The Girl On Fire - Il Morbo di Atlantide
di ValeryJackson

03/12/13, ore 15:48

Ehilà!!! Rieccomi qui pronta a recensire il tuo nuovo capitolo!!! *^*
che dire...veramente non lo so, mi hai lasciato senza parole...
il capitolo è bellissimo e il sogno che fa Skyler è inquietante e allo stesso tempo mi incuriosisce in una maniera tremenda!! *^*
non ci sono errori ortografici e la lettura è molto scorrevole c:
l'unico difetto è che nella partte finale hai scritto: "e sorpassò tutte, fino ad arrivare disperata davanti alla casa di Apollo.", avresti dovuto scrivere "alla casa di Poseidone." oppure ho capito male io il senso? c: nonostante questa piccola incomprensione la storia è stupendissima *__*
la parte iniziale è veramente tenera :3 Adoro il rapporto tra Skyler e Leo, sono dolcissimi!! due veri fratellini che si vogliono bene :D Inoltre mi piace molto il fatto che tu sia riuscita a mantenere "intatto" il carattere dei personaggi della saga di Rick, non è una cosa da poco perchè molte persone li fanno un poco propri e vanno a sconvolgere i personaggi. Tu invece no, sei riuscita a parlare dei personaggi lasciando intatto quello che è il loro vero comportamento (parlo di Percy, Leo e, adesso, anche di Nico perchè sono quelli di cui ai parlato di più) complimenti :)
da...lo ammetto...anche il "buongiorno" di Skyler e John è dolce (bada che non lo dirò un altra volta u.u viva Michael e Skyler <3)
però, la parte più bella, è quella in cui Skyler va nella cabina 3 e incontra Nico :3 per non parlare di quando va in bagno e vede Michael *Q* fantastico!!!
e poi, naturalmente, la parte finale...tu mi ucciderai!! Troppa suspance, io non arrivo alla settimana prossima T___T avrai una Valery's Angels in meno... ç____ç scherzo, ovviamente, la suspance va benissimo e fai più che bene a metterne più che puoi xD (mi pentirò di questo commento)
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Finalmente arriva l'impresa!! :D Go Skyler! GO!!! xD
perfetto, ritorno in me xD veramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai incuriosita tantissimo!!!!! *^*
A presto,
one of yours Valery's Angels <3
-Bibrilove98

PS: Sei leggermente perdonata grazie alla scena finale, ma bada che voglio più MichaelxSkyler o Skyael o Micyler!! Solo quando si lascerà con John sarai completamente perdonata u.u xD
PpS: Attenzione! Voglio mettere in chiaro che non odio John, solo che amo troppo Michael xD <3
Baci!!! <3

03/12/13, ore 13:39

Cutguckugcuguxufcugcutcugc c'è apparte che hai scritto Apollo al posto di Poseidone ma DETTAGLI! hahahahahahahahahahahaha ma passiamo a Michael e Skyler perché io, ma medesima non considero Jhon come il ragazzo di Sky (mi abbutta scrivere tutto il nome, quindi lei sarà Sky e Michael Mike, ok?) Dicevo... ah si! Ma come sono pucciosi hgvjygfygviytiviugvyugyug Mike e Sky c'è sono LA PERFEZIONE! Hahahahahahahaha
Ma poi Leo?!?! C'è sua sorella muore di paura e lui dorme? Hahahahaha perché Leo può hahahahahaha.
Ma la parte che preferisco è quando c'è Nico, perché io AMO gli Stoll e Nico
Ti volevo chiedere una cosa: su Facebook ho una pagina su PJ, se vuoi posso pubblicizzarti la storia? Perché è bellissima <3, ovviamente se ti va.

