The Girl On Fire - Il Morbo di Atlantide
di ValeryJackson

01/11/13, ore 16:55

ma che dici!!! capitolo di passaggio?? questo capitolo è stupendo!
apparte il fatto che skyler ha vinto cinque dracme -.- ma insomma, come ha fatto la nostra eroina a scalare il palo??? non ho capitolo cosa ha capito lei!!!
beh ha visto la freccia luccicare... :\ è un indizio??? ahahah non lo capirò mai XD
maaa... che bello sono diventati migliori amiciiii
comunque sembra strano che emma, essendo figlia di ermes, e john, essendo figlio di apollo, non abbiano amici! insomma, sono i due dei più espansivi dell'olimpo!!! capisco skyler e michael ahahah sono degli asociali :D
vabbeh vado a sclerare da un' altra parte!
un bacione
titu, figlia di ermes

31/10/13, ore 18:49

LOGGIEE *-* <3 MA QUANTO SEI BELLO?! *urla e cerca di riprendersi da tutta quella bellezza* Anyway, scusa, scusa, scusa! Sono in ritardo! (come sempre -.-') Ieri sera stavo leggendo il tuo meraviglioso capitolo, ma questa sottospecie di Samsung ha deciso di spegnersi prorpio sul più bello! ç_ç (Credo che si sia schierato dalla parte di Crono) Ma non sono qui per parlare delle mie sventure con i tirapiedi di Crono (?), io sono qui per recensire questo SRUPENDISSIMISSIMO capitolo *-* La mia parte preferita è decisamente la scena in cui Janice racconta le sue emozioni quando capisce che Skyler è più brava di lei (ben le sta! ù.ú) Ho adorato quel punto! Mi piace moltissimo la tua invenzione di questo palo che nessun semidio [nemmeno il nostro Testa d'Alghe!] era riuscito a scalare prima di Skyler *la più figa* Garcia. :D Detto questo, devo dire che anche l'ultima parte mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la scommessa tra Skyler ed Emma (l'altra figa :) ), è stata un'altra idea geniale. QUANTO MI PACEREBBE SAPER SCRIVERE BENE QUANTO TE. ^_^ Ah, un'altra cosa... Quando mi dirai chi devo shippare? Micheal e Skyler? John e Skyler? Personalmente, io li amo tutti e due, quindi se fossi Skyler non saprei proprio chi scegliere! :') In generale: capitolo stupendo, come al solito *^* Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! :) Un bacione ed una abbraccio fortissimo (te lo meriti!) _percypotter_ che ama la tua long <3 <3 <3 P.S. Sono l'unica che shippa John e Skyler? XD <3

31/10/13, ore 15:51

Logan...Logan.....
Passando alle altre cose...bello il capitolo, adoro la scena in cui Jancie o come si scrive se ne va, se avesse saputo che per colpa sua e della sua spada era riuscita a scalere il palo....sarei morta dalle risate pensando alla faccia.
Le 5 dracme le ha vinte alla fine, io amo i tuoi personaggi, soprattutto Michel (non mi ricordo come si scrive) XD, deve essere una cosa di famiglia.
Forsa JEMS...Aspetto il prossimo capitolo, baci Kyira

31/10/13, ore 00:59

Ciao, scusa il ritardo nel recensire u.u
Prima di tutto volevo dire una cosa:
Logan *ç* ..... detto questo passiamo al resto XD
La scena del palo ero molto in stile Mulan, uno dei miel film Disney preferiti e anche una della mia scene preferite. Non so perchè ma mentre leggevo quella scena nella testa avevoi la canzone di quando anche Mulan scala il palo hahaha "Farò di te un uomo" ! XD
Per resto del capitolo non ho granchè da dire .... carino come al solito e più avvincente degli altri proprio per l'inserimento di questa scena "disneyonsa" XD
È ricomparto il mio Percy *.*, che bello, e Emma mi sta sempre più simpatica!
Hai detto che il prossimo capitolo sarà diverso, quindi lo attendo con ansia e scusa se la recensione ti ha un po' deluso u.u, vedrò di rifarmi con la prossima ^^
Baci dalla tua Fred!

