Fingi fino a crederci
di milly92

27/03/14, ore 15:55

Mi odi vero? Beh insomma dovresti , sai? Sono completamente scopata, senza più ne leggere ne recensire.. Sono pessima davvero pessima. Ma tu aggiornavi ed io avevo prima un mucchio di cose da studiare per la scuola, poi i compleanni delle mie migliori amiche e tra poco i test all'università che mi impegnavano.. Ma va be questo non ti interessa. Quiiiiiiindi parliamo di cose importanti e serie e cioè il fantastico capitolo che ho letto con quanto 3-4 mesi di ritardo(?) sono davvero pessima, scusami ancora! Oggi ho finalmente il pomeriggio libero e cercherò di rimettermi in apri con la storia. Comunque questo inizio di tirocinio non mi sembra niente male, anzi ;) chiara scommetto che ce ne farà vedere delle belle, e non vedo l'ora di leggere di Lena nel suo "ambiente naturale". I genitori e il fratello devono essere dei tipi davvero tosti. La famiglia inverno, mi piace proprio ;) al prossimo capito, cassie!

12/03/14, ore 12:38

Ciao, sono quella che ti ha aggiunto da poco su FB e che ha messo "mi piace" alla foto degli ShAmy (*^* aw).
Spero che non ti arrabbi se ti dico di aver letto molte tue storie senza aver lasciato recensioni, ma boh non volevo risultare monotona continuando a scrivere "Adoro il tuo modo di scrivere, 6 bravissima!" e sdolcinatezze (?) simili. Magari a te farebbe piacere, ma non me la sentivo xD Ho iniziato a leggere quelle su TBBT, passando x Harry Potter (perché è incompleta la storia di Hermione che lavorava x il giornale di gossip? T.T) e sono felicemente finita qui!
Alors inizio col dire che quando ho letto "A quasi ventidue anni e a quattro esami dalla laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere" mi son venuti gli occhi a cuoricino! Io sono al 2° anno di Lingue e Culture Straniere (inglese e francese) ^^ (anche se con 1 anno di ritardo, infatti ho 1 amico, che sta x fare 22 anni come me, e gli mancano 2 esami alla laurea in matematica).
Lena mi sta già simpatica, così come Dario (anche se si chiama come quell'imbecille di mio fratello) e Trudy (che ha fatto di male x essere chiamata Gertrude?) :) su Germana sorvoliamo ù.ù Comunque, nonostante il bel professorino, shippo troppo Lena e Dario!
Il pub Magic Tricks è troppo figo, dato che non bevo alcool (non reggo né l'odore né il sapore) se qualcuno mi invitasse lì ad 1 festa, mi fionderei sulle crêpes :P come mi disse la mia migliore amica "Datemi 1 crêpe... e mi fate felice!" (dopo 1 litigio le ho offerto 1 crêpe e ci è tornato il buonumore). Sto straparlando, vero? xD
Che bello il paesaggio con vista mare, dal bar della mia facoltà non si vede 1 cippa-lippa -.-"
Ok basta, vado avanti con i capitoli.
1 bacio, SyriaLuna

09/03/14, ore 10:55

eccomi, non l'avrei mai detto ma si, ce l'ho finalmente fatta. e ti devo come al solito chiedere scusa per l'immenso ritardo ma la scuola mi sta uccidendo; la maturità si avvicina e io non riesco a trovare la testa per finire il capitolo cinque della mia storia che è li a metà da così tanto tempo che me ne vergogno un sacco.. ma parliamo di te, che vado sempre fuori tema.
comunque.. ci avevi abbandonata con Lena e Germana a casa si Leo e.. accidenti; non avrei mai pensato che G. avesse una storia tanto triste alle spalle.. e ho apprezzato che Lena si sia comportata bene con lei, ricordandole il suo aiuto nonostante l'altra l'avesse sempre trattata malissimo. perché okei, ognuno ha i suoi problemi, però non può prendersela con gli altri perché è frustrato di suo, no?.. ecco, ora sono curiosa di sapere se andrà via o no.. aiuto, che ansia :/
anche se alla fine è stata abbastanza gentile con la povera Lena ubriaca. ma le serviva ubriacarsi così e vedere una foto di Dario e sua cugina per capire di essere innamorata di lui? perché, andiamo.. ormai è palese.. mi chiedo perché sia sempre così difficile, anche se immaginare una Lena ubriaca è quasi divertente, pensando prima a com'era all'inizio della storia, sempre seria e controllata. mi piace un sacco l'evoluzione dei tuoi personaggi, sai? perché alla fine non è detto che possa essere solo in positivo, anzi.. nel senso.. è giusto ogni tanto fare cose stupide..

