Fingi fino a crederci
di milly92

15/05/14, ore 16:44

Leggere questo capitolo piuttosto che correre a studia filosofia ne è valsa davvero la pena! Decisamente! L'incontro tra Davide e Lena è stato perfetto e penso e spero che dopo ciò a che gli ha detto Lena, Davide cambi idea. Anche perché cioè Davide e Trudy sono semplicemente perfetti insieme e che si amano é più che certo! Per quanto riguarda invece germana e Dario.. Beh spero che i messaggi di germana siano falsi o meglio siano stato inviato semplicemente per far "svegliare" Lena! Leo e Lena invece sono fantatico si vogliono davvero bene ma entrambi amano un'altra persona e la cosa è più che chiara. Spero che tra lei e germana le cose si chiariscano, speriamo.
Vado a leggere mi prossimo, Cass!

15/05/14, ore 16:13

Sono, anche questa volta in un immenso ritardo, ma sto preparando la tesina e tutto e mi sembra di non aver mai un momento libero o di pausa. Comunque Davide che lascia Trudy é davvero una cosa impensabile e vedere Trudy in quello stato mi ha fatto intristire davvero. Scrivi talmente bene che mentre leggo vedo al mio fianco Trudy, Lena, Dario, germana e tutti personaggi come se fossero qui, davvero non scherzo fantastico. Dario e Lena riusciranno mai a dirsi la verità? E germana partita con leo?! Corro a leggere il prossimo capitolo ora che ho un po di tempo, a presto!! 😁😁

15/05/14, ore 00:35

Ciao cara.
Grazie per aver aggiornato. Vedo che il guasto che ho provocato al tuo treno ha avuto il giusto effetto :P
Non mi aspettavo il contenuto di questo capitolo. Credevo che sarebbe successo negli ultimi capitoli. Adesso sono curiosissima di assistere alla reazione di Dario quando sapra del (fantastico, meraviglioso, sexi, ecc. ecc. ecc.) Leo. (di cui ho sofferto tremendamente la mancanza in questo capitolo. Per favore dimmi che lo rivedremo prima della fine?!)
Ero quasi convinta che fosse un bluff quello di Germana, ma mai dire mai con te. Che st****a!! Anche se ormai mi sembra di capire che faccia cosi per non soffrire. In ogni caso non può permettersi di trattare cosi la mia adorata Lena.
Per fortuna c'è stato un riavvicinamento tra Trudy e Davide. Quindi non aveva resistito al profumo dei soldi il ragazzo! Fantastica la nonna all'antica (quando ho iniziato la frase pensavo che la nonna stesse per morire e quindi faceva cosi perchè voleva vedere il nipote sposato).
Mi sono dilungata più del solito con i miei sproloqui.
Baci
Al prossimo capitolo
PS: alla fine della storia mi piacerebbe sapere come era la tua idea originale. Per favore *_*

30/04/14, ore 16:04

Oh ma che vuole 'sta Germana, sempre in mezzo alle... scatole quando non deve ù.ù non la digerisco...
Altro che Pollon, lei è Lena Combina-guai! Anche se non è sempre sua la colpa.
Lei ci prova a rimettere le cose a posto e in cambio riceve minacce?

Dario ormai è + quotato di 1 tronista di Maria de Filippi x'D qualcuno lo salvi dalle grinfie di quelle arpie... Non che a lui dispiaccia, ma si tratta solo di rapporti occasionali. Leo mi fa tanta tenerezza.
Davide non può obbligare Trudy a sposarlo, il matrimonio x me non è 1 prova d'amore, anzi. Io vado contro corrente e scelgo la convivenza al matrimonio e l'adozione al parto.

Sto divagando... Baci,
SyriaLuna

29/04/14, ore 22:48

Che bel capitolo! Ma Germana è normale visto che non l'ho capito? Spiegamelo!!!!! Ma è veramente così difficile dire la verità?! Bho! E Dario ,Daniela e Matteo soo caduti tutti dal seggiolone da piccoli? Sembrano scemo+scemo+scemo

29/04/14, ore 18:43

Cara Milly, questo è stato in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto. Sarà perché Lena ha veramente toccato il fondo della sua situazione, ma soprattutto per l'abbondante presenza di quel gran pezzo di gnocco di Leo. Povero, è cosi depresso per Germana. Posso offrirmi per consolarlo? Adoro davvero tantissimo come hai caratterizzato il suo personaggio. Un grandissimo no comment per Germana. Mi cominciava a piacere e sei stata in Grado di farmela tornare ad odiare come, anzi peggio, di prima. Spero seriamente che stesse bluffando su Dario e le "coccole" perché in questo caso Dario nn si meriterebbe mai Lena. Baci Al prossimo capitolo