30/10/13, ore 15:01

Logan *^* <3 *Q*
ok, cerco di riprendermi anche se è difficile xD
Che dire, la storia è veramente stupenda!! Ormai ti sarai scocciata perchè lo scrivo in ogni recensione, ma è la pura verità! Amo il modo in cui scrivi e ciò che metti per iscritto è fantastico! Amo i personaggi, tutti e quattro e non vedo veramente lìora che tu aggiorni.
Mi piace che tu abbia inserito una nuova "attrazione" del campo, ma vorrei farti una domanda, ti sei ispirata al primo film di Mulan? xD
Si, è una cosa stupida, ma quando ho letto del palo mi è venuto in mente proprio quel film. xD
è molto bella anche la scena finale, sono bellissimi tutti e quattro :3 e il fatto delle cinque dracme, be, complimenti xD non so proprio che dirti di nuovo xD
Suppungo che adesso Skyler dovrà affrontare un impresa :3 ti prego aggiorna presto perchè la storia è fantastica!! *^*
ncora una marea di complimenti :D
A Martedì prossimo :3
One of yours Valery's angels <3
-Bibrilove98 <3

30/10/13, ore 14:50

Hai aggiornato,hai aggiornato!!! *saltella come un'idiota*,vabbé dai,mi do una calmata!
Comunque,che dire......sei stata brava come sempre! Non ho altro da aggiungere,anzi si! Spero tanto che aggiorni presto!
 Baci😘
                                                   Greg Heffley

24/10/13, ore 00:36

STUPENDERRIMO. *-* (?)
 Okay, so di essere in ritardo, ma eccomi qui pronta a recensire! ;)
 Allora, come ho scritto prima: "STUPENDERRIMO". Mi è piaciuta tantissimo l'idea di far confidare i quattro (Skyler, Michael, Emma and John), così la loro amicizia inizia a prendere forma :)
 MA QUANTO SONO PUCCIOSI LEO E SKYLER??? *^* PERCHÉ IO MI DEVO ACCONTENTARE DI UNO STUPIDO MORTALE/BABBANO?
 *calmiamo i bollenti spiriti e ritorniamo alla meravigliosa fanfiction*
 Allora, stavo dicendo che sto incominciando ad essere gelosa nei confronti di Skyler, perché lei ha un fratello stupendo a differenza mia :( Quando Leo la consola mi fa sciogliere, letteralmente.
E poi, Festus II? ^-^ Ho sempre adorato Festus ed anche la tua storia, ma adesso si è guadagnata altri dieci punti a suo favore perché hai avuto la stupenda idea di far costruire a Leo un nuovo Festus. :D
 MICHAEL O JOHN? QUESTO È IL DILEMMA.
 Sinceramente, qui sono l'unica che shippa Emma con Leo?
 Secondo dilemma: Skyler con non-so-chi-scegliere-tra-Micheal-o-John. Allora, Skyler e Michael mi fanno impazzire, ma a me piacciono tantissimo anche Skyler e John... HELP ME!
 Va beh, per scoprirlo dovrò aspettare (ed ecco creata la suspance)
 Una cosa... Non osare dire mai più che i tuoi capitoli fanno schifo perché non è vero. Non sai cosa darei per riuscire a scrivere come te. :)
 Ah, GRAZIE ANCORA PER AVERMI INSERITA NELLE NOTE D'AUTORE, conta molto per me <3
 Un bacione e non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo,
_percypotter_ <3xxx

