The Girl On Fire - Il Morbo di Atlantide
di ValeryJackson

25/11/13, ore 21:45

oddio oddio oddioooo scusascusascusa ti prego perdonamiii *piange e cade in ginocchio. Piangendo. Ma piangendo proprio tanto eh*
lo so cha faccio schifo, che faccio di uno schifo impressionante, ma mi dispiace, ti giuro che mi dispiace da morire... ;(
non ho recensito gli ultimi capitoli, ma lo farò presto, anche se volevo recensire prima questo per scusarmi adeguatamente
quindi. scusa. no, davvero, la scuola mi distrugge ma vabbeh, non avevo visto che avevi aggiornato e ho letto tutti i capitoli ora...
e sono davvero belli, non so che dire!!! :D sei ua scrittrice fantastica, continua così e non preoccuaprti di fare i capitoli troppo lunghi! cioè, più lunghi sono, meglio è!!!
duuuunque... questo capitolo... MERAVIGLIOSO pomodori? zucchine? ma doveee!?? lo amooo lo amo troppo questo capitolo è meravigliosoooo
è bello vedere michael geloso. cioè, non fraintendere, io preferisco michael a john, ma è bello che anche lui sia innamorato di skyler, ma che essendo amico di john non possa dire di no quando gli chiede di aiutarlo, anche se si fa male :) è una cosa nobile. cioè, voglio dire che gli fa onore!!! john invece non è che non mi piace, è solo che... non ha quel qualcosa di... boooh non so come dirlo, ma secondo me è troppo... biondo
ok adesso comincio a dire cavolate, i pomodori devi tirarli te a me! anche perché mi faccio schifo da sola per non aver recensito prima :(
vado a recendire gli altri capitoli, amo questa storia e non ti tirerei mai pomodiri. e nemmeno zucchine
un bacione
titu

25/11/13, ore 21:31

Ehilà :3
So di essere stata così cattiva da non lasciarti mai una recensione, ma io le recensioni amo riceverle e odio farle *gnaw*
Comunque segua la storia praticamente da quando è nata o da poco dopo e la amo *W*
Però arriviamo al punto:
Perchè ti recensisco oggi?
Perchè c'avevo voglia? Naaaaaaaah
Perchè è brutto il capitolo? Ma noooooo
Perchè mi hai sconvolto i feelings? Ma anche si ç____ç
Non mi puoi mettere Skyler e John insieme dai ç____ç
E io che Shippavo la Skyler x Michael.
Va beh *piange disperata* Ti chiedo tanto se mi regali un bacetto tra loro due? *W* Non sulla cuanciaH però, sulla bocchettaH :3 (?)
Scherzi a parte, ti faccio i miei più grandi complimenti per la bellissima storia, perchè LA ADORO.
Mi è piaciuta da subito, poi i tuoi personaggi sono meravigliosi, mi piacciono tutti. E ti assicuro che è difficilissimo crearli fatti bene. Tanti, in altre storie che ho letto, o fanno la copia spudorata di Percy, Jason o Nico oppure fanno personaggi perfetti, biondi occhi azzurri con il fisico perfetto, non so se hai capito.
I tuoi no, sono semplici e veri, ognuno con i propri pregi e i propri difetti.
E semplice è bello [cit. Annabeth - The Mark of Athena].
Ora mi tocca salutarti. Spero aggiornerai presto con un capitolo in cui John e Skyler si lasciano e lei va con Michael   strappalacrime perchè ci piacciono così (?).
Sei bravissima cara, continua così *O*
Un bacione.
Zia Coss;;

25/11/13, ore 14:02

per me questo capitolo è stupendo! credo che manderò qualche truppa ad abbattere janice, che in ogni modo è un personaggio creato benissimo, rispetta lo stereotipo del figlio di ares (non me ne vogliate): arrogante e presuntuoso. Sono veramente in ansia pensando al prossimo capitolo e, a proposito, quanti saranno i capitoli totali?

23/11/13, ore 16:53

Me- * saltellando per la stanza * oh.... ancora una volta Leo è innamorato! Quel ragazzo è così... puccios... aspetta un attimo: COME OSA QUELLA DEFICiENTE DI UNA FIGLIA DI AFRODITE A FREGARMI IL RAGAZZO?!?!?!?!
Iris- da quando ti sei fidanzata con Leo Valdez?
Me- nella mia immaginazione accade di tutto, cara u.u comunque... devo dirti una cosa dello scorso capitolo che mi sono totalmente scordata di scrivere: quando Emme fa tutto quel discorso da personal trainer a Michael, dicendo che per essere un guerriero bisogna volerlo, ammetto di aver pensato a questa orrenda canzone: * inizia a cantare * SE TU LO VUOI TU LO SARAI, WINX UNA MANO NEI MIEI emm... meglio smettere, visto che questa è la versione.... satirica e un poco... inadatta a delle persone.. pudiche della sigla. Dicevamo? Leggendo il nome del nuovo fratellino di Skyler mi è venuto in mente il programma del computer. Emma gelosa è carinissima e spero in altre scenette come questa, sappilo ç-ç

