Fingi fino a crederci
di milly92

30/05/14, ore 14:05

Nooooo cioè tu non puoi farmi questo!! Dario con Germana no! Lo potevo accettare con chiara perché suvvia Lena non aveva compreso ancora i suoi sentimenti.. Ma con germana NO! Non lo accetto!!! Perché?! Dio spero ci sia una spiegazione più eh plausibile. Si cioè posso capire che magari lui volesse vendicarsi.. Ma dai vedicarsi è una cosa stupida! 😱 vabbe vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà e speriamo che si concluda tutto bene 😁

30/05/14, ore 10:53

...bene!
non riuscivo a capacitarmi di come potesse leo essere innamorato di germana!
..e finalmente ha capito, prima di portarsela negli states..
e se lena fosse veramente e davvero presa da dario, o se stesse cercando di convincersi che la cosa poteva forse andare.
ora,
pare che tutto quadri.
spero in londra!
alla prossima

abracadabra

28/05/14, ore 18:10

Ciao cara.
sono in treno tornando a casa e ho deciso di leggere il capitolo. Adesso sto sorridendo come una scema da dieci minuti. Sto fangirlizzando. Se potessi mi sarei buttata sul pavimento e avrei cominciato ad urlare come una cretina "YEEEREEEEES!". Questo capitolo é di sicuro il migliore della storia. È stata un'emozione indescrivibile leggerlo, paragonabile alla visione del più bell'episodio della mia serie preferita.
Leo adorabile. Come ha fatto l'offeso all'inizio, come si è vendicato durante l'orale, come é stato carino con Lena dopo che lei gli ha spiegato tutto. Lo lovvo troppo e sono sempre stata team Leo.
Damiano grande amico. Si è visto poco, ma si è dimostrato un grande amico.
sono contenta che Lena abbia detto a Dario le cose che pensavo anch'io (hai ragione sono una veggente, la nuova professoressa Cooman). Dario veramente senza ritegno, ribadisco che per me le loro due cose sono inconfrontabili.
colpo di scena finale inaspettati. Se Lena nn accetta cercherò un modo per picchiarla anche se non esiste.
baci
al prossimo capitolo
PS: all'esame non capivo cosa intendessi con "firmare la camicia d'esame" perché noi lo chiamiamo statino.
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 06:13 pm)

28/05/14, ore 09:55

O__O Bene, mi piacerebbe molto poter commentare questo capitolo, ma al momento sono davvero senza parole! Non riesco a mettere insieme una frase sensata, sono troppo sconvolta!! (in positivo, ovviamente XD)
Leo e Lena una settimana a Londra? Ahhhh devo sapere cosa succede!!T_T
Comunque mi è piaciuto molto come Leo sia riuscito a comprendere Lena, nonostante tutto *_* E anche io avrei preso a schiaffi Dario! Stupido ragazzo!
Ok, sono ancora sotto shock per questo capitolo...al prossimo e in bocca al lupo per gli esami!

Giuli_sky

27/05/14, ore 22:29

Oh.My.Rowling.Somebody.Save.me.
Sto affogando nei feelings ma non so se sia questa la causa del batticuore o se sia x l'esame di domani xD

Che ansia, non volevo crederci quando Leo la stava esaminando, anzi che le ha confermato il voto.
Trovo buona l'idea del viaggio, farà bene a Lena staccarsi da casa... e da Dario... Che razza di modo è salutare con "Va bene, basta Lena, buona estate"? >.< mi ricorda 1 persona che conosco bene, anzi lui farebbe di peggio... Brutti ricordi, non vado oltre...
Bon, letto e pigiamino mi aspettano, baci,
SyriaLuna

P.S. Bellissimo capitolo, mi dispiace che stai x concludere!

27/05/14, ore 19:28

Wow, wow, wow. Mi hai lasciato veramente senza parole!!! È un capitolo meraviglioso che ti coinvolge e stupisce fino alla fine.

27/05/14, ore 19:07

Milly, ma questo capitolo è...è...è...STUPENDO! Scritto benissimo, prima di tutto, tanto che mi sono immedesimata perfettamente in Lena che prova ansia un secondo prima di sostenere l'esame. Per non parlare, poi, della mia reazione quando ho capito che l'avrebbe esaminata Leo...cioè, ho sgranato gli occhi e ho pensato "Ma non è possibile!". Amo quando le storie mi fanno questo effetto, quando mi coinvolgono appieno e mi fanno provare le sensazioni più disparate, dall'ansia alla contentezza. Credo proprio che la storia debba essere inserita tra le preferite, a questo punto ;)
Bravissima, Milly, ancora tanti complimenti e buona fortuna per gli esami! Ci sentiamo presto :*

27/05/14, ore 17:28

Ssssì! Non sto più nella pelle dall'eccitazione, non riesco a stare ferma lol Quando Leo faceva quelle battutine mi piangeva il cuore, ma quando Lena ha detto arrivederci a Dario ero felice (sì, sono una shipper Leo ahahahah) e gasatissima! Poi, avevo paura che Damiano volesse dirle qualcosa di allucinante, tipo che a lui lei piaceva, ma fortunatamente non s'è trattato di questo -anche perché non avrei saputo resistere ad un'imminente crisi isterica lol- e poi.. Leo, amo quell'uomo. Ora che le ha chiesto di andare a Londra ed ha deciso di lasciar perdere Germana, vorrei tanto essere al posto di Lena ahahahahahah Alla prossima ❤