spero ti poter leggere presto il nuovo capitolo, e che le forse maggiori mi permettano di leggerlo il più presto possibili.
un bacio grandissimo.

ps: Lisa è magnifica, lo sai vero? :3

24/02/14, ore 20:30

Ciao cara. Bentornata.
non vedevo l'ora di leggere il confronto tra Lena e Germana. Nella mia testa pensavo che anche Leo sgamasse Lena, invece non é stato cosi. Meglio, anche se spero che succederà prima o poi in futuro.
la storia di Germana me l'ha fatta rivalutare un pochino. Diciamo che è sulla buona strada per la redenzione. Vediamo se continuerà cosi o dovrò nuovamente ricredermi al peggio.
Fantastica Lena ubriaca che vomita sulle scarpe del tipo con cui ha appena pomiciato.
il mio pronostico sul fidanzato si concretizza sempre di più.
per curiosità quanti capitoli pensi che ci sono ancora?
baci
al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 11:22 pm)

18/01/14, ore 14:04

Ciao carissima, ce l'ho fatta finalmente. Ci credi se ti dico che tra una cosa e l'altra non ho mai avuto un minuto libero? Che desolazione,... ti chiedo già scusa in caso di errori ma sto scrivendo dal tablet regalato mi a natale e fon sto touch non ci capisco un accidente, ma non divaghiamo e parliamo dei capitoli.. Allora, bhè... partiamo dalla fine, perché MAI avrei pensato che germana potesse rubare il cuore di Leo. Mi hai sconvolto, giuro! Come fai a lasciarmi sempre così, con questa crisi esistenziale indice ?!? La tua storia mi piace sempre di più proprio per questo. Riesci sempre a non essere banale e questa è una delle cose che apprezzo di più quando leggo. :3 Poi... tornando alla trama... credo di amare il fratello di Lena, nel senso che è così... mi ha fatto scompisciare dalle risate quando fa l'analisi psicologica di Dario e del suo rapporto con Lena,.. mai pensato a psicologia? Anche se Dario è così cotto che pure un cieco si ne accorgerebbe - ed è per quello che lo amiamo, bello Luigi :3 Poi, sono felice che sia tornata Lisa in azione... mi sta troppo simpatica quella ragazza, così come adoro i suoi genitori.. l'unica che potrebbe starsene chiusa in cantina è Chiara... che almeno io non ho cugini così, anzi... tutti il contrario "purtroppo" per me :/ Che altro dire? Uhm..... ora sono curiosa di vedere come avanzerà il tirocinio, e soprattutto spero che Dario non faccia casini con quella strega <.< Ma perché non dice semplicemente a Lena quello che prova così possono stare insieme felici e contenti? Sono sicura di avere ancora qualcosa da dire ma ora mi sfugge.. spero di aver scritto un qualcosa di decente schemi faccia perdonare il ritardo di tutto questo... Un bacio grandissimo e un in bocca al lupo per i tuoi esami, sono sicura che andranno benissimo. E anche buon anno anche se non ricordo se te l'avevo già fatto XD G. <3

30/12/13, ore 17:01

Ciao.
Oddioooo...Io avevo questo malefico sospetto fin dal capitolo 13, ma poi continuavo a ripetirmi "Ma no, non può farlo, non è possibile". E invece l'hai fatto! Non ci credo. Sono qui al computer che continuo a scuotere la testa dallo shock.
Io ho bisogno di capire, non posso aspettare fino a metà febbraio, l'attesa è troppo lunga. Tra l'altro pensavo che ormai Leo fosse fuori dai giochi, ma mai dire mai con te. Mi hai davvero sconvolta, anche se avevo un piccolo sospetto non pensavo che lo avresti fatto veramente. Sei una delle autrici più originali che leggo su EFP, la mia preferita.
Chiara è veramente assurda. Se la tira cosi tanto, che coprirebbe l'intera distanza tra le nostre due città, Milly!! Ma Dario non doveva cederle, solo per mascherare i suoi sentimenti per Lena (che poi caro Darietto sono chiari anche ai ciechi, tranne che a Lena).
Io amo Lisa e voglio che si trasferisca a Napoli.
Al prossimo capitolo

25/12/13, ore 02:16

Ciao.
Il capitolo è bellissimo come al solito.
La famiglia Inverno è veramente adorabile e a modo suo particolare. Capisco perfettamente il problema di una mamma cuoca eccellente ed ipercalorica, perchè anche la mia è cosi. Spero che in questi capitoli che si svolgono a Caserta faccia la sua comparsa la mia adorata Lisa.
Abbiamo fatto la conoscenza con la new entry. Mi sembra un filino egocentrica e per i miei gusti se la tira troppo. Povero Dario che è stato subito puntato dalla vamp. Spero in altre sue chicche nei prossimi capitoli, perchè a differenza di Germana, non mi sta antipatica, ma mi fa davvero molto ridere.
Scusa la recensione più corta del solito.
Al prossimo capitolo.