Beck

03/12/13, ore 08:25

Michael Michael Michael Michael MICHAEL.
We want more Michael!
Non si nota che adoro Michael?
Brava ragazza! Capitolo splendido come sempre, e finalmente si comincia a vedere un poco di avventura che si insinua furtiva nella testa di Skyler (?)
E la scena con Michael e Nico! Dei, stavo fangirleggiando selvaggiamente ( in verità, non mi sono ancora fermata )
Vai avanti con la Skyler x Michael ( della serie: chi se ne frega di John )
Attendo con molta impazienza il prossimo capitolo, quindi spicciati ;)
Mi eclisso.
Ciacinski

02/12/13, ore 22:58

Scusa scusa scusa scusa scusa! !!!!!!!!!! Mi dispiace! Non sono riuscita a recensire lo sorso capitolo! Comunque la storia è sempre piú avvincente!! Skyler e Michael! !!! Dai dai che dovete stare assieme! Ti capisco! Come si fa a non amare hunger games????? Brava brava sei fantastica! Baci Cielo

02/12/13, ore 21:07

Ciao! Grazie a te del ringraziamento! Sono proprio curosa di vedere cosa succedera' nel prossimo capitolo! Non metterci troppo! Baci , Kalyma.

02/12/13, ore 20:02

0_0
Skyler Skyler cosa combini????????
se il tuo jonh lo scoprisse?????
fa che lo scopra ti pregoooooooo

02/12/13, ore 19:35

oddiooo! finnik lo amo troppooooo! e poi quanto è bello sam *^* <3 <3 <3 oddio anche ti hai visto catching fire al cinemaa!?? io personalmente, lo preferisco al primo. ho letto tutti e tre i libri e il secondo rimane il mio preferito, e per fortuna il film è stato alla sua altezza! MOLTO alla sua altezza, è semplicemente bellissimo, lo divedrei venti volte di seguito (in parte solo per finn)
ma passando al capitolo... ho notato con piacere che hai messo uno delle frasi più importanti di tutti i libri di hunger games u.u remember who the real enemy is, ricorda chi è il vero nemico *^* frase che ADORO a dir poco...
ma passando seriamente al capitolo...
wow... insomma, per michale e skyler... cioè dimmi che lei preferisce lui a john ti prego ti prego ti prego! e io che quando hai detto che si trovò davanti alla cabina di apollo avevo pensato che andasse dal suo ragazzo... BENE! BENE BENE BENEEEE viva michael siiiii
ok sclero. ora me ne vado, aggiorna presto e ama finnik
un bacio
titu *sparisce in una nuvola di fumo cantando a squarciagola Starships e amando sam*
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 06:40 pm)

28/11/13, ore 19:03

Me- ..................................................................................................
Eracl- per tutte le lune, adesso sclera.
Me- Allora, io ora non sclero, per chi mi hai presa?
Tia- sei tranquilla, allora?
Me- COME * censura * POSSA ESSERE TRAnQUILLA QUANDO QUEL * censura * DI JOHN HA BACIATO SKYLER E LEI NEANCHE SI RENDE CONTO DI AMARE ANCHE MICHAEL??????????? * censura * *ancora censura * * la censura domina il mondo *
Tia- non hai detto che non avresti sclerato?
Me- questo, per me, è arrabbiarsi. Non sclerare.
Eracl- non ha tutti i torti...
Me- * ricarica il suo bazooka * ora posso andare al Campo.
Tia- quello da dove l'hai preso?
Me- quando sei una figlia d'Ecate è facile far apparire gli oggetti >:3 sopratutto se si tratta di bazooka-spara-cavalli.
Eracl- bazooka-spara-cavalli?
Me- esatto, brezza estiva. Oggi sono una macchina da guerra. Nessuno mi impedirà di uccidere il figlio di Apollo.
Shade- bisogno di un po' di buio?
Me- sei pronto ad offuscarci?
Shade- ovvio.
Me- possiamo andare. Muahahahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahhahahahah!
Shade- Muahahahahahhaaaaahahahahahahh! * se ne vanno *
Iris- ooooooooooookkkkkkk.......... credo che ora possiamo continuare noi la recensione. Skyler ha rivelato un lato del suo carattere che mi ha colpito: quello dell'osservatrice. Per questo mi ha ricordato molto Ilio...
Ilio- u.u
Kori- chi erano i due? Mi piacerebbe saperlo, e anche a giascali. Molto. Però la descrizione del loro rapporto mi ha ricordato molto due persone.... * si gira verso Tia ed Eracl *
Tia ed Eracl- cosa?
Ilio- niente, niente. ò_ò
Tia- state insinuando che noi due assomigliamo ai due che si amano ma che litigano?
Kori- naaaaaaaaaaaaaa....................
Iris- mi è piaciuto molto il momento di intimità tra Percy e Michael. Anche per il fatto che abbiano un... linguaggio segreto eccetera.
Me- io avrei voluto un po' di quella cioccolata...ù
Kori- com'è andata la missione?
Shade- .......................... Argo ci ha intercettato.
Ilio- ma non eravate offuscati?
Shade- è difficile offuscare una persona che entra nel Campo Mezzosangue e tu non puoi seguirla perchè tu non sei figlio di un dio.
Me- il nostro piano aveva una minuscola falla.... A quanto pare Shade ancora non sa come rendermi invisibile a distanza.
Shade- avremmo potuto anche allenarci se tu non avessi insistito per agire all'istante.
Me- QUELL'IDIOTA HA CHIESTO AIUTO A MICHAEL PER ORGANIZZARE L'APPUNTAMENTO! PER TUTTO IL TARTARO MA NON E' SUO AMICO? NON AVREBBE DOVUTO CAPIRE I SUOI SENTIMENTI?????? E POI, E' MAI POSSIBILE CHE OVUNQUE MI GIRI IO VEDA SOLO VERSIONI SEMIDEI DI WILL E JEM????????
Tia- se tu stai ancora urlando, a quanto pare si, è possibile.