18/04/14, ore 14:58

Questo capitolo è semplicemente sconvolgente davvero, cioè Wau sei semplicemente magnifica davvero. Ogni tuo capitolo è unico, davvero invidio tantissimo il tuo modo di scrivere che è semplicemente perfetto. Maaaaaa parlando della storia cioè questo capitolo è semplicemente fantastico! L'incontro con le'rx gay é stato divertente e sconvolgente al tempo stesso, hahaha e Leo beh spero che Lena lo aiuti o che almeno faccia ragionare Germana. Per quanto riguarda chiara beh la cosa si commenta da sola! Dio quanto la odioooooo! Ma percheeeee? Cercherò di leggere il prossimo capitolo durante il weekend a presto caro 😊😊

15/04/14, ore 01:17

Ciao cara.
Finalmente l'aggiornamento. E' stata l'unica cosa positiva di due giorni un po' schifosi.
No perchè hai fatto scoppiare Trudy con il suo moroso. Povera! Lui poteva anche capire che si è fatta prendere dal panico. Questi uomini che non capiscono niente di mentalità femminile.
Voglio una one-shot o una mini long sulle minacce di Chiara a Dario e principalmente sul contenuto del suo diario. Anche se è facile immaginarlo.
Ancora troppo poco Leo. Volevo che la scoprisse. Uffaaaa!
Ho tenuto per ultimo il cat fight tra Lena e Germana. Innanzitutto continuavo a pensare che Trudy si svegliasse e intervenisse, ma mi sono sbagliata. Mi sa che è ancora lunga la strada prima che queste due diventino grandi amiche e dimentichino i loro rancori.
Attendo con ansia di godermi l'ultima parte della storia.
Baci
Al prossimo capitolo

03/04/14, ore 13:51

eccomi qui, per la serie meglio tardi che mai.
finalmente sono riuscita a prendermi un po' di tempo per leggere questo capitolo e meno male. prima cosa ci tengo a precisare che i tuoi capitoli non anniaiamo mai - almeno, io parlo per me, ma sono sicura di poter parlare a nome di tutti. ormai questa è la tua terza storia che seguo (gods, come vola il tempo) e ti assicuro che le ho amate tutte, perché sono belle, originali e imprevedibili.. nel senso, non sono sempre la solita cosa detta e ridetta. purtroppo, come te, anche io devo preparare una tesi - che sebbene sia solo quella di maturità è stancante uguale -, quindi ti capisco alla perfezione. quindi tranquilla, che magari ci metterò un po', ma io arriverò sempre a rompere le scatole :')
ma torniamo al capitolo, che ho divagato fin troppo.
comunque, per la serie le tue storie sono imprevedibili.. oh gods. questo capitolo ne è la prova. prima un Dario terribilmente dolce che spupazzaresti da mattina a sera, poi torna stupido e "innamorato della strega" e poi, finalmente, torna il tenero amico di sempre.. che poi, amico.. andiamo, non ci ingannate più, voi due furbetti. ma perché non potete finalmente confessare il vostro amore reciproco e finirla li?
raccontatevi la verità, per una buona volta. fate un po' come l'ex di Lena, che almeno lui è saltato fuori e a differenza vostra sarebbe davvero un grifondoro - tanto per citare u.u - che poi, bhò.. io adoro queste citazioni di fandoms a random, no?.. infatti anche nella mia storia cercherò di interire qualcosa del genere, perché rendono il tutto più carino e realistico.
poi vabbè, con la storia dell'ex di Lena mi hai lasciata sconvolta, nel senso.. le ci mancava solo questa per farle crollare l'autostima ancora un po', no?.. però sarebbe carino se restassero amici, no?.. perché se con Dario poi va a finire bene - e noi lo speriamo u.u - un nuovo/vecchio amico le farebbe proprio comodo, no?..
che altro dire?.. uhm.. come sai adoro il fratello di Lena, anche se ogni tanto fossi in lei lo butterei giù dalla finestra, però è così stupido che mi fa morire :')

non so, credo di aver detto tutto. aspetto con ansia il prossimo capitolo e in bocca al lupo con la scrittura della tesi.
un bacione grandissimo. ♥

30/03/14, ore 11:47

Complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato. Scrivi così bene k è impossibili non impersonarsi in Lena.

