Fingi fino a crederci
di milly92

14/06/14, ore 01:12

E letto in silenzio questa fanfictione ed è bella mi piace per gli intrighi le bugie.brava.ciao baci

13/06/14, ore 14:12

Non so mai come iniziare una recensione quindi passo avanti.
Diciamo che la storia dell'insegnante e la studentessa è un clichè ma devo dire che la tua storia è ciò che di più diverso ed originale abbia mai letto.
Mi è piaciuta l'indecisione di Lena, la brevissima storia con Dario che poi si è rivelato soltanto il migliore amico.
Ma soprattutto ho apprezzato lo strambo rapporto con Germana.
Devo dire che son rimasta abbastanza sconvolta in questi ultimi capitoli. Credevo che alla fine Lena si fidanzasse con Dario e Leo partisse lasciando di se solamente un bel ricordo ma devo dire che questo finale mi piace anche di più.
Devo dire che scrivi benissimo,è bellissima l'idea dei flashback per conoscere al meglio i personaggi e la continua presenza dell'inglese rende la storia molto reale.
Che dire... complimenti davvero, leggerò qualcos'altro di tuo.
A presto Under the moon

13/06/14, ore 14:05

Ciao! Perdonami l'enorme ritardo nel recensire questo capitolo, ma lo studio assorbe praticamente tutto il mio tempo ( odiosa sessione estiva T.T ). Comunque, passando al capitolo, l'ho trovato davvero bellissimo e il finale mi è piaciuto veramente tanto, è proprio come lo avrei voluto. Ti spiego, all' inizio della storia, quando hai presentato Leo e Lena e hai descritto il loro primo incontro, io avevo gli occhi a cuoricino e avrei tanto voluto vederli insieme fino alla fine. Insomma, era impossibile non soccombere al fascino di Leo! Poi, però, la mia simpatia si è spostata su Dario, che mi sembrava un tipo praticamente perfetto, con la sua timidezza, il suo affetto incondizionato per Lena, ma quello che le ha fatto, andando a letto con Germana, me l'ha fatto praticamente odiare. Perché, anche se Lena non gli ha subito confessato di essersi vista con Leo, non erano fidanzati e, di fatto, non l'ha tradito, mentre Dario ha fatto il cretino con Germana mentre stava cominciando a costruire qualcosa con Lena. E così ho, nuovamente, riposto le mie speranze in Leo, che si è dimostrato, sin dall' inizio, una persona davvero dolce e speciale. Amante, confidente e poi fidanzato. Che dire, davvero non avresti potuto trovare un finale migliore. Sono curiosa di sapere il finale che avevi in mente dall'inizio, prima di cambiare idea. Immagino che Lena sarebbe finita con Dario... Comunque, questa "versione" mi piace molto e credo che la preferirò sempre e comunque al finale a cui avevi pensato quando hai iniziato la storia. Detto ciò, ti faccio tanti complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per gli esami! Spero di leggere presto un'altra tua storia :) ciaoooo!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 02:21 pm)

11/06/14, ore 23:36

Mi piace da matti questo primo capitolo e la storia mi intriga molto! ;)
Corro a leggere il prossimo capitolo
baci xx

11/06/14, ore 19:50

Appena finito di leggere l ultimo capitolo e mi manchera questa storia ! Comunque è stupenda :)