27/11/13, ore 21:39

Holaaaa!!!!! Ho letto solo ora il capitolo,perchè la scuola mi sta uccidendo. Comunque,passiamo a cose più importanti,come ad esempio come cavolo ti è passato per la testa di stroncarmi così la Miler(?) T.T ! A parte questo il capitolo è molto bello,scritto bene,però ci dovrebbe essere Michael lì sulla riva del lago!! Vabbè tanto so che non mi deluderai, scommetto che prima o poi succederà qualcosa anche tra Michael e Skyler *spera con tutte le sue forze*. Comunque come ho già detto prima il captolo mi è piaciuto,come sempre d'altronde,quindi non mi resta che salutarti
Un Bacione :3
                                                        Greg Heffley

27/11/13, ore 21:19

Grrrrrrrr!!! TU!!!! Mi rovini tutte le coppie! *piange disperata in un angolo* ma ti fai perdonare con tutte le scene pucciose e sopartutto, la mia preferita: quando devono vestire Skyler e quando Leo arriva e fa il fratellono geloso. E' troppo fantastico fantasticoso (?) E' bellissima anche la parte tra Percy e Michael, e' bellissimo il rapporto tra fratello e fratello. Ma ho una domanda da porti:
Tipregotipregotiprego, dimmi che la ragazza di Demetra e' Katie Gardner e che e' lei una dei due della panchina e che l'altro e' Travis, perche' io schippo troppo quei due *saltella felice per la stanza e vomita arcobaleni (?)*. Allora sono loro due? Tiiii preeeegooooo
Bhe, non ho nientaltro da dirti e spero che ti sia piaciuta la mia recenzione, perche' tu mi ispiri hahahaha
Baci Beck

26/11/13, ore 17:19

Ok, dimmi tu adesso che cosa dovrei dirti! Che poi, Michael sapeva tutto su Skyler a differenza di John :( lui sapeva la sua crostata preferita e tantissimi suoi modi di fare D: T.T Povero…. Per il resto, il capitolo è veramente ben scritto, mi piace da impazzire (se non fosse che avrei preferito Michale al posto di John) xD ti ho amato quando hai riportato la citazione di pirati dei caraibi *^* ("tu sei pazzo" "grazie al cielo, se no col cavolo che lo facevo" ) amo Jonny Depp e in particolar modo quella saga di film *Q* per non parlare della citazione sul cioccolato e l'amore xD la conosco pure io e sono d'accordissimo ;) Giuro, adesso amo ancora di più Michel perchè lui ha fatto il possibile per aiutare l'amico a conquistare la ragazza che ama anche lui, veramente è fantastico :') e ho amato anche la parte di Percy e Michael*^* che teneri i due figli di Poseidone!!! Dai, nonostante la scena del bacio tra Skyler e John (che comunque hai descritto in modo ben accurato ed è molto carina) la storia è veramente bella, come ogni tuo capitolo d'altronde xD ancora complimenti, spero che ti farai perdonare con qualche altra scena "love" tra Skyler e Matthew u.u *spera* Aggiorna presto perchè le tue storie sono fantastiche!! :D
un bacione, la tua Valery's Angels shipper MichaelxSkyler number one!!! xD
-Bibrilove98 <3
Ps: Pure io ho gli stessi problemi di Skyler per quanto riguarda il vestirsi xD