22/10/13, ore 17:39

ciao! ^^
che dire... sei bravissima!!! come al solito! non ti fare troppi problemi del tipo "oddio questo capitolo fa schifo" perchè ti giuro che non è così, per niente.
eee... passando al capitolo in se, devo dire che l'idea di far confidare skyler, john, michael e emma tra di loro riguardo alle loro paure più grandi è... geniale! perchè così avranno un rapporto più... come dire, di fiducia l'uno verso l'altro, e di conseguenza si avvicineranno di più.
smetti di dire che i capitoli fanno schifo perché sennò ti tiro una scarpa ahahah! ma lo vuoi capire che sei troppo bravaaaa?!?! i tuoi capitolo non fanno MAI schifooo!!! oooh... comunque su una cosa hai ragione (deh sei la scrittrice, hai ragione per forza) questo capitolo è davvero molto importante, sento che nascerà una grande amicizia tra " i nostri eroi "
beh, ora vado
aggiorna presto!!! :D
un bacione
titu, figlia di ermes

22/10/13, ore 15:27

Adoro la tua storia e non vedo l'ora che arrivi il prossimo martedì.
che altro dire? Adoro Micheal

22/10/13, ore 14:21

caioo :D
bene, ci tengo adirti che ho incominciato a leggere la storia dal cellulare mentre andavo a scuola ed è inutile dirti che ho sbattuto la testa ad un palo e fatto un poco di ritardo per finirla xD è bellissima!!! :3
com'è bello il rapporto tra Skyler e Leo :3 sono dolcissimi!! Per non parlare di Emma, Josh e Michael *^* dei mei li sto amando tutti!!! <3 <3
La cosa più bella è che sei riuscita a far capire perfettamente i sentimenti dei personaggi e le loro emozioni e questa non è una cosa da poco, anzi, pensoo veramente che sia fantastico come capitolo e ho amato tutto, dalla rivelazione del posto segreto di Leo alla caduta di Skyler nel fuoco, alle paure dei tre personaggi fino al giuramento! Veramente è straordinaria!!! *Q*
Aspetto veramente con tantissima ansia il seguito perchè mi hai incuriosita tantissimo e, fidati, non ti stacchherai tanto facilmente da me ;)
ancora una marea di complimenti!! :D
Un bacione :*
bibrilove98

Ps:amo Skyler e Michael *^* li sto shippando a morire!!!! *Q* <3

21/10/13, ore 22:04

Holaaaa! Che dire,mi piace sempre di più il rapporto tra Leo e Skyler. Anche se non ho mai letto la seconda srie,grazie a te Leo è diventato uno dei miei personaggi preferiti. Io tifo per Michael/Skyler,anche se penso di avertelo gia detto (>.<). E con questo è tutto gente!! Al prossimo capitolo!! (?)
Ti saluto con affetto😘
                                             Greg Heffley,la tua Valery's Angel

P.s. Che amove*parla con la r moscia* mi hai citata nella nota dell'autrice❤️
P.p.s. Anche io mi chiamo Valeria!
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 10:17 pm)

21/10/13, ore 19:55

Non capisco perché le figlie di Afrodite facciano sempre la figura delle stronze. Silena era abbastanza simpatica e , per quanto mi costi ammetterlo, Piper non è arrogante. Ma la odio lo stesso XD
Ma... Commentiamo. Questa è la terza volta che ci provo. Stupido cellulare fatto di cacca di pegaso (?). Dicevamo? XD
Janice deve morire di una morte lenta e dolorosa. Magari bruciata. Della serie combattere il fuoco col fuoco... Il rapporto.con Leo è di una dolcezza unica, mi fa venire voglia che anche i miei fratelli figli di Ecate si preoccupino per me. Peccato che Lou sia sempre a cercar di togliere nasi alla gente. Va molto d'accordo con gli Stoll, infatti. Comunque... Adoro il fatto che il bellissimo Leo stia lavorando ad un nuovo Festus. Magari potrebbe chiamarlo Festus 2 la vendetta! No, eh? No. * si ravviva li immaginari capelli rossi * il momento delle confidenze mi ha proprio trasmesso la sensazione che stia nascendo un'importante amicizia troppoa loro. Peccati che tra Skyler e Micheal sia più che un' amicizia... Sono carissima che tra un po' si renderanno conto di essere fatti l' uno per l' altra. Lui la capisce. Hanno.vissuto delle esperienze identiche e penso che siano perfetti insieme. Non credo che John la possa capire. Lui la immagina solo come la ragazza in fiamme e anche un po' di più. Ma l'immagine della ragazza in fiamme non lo abbandonerà facilmente, a mio parere. Il nonno di Emma mi ha regalato un sorriso: solo lei poteva avere dei parenti così... Stravaganti. Però che irresponsabile!
Comunque... Michealuccio, ti resta pur sempre la capacità di parlare coi cavalli! Potresti convincerne uno ad inseguire John! ! Muahahhahaha! Sono sadica, lo so.
Penso.di aver detto tutto.
Al prossimo capitolo!

