The Girl On Fire - Il Morbo di Atlantide
di ValeryJackson

18/10/13, ore 23:53

Una parolina: MAGNIFICAAA. *^*
No, davvero, sei bravissima e mi piacciono tanto tanto i capitoli lunghi! :)
Allora, uhm... Skyler. Fantastica come sempre ^^, ma adesso voglio sapere chi sceglierà tra Michael e John.
Adesso, io sto diventando una fan sfegatata della MichaelxSkyler, ma anche John mi piace tanto... Sono indecisa!
E che dire di Leo e Skyler? *^* Sono pucciosissimi!
E Leo e Emma? C'è sotto qualcosa?  (spero si shi!) <3
Mi sono resa conto che non posso vivere senza la tua meravigliosa FanFiction... XD la amo troppo.
Ci si può innamorare di una storia? Evidentemente si
Ancora tantissimi complimenti e non vedo l'ora di recensire il tuo prossimo capitolo!
Un bacio e buona notte,
_percypotter_ xxx

18/10/13, ore 20:26

ma ciaooo
ma tu lo sai che sei troppo brava?!? troppooo
allooora...
1) amo questa storia
2) non so se mi piace di più michael o john, forse michael, mi piace molto il suo carattere (e c'è da dire che esteticamente non è niente male XD)
3) noiosa?! brutta?! ma questi sono aggettivi che non possono stare vicini alle parole "questa bellissima storia", sarebbe un controsenso!
4) eeeee non scusarti se il capitolo è lungo, più lungo è, meglio è
5) leo e skyler sono aaaw... :3 troppo doooolci, mi piace il rapporto che hanno come fratelli :)
duuuunque, apparte che la tua storia è bellissima e che lsdjflkskjdfn la amo troppo... non ho niente da dirti perchè tanto lo sai già che sei troppo bravaaa
quindi un bacio, aggiorna presto!
titu, figlia di ermes

18/10/13, ore 13:41

É. Bellissimaaaaa! Io tifo per la coppia Skyler/Michael!! I personaggi mi piacciono un sacco. Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Baci
                          Greg Heffley

18/10/13, ore 12:39

ho letto la tua storia tutta d'un fiato, l'ho adorata dalla prima frase.
secondo me Skyler sta bene con il figlio di Poseidone,  bisogna dargli qualche successo nella vita, il figlio di Apollo da un idea di mstr. perfezione.
scusa se la recensione non è tanto lunga ma adesso non ho molto tempo.
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, baci by Kyira.

16/10/13, ore 19:17

Riscattata? Direi proprio di si XD, anche se con quel giallo ho faticato un bel poò a trovare il nome hahahaha!
Come al solito anche questo tuo capitolo mi è piaciuto!
Oramai è divenuto quasi inutile ripeterti quanto io adori il tuo modo di scirvere, non faccio altro che ripetermi ogni volta, quindi dai per scontato che abbia sviolinato i solito complimenti, ok? XD
A parte gli scherzi. Questo mi è poaiciuto sul serio. Questi capitoli statici ti vengono bene (anche se pure le scene di lotto di riescono eccellentemente) e i tuoi personaggi continuano a piacermi.
Orami ci ho messo una pietra sopra sullo Skyler/Percy per cui tifavo all'inizio. Mi paicerebbe ancora ma per fali mettere assiamo dovresti sterminare metà della popolazione maschile del campo mezzosangue visto che sono tutti attritti da Skyler. John lo è di sicuro u.u e credo pure Michael >.>.
So che non puoi dirmi nulla ma le mie ipotesi te le dico lo stesso hahaha. Comunque se devo scegliere uno dei due preferisco il figlio di Poseidone u.u ... a Percy vuole bene ma al tempo stesso si sente oppresso dalla sua grandezza e un po' lo invidia. Tra i due c'è un bel rapporto, credo e il personaggio di Michael esce molto bene da ciò. Lo rende più vero e più vicino a Skyler secondo me u.u .... sono abbastanza simili! Poi John mi dà l'idea di uno spaccone u.u, non so perchè!
Ma perchè Emma ha trattato Leo tanto male? O.o Spero che almeno a questo potrai rispodermi, perchè, ti ripeto, io non ho letto i libri della seconda serie, quindi forse succede qualcosa con Leo che dovrei sapere e che fa arrabbiare tutti o più semplicemente ha fatto qualcosa che ha dato fastidio a Emma nella tua storia?
Comunque ancora complimenti e alla prossima dalla tua Valery's Angeles.
Baci!