23/11/13, ore 16:36

Me- No. No. No. No e ancora no! Ma potevo sopravvivere anche senza una scena tenera tra Skyler e John! Cioè, vivevo anche meglio!
Shade- è incredibile come tu ti sia affezionata a dei personaggi di una storia tanto che vorresti interagire con loro.
Ilio- e questo linguaggio da dove viene?
Shade- essendo figlio di Rendak devo saper convincere la massa. Osserva: * rivolto a giascali * datti un pugno in faccia.
Me- non può funzionare con me, i'm the autor, fuck, yeah! I can do everythink.
Ilio- se vuoi parlare inglese, almeno canta una canzone!
Me- c'è tempo per quello u.u comunque... non ho molto da dire su questo capitolo, sopratutto per la presenza di John. Scusami, quando qualcuno non sopporta o odia un mio personaggio solitamente ci sto male anch'io ma io proprio vorrei farlo mangiare da un cavallo, quel figlio d'Apollo. Michael, so che tu mi aiuterai.
Shade- non puoi fidarti di un discendente dell'acqua. Affidati al buio. Noi del buio siamo i migliori.
Ilio- se non lo annego adesso, non lo faccio più, sia chiaro.
Me- emh... Shade, sappi che Michael non è un discendente ma un semidio, figlio di Poseidone.
Shade- che è stato un Discendente andato sulla terra.
Me- nella mia storia. Qui è veramente un dio.
Shade- ç_ç io. faccio. parte. di. una. storia.
Me- e sei anche il personaggio più faigo u.u
Shade- mi hai traumatizzato a vita, e ho solo quattordici anni.
Me- più possibilità per me!
Shade- ç_ç

23/11/13, ore 16:17

Me- e poi mi vieni a dire che la ragazza dovrà scegliere tra John e Micheal? Dopo questo capolavoro di capitolo? Ma scherziamo?!
Elias- e rieccola che sclera...
Me- certo che sclero, io adoro Micheal e tifo per lui. Voglio che Skyler mandi al.... Tartaro (tanto per non dire brutte parole) John e passi il resto della vita con Michealuccio (?) (perchè non me lo ha segnato come errore? o_O ah, no, eccolo) comunque... anche se non sei Ector Delos, caro figlio di Poseidone, sappi che sei un ottimo condottiero!
Eracl- adesso ricomincia a fare riferimenti a Starcrossed...
Me- è una saga fantastica, certo, a volte l'ho scambiata per una telenovela ma è fantastica. Comunque, il piano di Micheal è stato geniale, mi sono proprio vista tutta quella scena con un sorrisino in faccia. A momenti scoppiavo a ridere u.u Questo capitolo mi ha un po' ricordato uno di quei film americani, in cui i perdenti della situazione creano un piano geniale eccetera. Solo che Michealuccio non è un perdente. In questo capitolo Emma mi è piaciuta da matti. Brava, ragazza, fa' tutti fuori e fregati i loro portafogli. * sventola una bandiera blu * ti stimo per aver messo nella squadra dei fantastici quattro anche la mia casa, indovina tu quale ;-)
Tia- è quella di...
Me- ZITTA.
Tia- ok... io vado a vedere che fa Gene.
Me- e io a recensire gli altri capitoli u.u quindi... ci risentiamo presto!

20/11/13, ore 08:48

Io vorrei anche passare a recensire più spesso, davvero, ma il problema è che sono troppo pigra anche solo per digitare sul telefono... Conta una recensione in più per ogni capitolo, verrà dritta dritta dal mio cuore, anche se non si potrà leggere.
Che inizio melenso xD
Ok, seriamente, this story is AMAZING.
Vocabolario, grammatica, stile... È tutto fantastico!
Quando hai descritto la scena del tronco ho preso un colpo, qualcosa del tipo "oddio, non si sarà messa in testa di copiare spudoratamente Mulan?" , ma poi hai evoluto l'idea in modo tuo e tutto questo mi rende orgogliosa  (?)
Ultima cosa prima di finire questa recensione che è parecchio insensata: shippo hardly Micheal x Skyler. Non mi deludere. Sono una fangirl pericolosa.
Bravissima, comunque :)
Mi eclisso.
Ciacinski