11/06/14, ore 00:41

Ciao.
Eccomi ahimè a recensire l'ultimo capitolo della tua bellissima storia, che mi ha fatto compagnia per così tanti mesi. Sapendo poi che per un po' di tempo, causa università, non scriverai più long. Ti capisco, ma mi mancherai lo stesso un casino.
Dopo un finale perfetto come quello della settimana scorsa, l'epilogo non poteva essere da meno. All'inizio pensavo che ci avessi trollato tutte e che avessi fatto concludere subito la storia tra Leo e Lena. Ho sinceramente avuto paurissima che ti fossi pentita di aver fatto scegliere Leo a Lena; un ripensamento dell'ultimo minuto che mi avrebbe fatto tornare insieme Lena e Dario. per fortuna i miei timori sono stati prontamente smontati e alla fine si trattava solo di un sogno.
Germana ha una grande faccia tosta a fare l'incazzosa con Lena. Se non sei stata in grado di apprezzare e tenerti il bocconcino che ti trovavi davanti, è solo colpa tua e della tua insicurezza.
Fantastica tutta la scena della laurea e della presentazione di Leo alla famiglia.
Questi personaggi mi mancheranno. Ormai mi ero affezionata a loro come se fossero figure reali. Non so proprio come farò a stare senza la tua storia.
Mi raccomando ricordati di pubblicare i tuoi vecchi appunti, che sono curiosa di sapere come avevi intenzione di concludere la storia all'inizio.
Baci.

09/06/14, ore 12:33

Wau.. Ed eccoci qua.. La fine.. Impensabile non riesco a crederci! Non leggero più di Lena, Trudy, Dario, Germana, Leo.. E come faro?! Mi sembra davvero impensabile..sono davvero sconvolta a tal punto da non saper cosa scrivere.. Perché ho talmente tante cose che mi frullano per la testa che non saprei da dove partire e come finire.. Cavolo lo faccio sempre quando ho tanto da dire finisco sempre per non dire niente o almeno niente di particolarmente importante.. Finisco per dire sciocchezze o girarci intorno.. Proprio come sto facendo in questo momento insomma!!!! Sono un caso perso.. Coooomunque ultimo capitolo perfetto.. Lena e Leo insieme e felici, Davide e Trudy insieme e felici, Dario che accetta il tutto ed anche germana beh il finale perfetto dal mio punto di vista.. Quindi forse meglio che tu abbia modificato il finale, per questo è da urlo.. Mozzafiato!! Bravissima davvero, i complimenti che potrei farti sono infiniti e non saprei da dove partire.. Semplicemente bravissima, fantastica perfetta!!! Mi mancherà leggere i tuoi bellissimi capitoli e commuovermi ogni volta sempre di più per la bellissima intensità con cui riempi ogni singola parola, lettera della tua storia, sei perfetta davvero. Ti auguro il meglio per i tuoi ultimi esami e per la tesi, in bocca al lupo!
A presto, con qualche nuova storia, spero, Cassandra!!

09/06/14, ore 01:01

Ho cominciato a leggere questa storia perché non avevo sonno e per non pensare al mio esame di domani (Inglese I) comunque comincio a leggere tutta tranquilla finché non arrivo al bar dell'università e mi dico: "mah... A me pare che...". Poi hai scritto delle aule... Lena studia lingue... E FINALMENTE IN QUESTO CAPITOLO HO LA CONFERMA È L'ORIENTALE AHAHAHAHA LA MIA UNIVERSITÀ AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA scusa ma mi sono emozionata. Ma magari ci fossero lettori fighi (finora solo quello di Hindi e il professore di Ebraico Moderno)... Mannaggia a te che bella sorpresa mi hai fatto! Ahahaha diciamo che l'avevo già capito dai venti minuti di pausa tra una lezione e l'altra e il bar di mediterraneo, ma stavolta mi hai dato la conferma :) beh continuo la mia lettura lol

03/06/14, ore 10:52

Ciao! :)
Che bello, sono contentissima che Lena abbia accettato la proposta di Leo, quei due insieme sono bellissimi! Certo, inizialmente, avrei sperato in una riappacificazione tra Lena e Dario, ma scoprire che lui era andato a letto con Germana mentre si frequentava con Lena, gli ha fatto perdere un sacco di punti ai miei occhi. Quindi, sono felice che Lena abbia voltato pagina e che si stia finalmente innamorando di Leo. Spero che la loro felicità avrà vita lunga, anche se da questa storia non so proprio cosa aspettarmi ( in senso buono, naturalmente: adoro i colpi di scena!) Aspetto con ansia l'epilogo! Un bacio :*