23/12/13, ore 00:37

Carinissimo! Dario e Lena sono veramente carini insieme *_* Magari, prima o poi, anche lei lo capirà!!!Chiara invece, non mi sta molto simpatica al momento...non mi sta antipatica quanto Germana (quella non la batte nessuno, eh xD), però è fastidiosa, non mi piace, è troppo invidiosa di Lena. Mi è piaciuta moltissimo la famiglia Inverno, sono tutti così allegri e calorosi, davvero una bella famiglia, non perfetta, ma perfetta nella sua imperfezione...quasi li invidio!
Devo ammettere che mi manca un po' Leo e il suo accento inglese...e sono curiosa di sapere chi è che gli interessa così tanto!Ti prego, non dirmi che è Germana, se no lo uccido!!ahah Ma conosciamo questa ragazza misteriosa o non è mai apparsa?
Io continuo a tifare per Dario, è sempre il migliore, mi fa tenerezza *_* Prima o poi ce la farà, o almeno lo spero!:P
Comunque finalmente sono in pari con i capitoli (avevo iniziato qualche giorno fa, come ti ho scritto su fb), ora però non so come farò quando andrai in pausa T_T Anche se ti capisco, anche io avrò un mese tremendo, con tutti gli esami che devo fare...
Quindi complimenti per la storia, è davvero molto bella, sia per quanto riguarda che la trama che lo stile! E in bocca al lupo per gli esami!
A presto

Giuli_sky

16/12/13, ore 22:28

Va be Matteo ha semplicemente confermato tutti i miei pensieri più cattivi che potevi avere nei suoi confonti, ( passami la parola) ma quel ragazzo è davvero un grande stronzo, e anche molto molto stupido.. Maddai come fai a preferire una come Elisabetta alla perfezione di Lena? Ma va be ora che Lena ha comunque compreso di essere superiore e che sta benissimo anche senza di lui, spero che riuscirà ad andare avanti e spero, magari in un nuovo amore. Ma comunque a questo punto una domanda mi sorge spontanea.. Chi è questa deliziosa creatura che ha conquistato il cuore del carissimo Leo(?) sono io magari, hahahaha.. No va be.. In un primo momento pensavo che alla fine lui avrebbe detto tipo "Lena ti va di partire con me?" O una cosa simile la trovavo una cosa molto carina e romantica, ma non credo che accadrà. Quindi spero che approfondirai anche questa situazione, giusto così per capire che fine farà il mio amato. Comunque per fortuna che c'è stato Leo, che ha aiutato moltissimo Lena, facendole capire quanto vale.
Capitolo fantastico, attendo impaziente il prossimo! Cassie 😊

16/12/13, ore 22:06

Ciao.
L'attesa tra questo capitolo e lo scorso mi è sembrata infinita. Ma finalmente la mia pazienza è stata premiata e sono anche riuscita a leggere il capitolo poco dopo la pubblicazione (forse sono fina mai la prima a recensire il capitolo -- MIracolo!!).
Mi è davvero piaciuta tantissimo lo scontro di Lena con i due idioti. Elisabetta cara, non hai vinto la sfida del tradimento perchè Lena non ha fatto la parte dell'altra donna, dicendo quella frase ti sei solo vantata e sei parsa orgogliosa di essere una grande troia (chieso scusa per la volgarità, ma quando ci vuole...)
Passiamo allo scontro con Matteo, ma altro che sberla io sarei stata più violenta. Anche se immatura avrei reso inutilizzabile la sua "banana". Grande stima per Lena quando gli ha urlato "Tu sei un emerito coglione viziato"!
Carina tutta la parte con Trudy e Dario. Quando hai parlato del nuovo personaggio, interpretato dalla mia "amatissima" Katie Cassidy, mi ha fatto stra ridere perchè c'è una compagna delle elementari del mio moroso che si comporta esattamente allo stesso modo, dando improbabili consigli di moda al mondo di facebook. Non vedo l'ora di incontrarla.
La parte con Leo ha spezzato il mio povero cuoriccino di shipper. In più ho paura di chi possa essere la ragazza che ha fatto girare la testa a Leo. Spero sia un entità sconosciuta che non sarà mai presentata nella storia, perchè la mia mente malata si è creata una versione da incubo per questo personaggio.
Al prossimo capitolo