18/11/13, ore 23:28

Ciao sono tornata! Scusa il ritardo ^^'''
Effettivamente hai scritto capitoli migliori ma anche questo mi è piaciuto. Hai detto che tra poco la storia prenderà una svolta quindi questo "capitolo di passaggio" non ha fatto altro che istigare ulteriormente la mia fantasia, soprattutto perché hai lasciato degli indizi, o almeno così hai detto ^^ hahaha
Leo è proprio simpatico e sai una cosa? Emma mi pareva proprio gelosa! Leo aveva ragione! Una loro relazione futura sarebbe proprio carina! Sono entrambi troppo simpatici! ^^
Poi vogliamo parlare della battutina di Skyer? Hahahaha troppo simpatica!
Comunque tornando a Leo, anche la parte un cui parla con sua sorella mi piace ^^. Sono proprio pucci, hanno un bel rapporto!
Janice è sempre più antipatica u.u ... un versione odiosa di Clarisse praticamente.
Poi un'altra cosa John/Skyler male, Michael/Skyler bene ok? XD Lo so che la storia è tua ma questi due insieme sono troppo carini! Ti prego accontentami ahahaha!
Con questo ti lascio e ripeto il solito rito: bellissimo capitolo e alla prossima, aggiorna presto XD
Baci!

18/11/13, ore 21:36

Bellissimo capitolo! Mi ha fatto molto ridere la parte in cui Leo canta, e il bello è che qualche giorno fa ho visto una fanart che rappresentava quello che hai scritto! C'era tipo Leo che prendeva fuoco mentre cantava,poi entrava una ragazza dicendo ''Valdez?'' e Efesto che si copriva gli occhi e scuoteva la testa!
Un Bacione😘
                                    Greg Heffley

18/11/13, ore 21:13

Noooo!!! Emma gelosa?!?! Wow! Devo saperne di piu!!! Leo e Skyler stanno diventando sempre piú affiatati! Mi piace perchè è un rapporto bellissimo tra fratelli e amici!! John mi ha stupita che carino che è stato a consolare Skyler! ! Sarebbero davvero belli assieme.... no scherzavo voglio Michael e Skyler ( mi fai un capitolo su di loro vero?!)! !!!!! Inizio a odiare Janice! Se le faccio cadere qualcosa in testa non ti arrabbi vero!! È tanto cattiva!!!! Devo farla fuori! Ahahaha! ! :) Comunque non ti preocupare perchè in ogni libro ci sonoi capitoli di passaggio senno non si capirebbe nulla!! Continua a fare dei stupendocapitoli e aggiorna presto perchè la storia mi ha preso troppo!! Vai genio!!!! Cielo

18/11/13, ore 21:09

Mi spieghi come fai a scrivere così bene? Ogni tuo nuovo capitolo è sempre più bello ed io non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire :)
Comunque..... JOHN E SKYLER SONO SEMPLICEMENTE  A D O R A B I L I  E NON SMETTERO' MAI DI SHIPPARLI. ù.ù <3  Devo dire che il nostro figlio di Apollo è molto teneroso e tutte le volte che me li lasci da soli, lo ammetto, non vedo l'ora che si diano un piccolissimo bacetto innocente (ma, seriamente, come si può non aspettarsi un momento del genere?) <3 Anche se questa volta hai dedicato a loro un piccolo spazietto (che ho apprezzato moltissimo, perchè era tutto così...perfetto e dolcioso *-*) sono STRAMEGAULTRA CONTENTA perchè, finalmente, la LeoxEmma è ritornata!!!
*balla come un'idiota per la cameretta con due calze diverse addosso*
*si calma (se, certo, come no ;) )*
Io, essendo una sostenitrice accanita di quei due semidei che non si accorgono nemmeno di essere perfetti insieme, ho amato la parte in cui descrivi la gelosia della piccola e dolce Emma (che adoro sempre di più) :3 Sono troppo carini insieme, no? Vi prego, ditemi di si.
Janice. Una parola: TI ODIO >:( Come puoi fare tutto questo alla nostra Skyler? Proprio non lo capisco. Non hai ancora fissato in quel minuscolo cervello che ti ritrovi che Skyler è MOLTO più figa di te?! Sai a cosa stavo pensando? Che secondo me Janice ce l'ha tanto con Skyler perchè è innamortata di John/Michael e lui non se la fila. Ovviamente questo è una mia ipotesi, cretina, ma, ehi! io sono cretina :P
Poi, il rapporto che c'è tra Leo e Skyler mi fa sciogliere. Sono davvero teneri e, come ti ho già detto, anche io vorrei avere lo stesso rapporto che hanno loro due con mio fratello... E il piccolo Microft? Davvero molto sveglio, ma spero che non vada a spifferare ai quattro venti tutto quello che ha sentito. (Perchè, se lo facesse, ci rimarrei molto male visto che abbiamo lo stesso soprannome [Micky <3])
Un ultima cosa poi tolgo il disturbo. Non devi essere insicura sui tuoi capitoli, perchè sono e saranno sempre perfetti e piaceranno sempre a tutti. Sono sicura al 101% di parlare a nome di tutti, perchè, davvero, secondo me sei la figlia dei miei due dei della scrittura: Rick "Troll" Riordan e J.K. Rowling, l'autrice della prima saga che ho letto *-*
SEI BRAVISSIMA, NON DIMENTICARLO MAI!!!! <3 :)
Un bacione stra meritato,
la tua fan più accanita, _percypotter_ xxx