03/06/14, ore 01:19

Ciao cara.
Sono morta...di felicità! Non avrei mai immaginato che avresti finito la storia in questo modo (tranne poco nello scorso capitolo), ma sono contenta che hai cambiato idea. Questo finale è perfetto, loro due sono perfetti. Sono contenta che hai cambiato il tuo modus operandi!
Tutte le scene a Londra sono state meravigliose. La scena in camera era romantica e sexy al punto giusto. I <3 Leo.
Personalmente io avrei faticato a perdonare Dario, ma dopo tutti questi capitoli ho intuito come funziona il carattere di Lena e capisco che per lei l'amicizia sia una cosa importante.
Sono curiosa di scoprire perchè Germana non risponde al telefono.
Grazie per la bella sorpresa del cambio del finale.
Baci
All'epilogo.

03/06/14, ore 00:17

Lena e Leo di nuovo insieme, Wau stento a crederci.. Io che li ho amati si dal primo momento.. Ma che poi ho fatto retromarcia pensando che forse alla fin fine non fossero fatti per stare insieme e che forse lei avesse davvero bisogno di Dario al suo fianco.. Ed invece eccoci qui alla fine o quasi ed eccoci di nuovo Lena e Leo! Ohh le belle notizie :D eppoi mi fa davvero piacere che Lena e Dario abbiano fatto pace e che riprovino ad essere amici.. Insomma non si può rinnegare una grande amicizia come la loro!! 😁 a questo punto non posso che attendere le battute finali dell'epilogo! Complimenti cara davvero. Amari semplicemente fantatica! A presto, cassandra!

02/06/14, ore 23:14

WOW! Che virata in grande stile , stupendo questa parte . Non me lo aspettavo e perciò mi è piaciuta ancora di più complimenti

02/06/14, ore 22:44

Ma che dolciiiii *_*
Se devo essere sincera, prima che Dario andasse a letto con Germana, io tifavo per lui. Ma poi Leo è stato così carino, dolce e comprensivo e mi sono ritrovata a sperare che alla fine lui e Lena diventassero una coppia...e infatti è così!*__* Speriamo che il concorso vada bene, si meritano di essere felici! Aiuto, sto iniziando a parlare come se esistessero davvero...vuol dire che sei davvero brava a ritrarli e coinvolgerci nelle loro vicende, complimenti!!
Aspetto con ansia l'epilogo, grazie per aver aggiornato così presto, non so se avrei resistito ancora per molto XD

Giuli_sky

02/06/14, ore 22:08

Eh no, eh no!
Tu mi vuoi proprio morta eh, però morire per questo capitolo ne varrebbe la pena xD Evviva, finalmente il mio sogno si avvera : i Leo back together! Sono così felice che non riesco a stare ferma, cavoli, e sono così impaziente per l'epilogo che non riesco nemmeno a dormire ahahahahah
Che dire, Dario lo odio comunque, e sono contenta che finalmente Lena abbia ammesso quello che prova, che si sia sfogata, dopo mesi di delusioni e sofferenze (?)! Che dire? Mi hai fatto venire un'ansia inimmaginabile e spero che aggiornerai il più presto possibile, come in quest'ultimo periodo. Grazie ancora per le emozioni che ci dai -è difficile trovare delle storie che ti prendano così facilmente- e alla prossima, sicuramente :)

30/05/14, ore 14:30

Oddio che capitolo! Fantastico davvero bellissimo..
Siamo quasi alla fine cavolo non ci posso credere mi sembra incredibile! Eppure un altro solo capitolo e tutto finisce mi sembra impossibile.. La tua storia mi ha avcompagnata nell'ultimo anno e mezzo più o meno ed è stata un ottima compagna davvero! Grazie mille. Per il capitolo oltre che immensi complimenti non saprei cosa dirti perfetto davvero un capitolo che lascia senza parole.. Leo poi.. A me fa morire è fantastico! Attendo l'ultimo capitolo 😭😭😭😭 cassandra!