidanzata di Matteo. Non vedo l'ora di leggere della festa a sorpresa perchè secondo me ci sarà da divertirsi.
Leo è stra tenero quando sbaglia le parole. Comunque anch'io avrei sbagliato nell'interpretare il messagio sul cebare a casa...penso sempre male!!
Attendo con trepidazione il capitolo.
Baci.
Al prossimo capitolo.
Ps: tifo per Lena Leo ovvuamente, mi piaciono le coppie con differenze d'età.

Ohh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa combineranno Lena e Leo al loro primo appuntamento, scommetto che ci sarà da ridere.
Dario che va alla festa di Matteo effettivamente è strano e non vedo l'ora di leggere il reporter che faranno le ragazze e Dario per Lena, socurente sarà magnifico.
La storia è davvero bellissima, così come tutti i suoi personaggi e la bellissima trama, complimenti davvero.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, con affetto Cassie 😊

ohhhhhhh....allora nel prossimo si incontreranno *________________*...mi piace davvero tanto qst storia...e poi è anche divertenteee...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolooooo :)

17/09/13, ore 15:56

ciao carissima, eccomi, e no, non ho scuse.. leggo solo ora perché volevo leggere quella famosa mattina ma poi il profe mi si è piantato davanti e non ho potuto guardare il cellulare e poi, bhè.. potrei dire di essere stata impegnata tutto il tempo ma, in realtà mi sono completamente.. diciamo dimenticata, cioè.. lasciamo stare, non credo ti interessi e sto parlando a vanvera quando invece dovrei parlare del capitolo.. quindi..
Trudy l'adoro, veramente! ho amato il flashback ad inizio capitolo e soprattutto il pezzo iniziale, quando lei dice chiaramente a Lena che deve uscirci, e grazie tante! finalmente qualcuno che ragiona xD che poi.. ecco, mi sono ricordata.. era dall'inizio che volevo scrivere che Lena è lo stesso nome della protagonista di Kebab for Breakfast, lo conosci? io lo adoravo.. è stato uno dei primi telefilm che ho iniziato a seguire.. quanto tempo.. me lo devo riguardare xD comunque.. tornando al capitolo.. fake it until you make it, Lena ;) - che in questo caso ci stà u.u
Davide mi fa morire! ho adorato la battuta del giubbotto catalifrangente! è ganiale u.u Geramana mi ricorda troppo le mie compagne di classe qualche anno fa, non perché siano odiose - tutt'altro - ma perché non facevano altro che parlare dei loro ragazzi, ecc.. e sinceramente a me poco importava e non le sopportavo, cioè.. ditevele in privato ste cose, non urlatele in classe!.. a me non me ne frega nulla! u.u
però.. Lena è una tonta.. cioè, non capisci che Dario è cotto di te! si, parlava proprio di te, e che cavolo.. (tra parentesi.. il sarcasmo-lenoso.. oddio, io AMO quando i nomi diventano aggettivi.. :3 sono.. commossa hahaha) comunque, bhè.. almeno Trudy ha capito qualcosa.. ci vuole sempre una Trudy a questo mondo, se no saremmo già tutti spacciati!!

nulla.. spero di aver detto tutto. mi sembra inutile dirti che il capitolo è magnifico e tu sei sembre bravissima, e anche che aspetto con ansi il prossimo aggiornamento.. non so se hai già fatto l'esame, in caso in bocca al lupo.
un bacio grandissimo, Gio.

16/09/13, ore 12:55

Ora inizierò a fondare team Leo e team Dario. HAHAHA no, in realtà amo Trudy e amo il suo ragazza, come al solito Germana mi sta sulle scatole e non ho idea del perchè non abbia recensito il secondo capitolo, forse perchè l'ho letto di notte e poi mi sono dimenticata, scusa. çWç Ad ogni modo, bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Amo Lena, sul serio, la adoro. Vorrei avere un'amica come lei, probabilmente io assomiglio di più a Trudy. :3 E poi, niente, continua così. *w*
Baci e alla prossima,
Flame.

Ps: Sì ho cambiato nick u.u