The Girl On Fire - Il Morbo di Atlantide
di ValeryJackson

14/11/13, ore 21:27

Io ci sarò sempre, carina u.u, che tu scriva male o bene. Ma per fortuna scrivi bene XD quindi non solo ci sono ma leggo i tuoi capitoli ancora con immenso piacere. Sono o non sono una Valery's Angles ahahaha!
Ma ora torniamo alle cose serie. Effettivamente essendo questo tuo capitolo un po' più corto era più leggebile ma ti ho detto che ho amato anche quello precedente, ergo questa mia riflessione non centra nulla sul gradimento che questo capitolo ha suscitato.
Mi è piaciuto anche se quando Emma e Michael hanno cominciato a parlare mi stava venendo un attacco nervoso. Adoro la biondina, ma Michael è di Skyler PUNTO! XD Alla fine, però, ho capito che sono solo amici e mi sono calmata. Spero proprio che alla fine si mettano insieme, perchè anche se John ora mi sta simpatico continuo ad amare di più il figlio di Poseidone.
A proposito l'idea della penna/spada, come Vortice, è carina ^^ è un po' come se Michael volesse imitare il fratello maggiore XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e per il momento di lascio rinnovandoti i miei complimenti per lo stile e l'originalità ^^
Baci!

Ps prima o poi capiremo mai il perchè del titolo "il morbo di Atlantide"? Sto morendo di curiosità in attesa del momento in cui la storia prenderà una svolta XD
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 09:33 pm)

14/11/13, ore 17:24

Oddio! Sto diventando dipendente da questa storia! !!!!! E tu pensavi che annoiasse???? What????? Mi sta coinvolgendo sempre di piú ma ricorda: skyler deve stare con Michael! !! Comunque a ogni capitolo la storia diventa sempre piu superstupendidississima!!!!!!! Aggiorna presto !!!!!!!! Sei fantastica!

14/11/13, ore 15:04

Alla faccia dell' "amicizia tra i quattro personaggi!" xD quella tra Skyler e John non sembrava "semplice amicizia" xD
a mio parere il capitolo precedente è veramente molto bello e non so come mai non hai ricevuto tante recensioni :) anyway, passiamo a QUESTO capitolo
Bene, tu lo sai quanto preferisco Michael a John per il semplice fatto che amo i ragazzi scuri con gli occhi chiari *Q* però devo ammettere che il modo in cui hai descritto cosa è successo con Skyler mi ha fatto sognare *_* è stato un momento dolcissimo e durante la fase del semibacio, nonostante una parte di me gridava "non è giusto, lei deve stare con Michael!" non posso che dirti che il resto del mio cervello si scioglieva e un po' mi è dispiaciuto che Will ha interferito con loro due u.u xD
Sfortunatamente ho trovato dei piccolissimi errori di distrazione come delle lettere mancate durante la battitura ma sono distrazioni di poco conto, don't worry ;)
Per quanto riguarda la prima parte, quella tra Emma e Michael (faccio come il gambero, vado a ritroso xD) devo ammettere che mi è piaciuta :) è dolce da parte di Emma offrirsi di insegnare a Michael come si combattee con la spada, è molto tenero :3
Detto questo, non posso che dirti di aggiornare il prima possibile perchè sono veramente molto (troppo) curiosa xD la storia mi piace sempre di più *^*
Non ti preoccupare, so che hai degli impegni come la scuola che possono interferire quindi non ti preoccupare xD :)
Ci riscriviamo presto!! C:
One of yours Valery's Angels <3
-Bibrilove98

13/11/13, ore 23:32

Buonsalveee!(?) Bel capitolo,anche se non succede niente di che,ma almeno conosciamo meglio i personaggi! Non abbatterti perché nè questo capitolo nè tantomeno il precedente erano brutti,anzi erano scritti molto bene!
Un bacione😘
                                           Greg Heffley