28/03/14, ore 21:25

Già dal titolo ho capito che era 1 capitolo meraviglioso. Noi Potteriani siamo ovunque.
Ma Dario che combina?! Non può lasciarsi imbambolare da quella stronzetta solo perché gliela sbatte in faccia!
E Germana invece si fa pregare? Eppure Leo è così dolce, probabilmente dovrebbe partire da solo...
Che casino, che casino, Lena ù.ù
Che carino questo Luca ^^
SyriaLuna, :*

28/03/14, ore 18:57

Ho scoperto questa storia per caso, in un pomeriggio di noia in cui mi sono detta "Hey, perché non ti prendi una pausa da Virgilio e Cicerone e ti metti a leggere qualche storia romantica su EFP?" Detto fatto, meno di cinque minuti dopo il mio pc era acceso ed, entrando nella sezione romantica, ho trovato la tua storia, l' ultima ad essere stata aggiornata. Ti dirò, ho deciso di iniziare a leggerla perché le storie amorose tra alunna e professore mi hanno sempre intrigata, ma questa, devo ammetterlo, è completamente diversa dalle altre, e la adoro proprio per questo! Ho sempre creduto che uno dei due avrebbe finito per innamorarsi e mi sono sentita anche un po' piccata quando Leo ha dichiarato di essersi innamorato di un' altra, e ho sgranato gli occhi, incredula, quando ho scoperto che questa fatidica "altra" è nientemeno che Germana ( la odio xD) !!! Da una parte ho rosicato un po', ma dall' altra sono contenta, perché sembra che Lena si stia svegliando e stia iniziando a capire che ciò che prova per Dario va un po' oltre la semplice amicizia...beh, spero che si muova a capirlo del tutto, Dario è troppo dolce e carino, anche se non mi piace proprio che, alla fine, abbia ceduto a Chiara; così come Lena, sono rimasta delusa anche io...mhm, vuoi vedere che mi sto prendendo una bella cotta per questo personaggio?xD Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire che succederà alla nostra Lena! Ciaoooo, a presto!
Nastenka Gray

(Recensione modificata il 28/03/2014 - 07:26 pm)

28/03/14, ore 12:25

Bentornata cara!! mi è mancata tantissimo la storia e nn vedevo l'ora di leggere il capitolo. per fortuna c sono state altre scene con Lena ubriaca. Grazie mille! È adorabile, sarebbe stato fantastico se per sbaglio avesse spifferato a Dario tutta la storia di Leo. Però qualcosina le è sfuggito. Dario sinceramente non lo capisco. Fa tutte la scena dolce con la giratempo e poi è andato a letto con Chiara. Ha perso un casino di punti!! non pensavo che l'avrei mai detto ma voglio più Germana! E fammi tornare il mio amato Leo. baci al prossimo capitolo

27/03/14, ore 16:50

Devo ammettere che inizialmente la stana amicizia tra Lena e Germana mi aveva leggermente scossa ma ti dirò non mi dispiace più di tanto, non dopo aver conosciuto parte della sua storia che comunque spiega molte cose.. E il suo amore per Leo beh è così puro da farmi incantare, davvero. Anche se io speravo in un finale tra Leo e Lena, mi accontenterò anche di una Leo/Germana che devo dire non mi dispiace più di tanto. Penso che i vero sentimento di Lena ormai si stanno più che affermando, però quanto ci metterà la nosta cara protagonista a rendersene effettivamente conto?! E Dario, dario, dario... Ne ero certa che sarebbe andata a finire così.. Volendo o volendo ero certa che Chiara sarebbe riuscita a raggiungere il suo obiettivo. Beh spero in un chiarimento tra Dario e Lena il prima possibile, nel prossimo capitolo magari eh vorrei a leggere, Cass!

27/03/14, ore 16:22

Oh mio Dio! O.O Cosa hanno appena finito di leggere i miei occhi, stentano a crederci.. Cioè tu davvero mi stai dicendo che la nuova grande fiamma di Leo e Germana?! Suvvia con che tranello lo ha ingannato? E ora cosa succederà?! Noooo non ci posso credere, ti giuro sono completamente incredula non mi aspettavo proprio Germana, oddio.. No non è possibile. Davvero!! Ok la smetto, la smetto.. Sarei capace di andare avanti per ore , perché ti giuro mi hai lasciata completamente sconvolta!!
Ma ok, andiamo avanti... Lisa è semplicemente fantastica, l'amica che tutte vorremmo, è semplicemente adorabile. Mentre Chiara si sta semplicemente confermando per ciò che è cioè pazza, davvero siamo sicuri che abbia quasi trent'anni (?) piuttosto mi sembra una ragazzina di tredici boh!! Ma vabe.. Povero Dario che è stato catturato dalle sue grinfie.. Chissà come se la caverà e per quanto riguarda Lena spero solo che capisca. Corro a leggere il prossimo, Cass!