25/11/13, ore 22:43

Nooooo! ç.ç
Michael, caro dolce Michael, che nonostante sia stracotto di Skyler ha comunque aiutato John a usare con lei!
Poverino! Perchè mi fai questo? ç.ç
Perchè GLI fai questo?
Però in effetti è meglio cominciare dall'inizio XD
Allora, il discorsi di Skyler è magnifico *.* e John è un cretino che non si accorto di cosa il suo migliore amico prova per Skyler.
La scena con Skyler e i vestiti, poi, mi ha fatto morire hahaha!
Poi durante l'appuntamento non potevo fare altro che pensare: "Non John! È stato Michael a sorprenderti! Le idee sono sue! Tu devi stare con lui Skyler!" e per poco non mi mettevo a urlare sul serio ahaha!
Quel bacio, poi, è stata la goccia che ha fatto trabbocare il vaso e ho dovuto staccarmi momentaneamente del pc per il nervosismo >.<
"Noooooooo" pensavo "Michael è quello giusto" .... ç.ç sei crudele con me .... perchè a Skyler piace John? ç.ç
Devo dire che solo la comparsa del mio amatissimo Percy mi ha risollevato il morale e ha fatto si che ti perdonassi per ciò che avevi appena fatto succedere (hai evitato per poco i pomodori XD) !!
Poi è arrivato il discorsi di quel cucciolo di Michael e ti ho odiata di nuovo ç.ç perchè lo hai fatto tanto soffrire!
Ma il dialogo tra i fratelli mi è talmente piaciuto che mi sono dimenticata tutto! Perdonata cara e come al solito di rinnovo i miei complimenti.
Con questo capitolo ti sei superata!
Ps grazie per la decidica ^////^ troppo gentile!

25/11/13, ore 22:15

naaaaaaaaaaaaaaaaa
percheeeeè perchè percheeeè...? io voglio michael, non john *detto quasi con disgusto* è troppo biondo, quante volte te lo devo ripetereeee??? vabboh via, mi accontento di quel... biondo di john, meglio miki (ahahahh mikii) ma vabbeh, confido in un tuo futuro ripensamento... spero vivamente in un tuo futuro ripensamento!!!
mah (viva i figli di poseidoneeee)
ora me ne vadooo
titu
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 03:42 pm)

25/11/13, ore 22:12

eccolaaaa *tamburi e squilli di trombe mentre un tappeto rosso si srotola* la mitica moon_26 meglio conosciuta come titu è arrivata per deliziarvi yeeee
ok. smetto. *riarrotola il tappeto rosso e spedisce i suonatori nel tartaro*
ho promesso che avrei recensito ee lo farò!!!

duuunque...:
1) emma è gelooosa emma e gelooosa a emma piace leeeo a emma piace leeeo
2) attenti quando parlate di draghi volanti, in agguato dietro di voi potrebbero esserci piccoli fratellini ficcanaso con il nome di un sistema operativo (o almeno con il nome simile ad un sistema operativo) o peggio ancora... chirone che vi manda tutti dalle arpie muahahahah
3) questo capitolo è stupendo (asp, quando mai un tuo capitolo non è stato sstupendo?)
4) ora vado a recensire un altro capitolo che nella mia sbadataggine assoluta non ho recensito... -.-

titu

25/11/13, ore 22:12

Ciao! La tua e' una bellisssima storia, anche se sono tra quelle che ti vorrebbero ammazzare! :p Anche se sono un po' delusa non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! La coppia Michael/Skyler non è completamende andata, vero?