P.S. Ringrazio quel giorno benedetto in cui ho iniziato a leggere la tua long... ogni volta che aggiungi un nuovo capitolo corro subito a leggerlo e mi stupisco sempre di quanto tu sia riuscita a convoilgermi nella tua storia. Hai davvero molto talento, grazie di tutto <3 <3 <3

18/11/13, ore 20:04

hahahaha xD come posso volertene per ciò che hai scritto?? xD
Certo, ogni capitolo che scrivi, anche se in questo non ha fatto granchè, amo sempre di più Michael, per principio u.u ma devo ammettere che John è dolce ed è carino il fatto che abbia deciso di consolare Skyler xD (occhio però, devi rifarti con un bel capitolo su Skyler e Michel u.u)
Emma gelosa? Che tenera la mia sorellina :3 Emma è fantastica, sei riuscita a darle tutte le qualità di una figlia di Ermes e come personaggio mi piace tantissimo *^*
Ti ho già detto che il rapporto tra Skyler e Leo mi piace sempre di più? Probabilmente si, ma lo ripeto comunque xD
Non preoccuparti se il capitolo è corto, capita di scriverne qualcuno così, ma non devi preoccuparti, va benissimo ;)
non ho trovato errori grammaticali, solo qualche errorino di battitura, ma niente di spaventoso xD sono cose che capitano ;)
Ci tengo a precisare che sono felice che tu abbia aggiornato prima *^* amo le tue storie, ma volevo chiederti una cosa: In uno scorso capitolo hai detto che chi avrebbe preso la freccia dal palo, sarebbe partito per un impresa... e Skyler è riuscita a prenderla quindi quando dovrebbe partire??
Te lo chiedo perchè sono molto curiosa di sapere cos'hai in progetto per questa storia :3
Sono curiosissima!!! :D
Anyway, ogni cosa ha il suo tempo e so che non mi deluderai ;) (sopratutto sulla scena tra Michael e Skyler xD )
Ora scappo, ma non posso che dirti di aggiornare presto!!
A big kiss <3
Yours Valery's Angels, Bibrilove98

18/11/13, ore 19:42

Yeee un capitolo piu' lungooooo yeee
Ok dopo aver fatto la bambina di 5 anni passiamo alle cose serie...
Yeeee EmmaxLeo yeeeee
Come non detto la seria non la faro' mai hahaha
JohnxSkyler buuuu
MichaelxSkyler yeeee
Emmm che dire questa e' la mia recensione hahahahaha
No scherzo ma non so che dirti a parte che quel ragazzino mi fa paura
Baci
Beck

18/11/13, ore 19:32

Ciao!!!
Una sola parola per Janice: antipatica! È una di quelle persone che meno vedi nella giornata meglio è per tutti.
Eccetto la mia antipatia per quella ragazza il capitolo è favoloso. Leo mi fa morire dal ridere... Vorrei averlo anche io come fratellone. Il drago con due teste sarà una meraviglia, non vedo l'ora che lo finiscono! Microft è molto ma molto curioso.... Chissà che combinerà. La storia diventa sempre più bella e voglio proprio vedere come va avanti. Tanti complimenti.
Bibi96

16/11/13, ore 07:33

Hdfjnerdjhrfhrfreegsddsdsbdhjdjdhjdshjd
Tipo io che amo questo capitolo *.*, bhe ovviamente l'altro di piu' ma solo perche' quel momento e' FATALOSO (lascia stare ho visto le winx con mia cugina di 4 anni)! Ma anche questo e' carino, poi quando arriva Will e' hdhdfdsdshjsdhjsdhbds. Ok sto delirando *.* ma mi piace da impazzire la parte con Michael e Emma, si vede che si vogliono molto bene <3
Beh... Baci
Beck