21/10/13, ore 19:45

Ok faccio le coppie Michael e Skyler Jhon e Emma
Efesto: No, mia figlia con ilragazzo d'acqua no
Io: papà non fare lo stupido, stanmo bene assieme
Ermes: perché mia figlia con il figlio dell'ossigenato?
Apollo: io non sono ossigenato :(
Io: ma che c'entrate voi??
Apollo e Ermes: bho * si allontanano di soppiatto*
Ooookeey sto male, la mia coscienza si è divisa in quattro, ricoverami.
Il capitolo è bellissimo♥♥♥ sul serio
Baci Beckendorf

21/10/13, ore 19:14

Tu pubblichi e io recensisco all'instante XD
Sta volta sarò la prima misa, che bello! u.u
O miei dei o.o ... Leo costruisce un drago? o.o Figo! Ok, lo adoro ufficialmente! Come ti avrò detto fino alla nausea io i libri della seconda seria non li ho letti, ma se caratterialmente assomiglia al tuo Lei allora lo adoro di sicuro. Il rapporto che si è cretato tra lui e Skyler è molto dolce e sono felice che lei abbiamo travato nella nuova casa qualcuno con cui aprirsi (anche se poi ne ha ptrovati molti altri avanti nel capitolo XD). Anche la storia di Leo è molto triste (immagino sia descritta nei libri) e mi dispaice moltissimo per lui. Sono molto più simili di quel che potevano cerdere.
Anche l'intese che sembra esserci tra i tre figli di Poseidone è carina ^^ un bel quadretto familiare. Mi sa tanto che Skyler si sta prendendo una cotta per il bel Michael XD. Come tu già sai (anche questo te l'ho detto fino alla sfinimento hahaha) tifavo per Percy ma a questo punto suo fratello va ugualmente bene per Skyler XD. Anche se, devo ammatterlo, con la storia dei cavalli John ha fatto cambaire la brutta opinione che mi ero fatta di lui in positivo. Continuo a preferire Michael (soprattutto dopo la triste storia che ha raccontato ç.ç, di com'è morta sua madre) u.u, ma manca lui è malaccio hahaha.
Sta di fatto che Michael lo adoro sempre di più! "Per salvare te, scema!" hahahaha adorabile! Se Skyler non gli dà almeno un bacio la meno u.u
Inutile, ho amato anche questo capitolo u.u e credemi se ti dico che invece le emozioni c'erano eccome" Forse la suspance no, ma quaesto non era un capitolo d'azione, quindi non credo proprio che servisse. È uno dei più importanti dici? u.u Buono a sapersi, vuol dire che la storia sta per avere una svolta e sarebbe anche ora! Amo il tuo modo di scirvere, lo sai, ma è giunsto il momento di vivacizzare l'ambiente, non credi?
A presto con quello che immagino sarà il capitolo di svolta della tua storia ^^
Baci da una delle tue fidate Valery's Angels XD
Ps blu! Il mio colore preferito hahaha tu sei un genio! XD

19/10/13, ore 17:15

* scuote come una frosenata una bandierina su cui c'è scritto il nome di Michael *
LO. ADORO.
Alla faccia di John u.u
Viva gli anticonformisti! Io sono una di loro :'D
Faccio parte di questo partito da anni...
Michael che guarda Skyler è dolcissimo! Spero nella loro coppia, sappilo u.u