(Recensione modificata il 16/10/2013 - 07:20 pm)

16/10/13, ore 15:58

Ooooh, io amo i capitoli lunghi! Mmm... Sono combattuta tra John e Michael, la posso capire Skyler, infondo e' mia sorella ;) comunque... Direi che come carattere e' meglio Michael, non so perche', John mi sembra uno che se la tira e anche troppo! Ma questo e' solo l'inizio, chi sa!
Baci
Beckendorf

16/10/13, ore 13:43

Puff *esce dal nulla*
eccomi quà :D che dire di questo capitolo, è fantastico!!! *^* Certo, è un poco troppo lungo e la pagina di EFP mi è scadunta e ho dovuto riscrivere la recensione xD (don't worry)
Nonostante ciò, devo ammettere che non sono riuscita a staccare gli occhi dal monitor del computer *^* è fantastica!!! *Q*
mi piace molto come hai descritto l'inizio della giornata dei figli di Efesto e poi quando è arrivato Jhon *_* non ho parole anche se devo ammettere che mi piace di più Michael u.u mi ispira di più xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Un bacione enormissimissimo e aggiorna presto!!! :D
Baci <3
-Bibrilove98 :3

13/10/13, ore 15:47

Allora, da quando ho letto che tra i personaggi ci sarebbe stato anche Leo, l'ho aspettato con ansia e diciamo che questo riconoscimento me gusta mucho.
E' inutile dire che quando Skyler è entrata nella casa di Efesto, ho iniziato ad andare in iperventilazione.
IO AMO VALDEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi lo sapevo che era lui, suo padre, anche se la teoria del padre-Ares non era malaccio, diciamolo u.u
Comunque, voglio ritornare al Campooooooooo!!!!
Skyler ha una tale fortuna nell'averlo come fratello, anche se non può mettersi con lui, in tal caso... per questo sono più fortunata io u.u
Skyler non mi è sembrata molto entusiasta dell'identità del padre. Tranquilla, cara, ora hai Leo! :Q_____________________
Si è capito che lo adoro? :')

10/10/13, ore 21:09

E lo sapevoooooooooooooooo >o<!
Cosa ho vinto? XD Ho indovinto no? Hahahaha
A parte gli scherzi u.u, andiamo con ordine: 1) scusa il ritardo nel recensire ma non ho proprio acceso il pc e 2), passiamo alle cose serie, cioè la recensione.
Avrei già notato dal mio urlo inizale quanto mi sia gasata quando Skyler è stata scelta u.u. Senza offesa ma si era capito che la "ragazza in fiamme" era una figlia di Efesto ahahah! Per il resto quella scena mi è piaciuta un po' meno del resto del capitolo. Tu sai fare di meglio u.u.
Ma quella subito dopo è stata più di mio grdimento u.u Ho notato che hai inserito anche Leo. Io non ho letto le seconda seria di Percy e probabimente mai lo farò u.u, ma conosco il peronsaggio di Leo e so che è un gran simpaticone che piace a un sacco di fan, quindi sono felice che tu lo abbia aggiunto.
Anche4 questo capitolo era un po' corto, ma Skyler è stata riconsociuta quindi ti perdono XD
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè mi hai incuriosita: cosa la turba?
A presto e baci da una dei tuoi Valery's Angles!

