The Prince
di Key23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/12/15, ore 21:14

Ti prego aggiorna, la tua storia è fantastica
un bacione

02/03/14, ore 16:34

Ommiodio é bellissima! É la mia 1 recensione ti prego continua émeravigliosa♥♥♡♡♡♡♡

22/02/14, ore 01:28

Ciao ho oggi ho scoperto questa storia e mi piace veramente tanto quindi non smettere di scriverla econtinua ;-)!!!!!!!!!!

29/01/14, ore 17:17

Io di sicuro ci sarò :) e sono felice che te voglia continuare questa storia, perchè è davvero bella e ben scritta c: anche io vado al classico e quindi ti capisco :) è impegnativo e tutto :) prenditi il tempo di cui necessiti ♥

29/01/14, ore 15:37

Io ti aspetterò mi piace troppo questa FF alla prossima <3
Baci,baci <3

29/01/14, ore 00:54

Non ti ho dimenticata...questo storia mi manca un casino..infatti penso che domani inizio a rileggerla. Aspetto con ansia questi 4 mesi. Un bacio <33

31/12/13, ore 00:57

Oh my Bieber! Ti assicuro che amo questa FF. Una delle migliori che io abbia mai letto. Ti prego continua. È perfetta.

28/12/13, ore 21:05

non stavo facndo nulla e cosi ho cercato qualcosa da leggere e la tua fanfiction mi ha incuriosito molto davvero mi piace molto poi la storia del simbolo mi incuriosisce, speto che aggiorni in questi giorbi

27/12/13, ore 14:27

hey sicuramente come me anche tu vai a scuola,ma ragazza cavolo!!! quando di deciderai a continuare?? è troppo fantastica x interromperla qui sto aspettando il seguito da più di 1 mese

11/12/13, ore 01:52

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....AGGIORNA AL Più PRESTO..................QUALE SEGRETO NASCONDE JUSTIN...NON VEDO L'ORA DI SAPERLOOO...CONTINUAAAAAAAAA...<3 *----* <3

17/11/13, ore 21:44

perché non continui più? te ne prego, non vedo l'ora che continui. Devo sapere come continua questa storia!!!

11/11/13, ore 18:41

mi ha fatto molto piacere leggere la storia. mi piace molto. credo che justin sia il fratello che scarlett non ha mai conosciuto, colui che i genitori allontanarono. forse per questo si spiega lo stesso segno per entrambi i fratelli, il fatto che justin ha paura di perderla per averle svelato la verità. di solito tra fratelli non ci può essere una così forte attrazione, ecco perché ha paura che cambi qualcosa una volte lei avrà scoperto tutto. però non mi spiego l'odio del padre verso anche quel tatuaggio, che secondo me dimostra che loro hanno un qualcosa che nessun altro ha.

07/11/13, ore 15:14

Continua perfavore, è bellissima brava, e quando continui potresti sé vuoi avvertirmi??? Grazie tante

22/10/13, ore 20:48

La mia faccia è tipo così:O.O
Non ho parole.
Sono ammutolita, ci sono rimasta a bocca aperta.
Odio gli enigmi!! Non vedo l'ora che aggiorni
Sto iniziando ad odiare un po' di più il padre di Justin.

22/10/13, ore 19:17

oddio che casino...povero justin e povera Scarlett,continua al piu' presto baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]