07/12/13, ore 20:24

MA.. CHE CAVOLO!???? ..... okei, non dovrei cominciare una recensione così, quindi ricominciamo e andiamo per ordine.
ciao, carissima. ce l'ho fatta, come promesso. mi sa che finchè va così mi ritaglierò questo spazietto serale di sabato - o di domenica, se il lunedì lo permette. ma veniamo a noi..
ho adorato il padre di Lena, all'inizio. tranquillo signor Inverno (che poi mi fa strano, perché leggendo "le cronache del ghiaccio e del fuoco" ci sono i signori di Grande Inverno, no.. e ogni volta che leggo inverno da qualche parte penso a loro.. ma non divaghiamo) anche a noi Matteo non piace molto, anzi, per niente.
"forse li ha pagati facendosi il fioraio" no, ma io non dovrei ridere, vero? quanto amo quel ragazzo? oddio, tra Trudy e il suo ragazzo non so chi amo di più, sono così.. magnifici, divertenti e.. lui porta i cornetti.. quanto ho voglia di cornetti? (okei, momento delirio che comincia e finisce qui!)
MA.. CHE CAVOLO!????
ecco posso dirlo. ora inizia il momento in cui parlo con Lena, quindi.. non prendermi per pazza -  LENA, CHE CACCHIO COMBINI!? -_____-
no, dai, questo no.. nel senso; hai un Leo e un Dario tutti per te e torni dal tuo ex? lo so che l'amore è amore ma.. oddio, ma perché capita sempre tutto a noi?.. no seriamente; proprio questa settimana pure il mio ex mi ha voluto vedere, pregandomi di tornare con lui e robe varie.. io non ho fatto come Lena ma.. sono sempre più sconvolta, o la mia vita sembra una storia o tu sai qualcosa della mia vita che io non so '-' prevedi il futuro? oddio, dimmi che anche io avrò un Leo o un Dario tutto per me l'anno prossimo quando sarò in università!! D:
okei.. smetto con il mio sclero perché ti sarai rotta di leggere ste cose..
che altro posso dire?.. bhè; ti faccio sempre i miei complimenti e sono davvero felice che questa storia abbia sempre più seguito, perché lo meriti, ecco.
un bacio grandissimo e al prossimo capitolo.

02/12/13, ore 09:52

Ciao. Ma ma ma ma...sono sconvolta dal capitolo! Ma perché Lena mi ha combinato una cavolava del genere. Doveva resistere, sigillarsi le cosce con l'attack o mettersi una cintura di castità e gettare la chiave...quello che non doveva assolutamente fare era concedersi a quel paramecio! Avevo indovinato che le rose le avesse mandate quell'idiota. Spero sia stata solo una debolezza momentanea e che la prossima volta la mia Lena riesca a mantenere un po' di autocontrollo. E comunque quoto ogni singola parola che Trudy a detto a Lena. Mi è sfuggito un pezzo, ma Germana ha già fatto la spia o a dirlo ad Elisabetta è stato Matteo? Comunque sono troppi capitoli senza la presenza di Leo! devi rimediare! Baci Al prossimo capitolo

01/12/13, ore 23:04

Oddio. Bellissimo.stupendo.magnifico.fantastico. nob hobparole. Pero so è concessa troppo facilmente

01/12/13, ore 18:16

Mmmm... Allora cosa dire.. Questo capitolo mi ha lasciata alquanto sconvolta, davvero mentre leggevo non riuscivo a credere a ciò che stavo leggendo. Non potevo credere che Lena così razionale stesse facendo una cosa simile.
Nella mia mente si susseguono diecimila domande che vorrei farti, ma non riesco a formularle nel modo giusto sono troppe e affollano la mia mente in modo troppo confusionario..
Comunque Matteo non so proprio non riesco a farmelo risultare simpatico, l'ho preso troppo in antipatia all'inizio, poverino..
Leo invece, oh mio grande amore, non vedo l'ora che arrivi il 13 capitolo solo per rileggere di lui!! All'inizio quando avevo letto i messaggi mi ero illusa, peccato.. Ma va be :)
Comunque attendo il prossimo capitolo per capire ciò che manca.. Non vedo l'ora!!
Cass :)

01/12/13, ore 17:42

Ahia...
Sapevo che era stato Matteo a mandarle le rose!
Accidenti i muri hanno gli occhi e tutti sanno già tutto.
Non vorrei che adesso Matteo si rimettesse con Elisabetta, sarebbe il colmo per la povera Lena.
Sinceramente la capisco, nonostante la rabbia e tutto il resto, posso comprendere perché c'è stata con il suo ex.
Ho paura di leggere il continuo (è un modo di dire ovviamente! non vedo l'ora :D) perché chissà cosa succederà a Lena.
Lo dico sempre io... non va bene averne nessuno, ma neanche troppi!
Besos alla prossima
Mandy