26/05/14, ore 00:35

O_O
Ok, questa è stata la mia faccia dalla parte con il PoV di Germana...Sono sconvolta!
Come ha potuto!? Dario, stupido ragazzo, perché !? T_T
Sono contenta che Lena finalmente si sia decisa a dirgli tutto, posso capire che Dario si sia sconvolto, ma...perché proprio Germana!? E pensare che cominciava pure a starmi simpatica! Non oso immaginare la reazione di Lena quando lo verrà a sapere. Perché immagino che Germana non veda l'ora di dirglielo, giusto? Stupido Dario! Avrei voglia di prenderlo per le spalle e scuoterlo fino a farlo rinsavire! Poi probabilmente anche lui starà malissimo per i sensi di colpa...o no? Mah!
Sono così felice per Trudy e Davide invece *_* Che carini! Non potevano restare separati a lungo!
Bene, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimentissimi, mi piace molto come hai sviluppato la storia!
A presto,

Giuli_sky

23/05/14, ore 15:11

lo sapevo!!
o dario!!!
non c'è niente da fare, i ragazzi sono stupidi.
e ho detto tutto.....
aspetta quando lo sa lena, ahiahiaahiahi!!!
perchè col cavolo che germana non glielo spiattella in faccia, o lo mette direttamente su facebook?
ah!
magari  lena non s'incazza...
ahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!

23/05/14, ore 10:32

No, dimmi che non è vero, dimmi che ho completamente sbagliato a leggere l'ulima parola del capitolo :( non è possibile che, dopo quella sgridata a Lena, sia andato a rifugiarsi tra le braccia di quella Germana! Dario,ma che ti prende? Sono rimasta sconvolta, davvero, ma ora sono ancora più curiosa di scoprire che succederà...di solito provo a fare delle ipotesi sul possibile finale, ma in questo caso non so proprio cosa aspettarmi xD bravissima come sempre. A presto, un bacio!

22/05/14, ore 21:36

Ciao.
Ommioddio, voglio il prossimo capitolo adesso, ora!
All'inizio del POV di Germana ho cominciato a sospettare che il tipo fosse Dario, ma poi dalla coversazione sembrava di capire che fra i due ci fosse un passato e quindi ho pensato ad un "goodbye sex" tra lei e Leo. Poi alla fine la rivelazione. Che puttano Dario, mica Lena. A questo punto penso che siano irrecuperabile lei e Dario, io personalmente non lo perdonerei mai per quello che ha fatto. Lena ha fatto benissimo a rivelargli la verità e lui doveva apprezzare la sua sincerità. Non è possibile perl che io sia cosi incazzata con dei personaggi inesistenti! Sei troppo brava a infiammare il mio odio.
Per il resto, amo Trudy e anche Davide. sono stati cosi dolci con Lena.
Non vedo l'ora di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Baci

22/05/14, ore 18:55

Scusami? SCUSAMI? Oh cielo, non so che dire! Mi hai lasciata completamente spiazzata e non so come comportarmi! Comunque, non ti ho ancora salutata xD È da un paio di giorni che volevo leggere questa storia e finalmente, oggi sono riuscita a leggere anche l'ultimo capitolo, che devo dire, è un qualcosa di allucinante -ma in senso positivo, eh!- e adrenalinico. Scrivi molto bene e mi complimento con te perché hai un'innata capacità per scrivere: mi hai messo negli stessi panni di Lena, che, purtroppo, non mi assomiglia troppo, e quindi questo denota ancora di più la tua bravura! (: Per quanto riguarda i personaggi, ti dirò la verità: Dario e Lena non mi piacciono per niente, forse perché lui è troppo dolce e lei gli è legata più come un'amica, e non come una fidanzata. Per quanto riguarda Lena e Leo, li ho semplicemente amati, e quando ho scoperto che lui era innamorato di Germana il mio mondo è crollato T.T Comunque, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, e ti saluto! A presto (:

17/05/14, ore 10:52

Ciao, cara :)
Questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare, finalmente Dario è riuscito a confessare i suoi sentimenti a Lena e ora stanno facendo insieme dei piccoli passi per avviarsi verso una possibile relazione. Dire che Dario è un coccolone, sarebbe poco. Ho adorato questa frase "Ecco perchè mi piaci così tanto. Stanotte non ho fatto altro che pensare al bacio e a... Cosa ne pensi tu". Cioè, è dolcissimo *-*
Tutta questa tranquillità, però, non mi convince... ho paura che Dario si arrabbierà moltissimo quando verrà a sapere di Leo! Comunque, questo potrò scoprirlo solo leggendo ;) attendo il prossimo capitolo! Un bacio :*

15/05/14, ore 17:15

OMG non posso crederci! Cioè penso davvero che con questo capitolo tu ti sia superata, fantastico Lena e Dario finalmente insieme mi sembra impossibile quasi non ci credevo piu! Speriamo però che Dario non prenda troppo a male la notizia della "storia" tra Leo e Lena e che non ci siano troppo danni, non proprio ora che le cose stanno cominciando ad andare bene. Sono così cariiiiini e cucciolosi che mi fanno quasi venir vogli d'innamorarmi ma io non sono molto portata per queste cose, eppoi non ho volta fortuna in amore quindi stendiamo un velo pietoso XD
Coooomunque a questo punto non mi resta che aspettare per leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo, a presto! Cass! 😁