09/10/13, ore 11:47

Ehilà! Guarda, ormai mi sono scocciata di dirti che amo come scrivi, quindi dallo per scontato in ogni mia futura recensione xD
Comnplimenti! Il capitolo è ben scritto e mi piace anche la descrizione dettagliata del modo in cui Skyler è stat riconosciuta e della cabina Nove ;) Leo è fantastico! è il mio amore e stravedo per lui!! <3
Awwww *W* ti prego aggiorna presto!! Sono curiosissima di sapere che cosa accadrà adesso :D
Un bacione enorme :D
una delle tue Valery's Angels xD

-Bibrilove98

08/10/13, ore 23:52

La adoro, la adoro, la adoro, lo ridico: LA ADORO! *^*
Davvero, mi sono innamorata della tua fan fiction <3
Anyway, sono davvero felice che finalmente Efesto si sia preso la briga di riconoscere Skyler. E poi Leo è così puccioso!*^* <3
*fangirling* IO ADORO LEO E ADORO SKYLER. Entrambe le loro madri sono morte in un officina a causa del fuoco, e, guarda a caso, loro riescono a produrre fuoco. Davvero, adoro la tua fan fiction ^_^
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto, per il momento tolgo il disturbo e vado a nanna :) (Tanto ritornerò, MUAHAHAHHAHA!)
Baci e ancora complimenti!!! <3

08/10/13, ore 21:17

Oooh, ho tre parole da dire: I LOVE LEO VALDEZ (forse sono 4 :P).
*danza della vitoria*Io: visto papa'?
Efesto: si avevi ragione, cosa vuoi gli applausi?
Io: no, un aumento di paghetta
Efesto: chiedila a tuo nonno, a tua nonna no perche' e' una str... Em em, ci siamo capiti
Io: comunque... Io avevo ragione a dire che era mia sorella, potrei fare l'invetigatrice

Comuuunque, tagliando la parte che faccio la pazza con me stessa, questo capitolo mi piace da impazzire soprattutto la parte del fuoco e di Leo
Baci Beckendorf

08/10/13, ore 20:01

wooo
grande skyler yeaaaah!!! lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevoooo FIGLIA DI EFESTOOOO siiii che belloooo! Non poteva essere che figlia di Efesto ahah è troppo un figo deeeh
beh, io amo leo, chi non lo ama!!!?
oddio, capitolo bellissimissimo davvero stupendo fantastico meravigliosooo
beh, spero solo che tu aggiorni prestooo
un bacio
titu, figlia di ermes
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 03:44 pm)

07/10/13, ore 20:13

ValeryJackson's angel rossa (anche se ho i capelli marroni) in ritardo, signora!
Scusa la pessima entrata in scena ma ho avuto da fare... ^^
Il capitolo mi è piaciuto, non ho notato nessun errore e: povera la mia Sasha!
Che storia triste!
Tranquilla, cara, ora sei con i fratellastri, figli di Ermes, ti diverti!
Ma ho una domanda: lei sapeva già di essere una semidea quando rubava o cosa?
Michel che la salva... finalmente fa la sua comparsa! Anche se non parla...
John... non riesco a farmelo piacere, bò..... scusa ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

05/10/13, ore 21:31

E sono tornata!
Un po' in riatdo rispetto al solito, lo so, ma potevo mancare? Certo che no! XD
Sono una Valery's Angles infondo, no?
Ma devo dire che questo capitolo mi ha spiazzata.....ma povera Emma! ç.ç Come fa ad essere così solare e ironica con quel brutto passato? È davvero un personaggio unico e complesso. I miei più vivi complimenti perchè deve essere difficilissimo farlo vivere e muovere visto quando è incasinato!
Quel "vorrei che fosse morta" poi, è davvero inquietante o.o. Concordo con Skyler: uno non si aspetterebbe mai una frase del genere da una ragazza sorridente come Emma! Il personaggio di Skyler, poi, è ancora più bello di quello di Emma. È magnifica, psicologicamente perfetta. Vorrei essere anche io in grado di creare un personaggio così coerente.
Inutile dire che quando è finita nel lago ho sperato che quel braccio appertenesse a Percy, ma è inutile che mi ripeta, sai già come la penso XD
Sappi solo che mi è dispiaciuto abbastanza che non sia stato lui e salvarla u.u
Nonostante ciò il finale mi paice ugualmente, quindi attendo il prossimo capitolo di questa tua fantastica storia che è passata dalle mie seguite alle mie preferite u.u
Baci!