13/11/13, ore 22:22

YEEEEEEEEEEEEEE!!! *^* *sviene per la troppa bellezza del capitolo* *si riprende* Allooooora :) da dove incomincio? Ah, gia. QUESTO CAPITOLO È STUPENDOOO! ASDJHKLN *-* Ti prego, cedimi un po' della tua bravura, please! 1. La prima parte, dove Emma e Michael si parlano, mi piace moltissimissimo! (come tutto il capitolo, sia chiaro) Anche io vorrei avere un'amicizia come quella fra i due... Comunque trovo che sia giusto riservare uno spazio per dare valore all'amicizia dei quattro. Sai che non mi aspettavo che Michael non sapesse usare la spada? Quel ragazzo è una continua sorpresa. Lo adoro *-* <3 2. SKYLER E JOHNNNN! LI AMO, LI AMO, LI AMO, LO RIPETO, LI AMO! *-* Personalmente, John è un ragazzo che viene bollato come uno sbruffone ed antipatico, ma tu hai dimostrato a tutti che lui non è così, lui è un ragazzo che ha sofferto molto e ti adoro anche per questo. MA QUANTO POSSO AMARE SKYLER E JOHN INSIEME? Troppo. <3 Era da un pezzo che aspettavo un momento tenero tra i due e devo dire che hai appagato l'attesa con questo meraviglioso capitolo *-* *asdjhkl* 3. Non devi assolutamente pensare che il capitolo precedente sia brutto, perchè, fidati, non lo è. Non farti scoraggiare dalle poche recensioni, capita a volte, ma vedrai che questo meraviglioso capitolo ne avrà tantissime! (anche perchè se non le avrà mi arrabbierò molto) Ringrazio gli dei di avere creato una creatura meravigliosa come te che mi fa emozionare ad ogni capitolo, davvero, la tua storia è diventata come una droga per me <3 Ti prego, non lasciarti abbattere dalle poche recensioni, perchè sei bravissima ed adoro Skyler e John *-*

13/11/13, ore 21:38

Ciao:-)
Anche questa volta il capitolo è stupendo! Come fai a scrivere così bene? Io non ci riuscirò mai:-(
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Michael e Emma, mentre John e Skyler erano carini, John mi ha fatto tenerezza, ma continuo a preferire Skyler e Michael. Li vedo benissimo insieme!!! Ottimo lavoro e sappi che questa storia mi piace sempre di più. A presto!
Bibi96
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 09:39 pm)

13/11/13, ore 19:36

Ma tu sei un genio!!!! Da dove ti vengono capitoli cosí non so!!!! Comunque I capitoli lunghi sono sempre meglio di quelli corti, che ti lasciano un poco insoddisfatto! Continua cosí e aggiorna presto ti prego o moriró di infarto!!!! Baci

10/11/13, ore 11:55

Hjdfdxdhxsdhbausdsdsdzxhefjhgwghxsghd I LOVE THIS!!!!!!! E' troppo stupendo stupendissimo e poi Michael e Skyler stanno troppo bene insieme, ora voglio una parte cosi' anche con John e Emma e io iniziero' a ballare per casa... Detto questo... La caccia alla bandiera e' la VITA! Stupenda, e poi.. Drew questa ragazza alcune volte la odio e altre la amo... Ti sembra normale?
Baci Beck

09/11/13, ore 21:38

Ciao
Seguo questa storia da un po' di tempo e devo dire che mi sono appassionata molto nel leggerla ma ( non so neanche io perché) non ho mai recensito, così eccomi qui! Sono convinta che questa sia una delle storie più belle che abbia letto su Efp! Tanti complimenti perchè mi piace davvero ogni particolare della trama e non vedo l'ora di sapere come va avanti ( faccio il tifo per Skyler e Michael)! Alla prossima
Bibi96

08/11/13, ore 17:29

Seraa!! Che bel capitolo!! Finalmente quell'idiota di Michael  ha capito cosa prova per Skyler! Yeeeee!! Spero tanto che avranno di nuovo modo per stare un po' da soli,per conoscersi ancora di più. Come sempre,un bacione😘
                                               Greg Heffley

07/11/13, ore 22:57

Delusa? DELUSA?! Spero tu stia scehrzando*.* perchè ho AMATO questo capitolo.
L'azione, i comabattimenti, la strategia e il romanticismo tutti concentrati insieme! In poche parole:magnifico! XD
Ho visto che hai fatto anche comparire anche Annabeth come ragazza di Percy (beh oramai ci avevo rinunciato a una sua possibile storia con Skyler XD) e mi sono meravigliata: avevo capito che lei non c'era nella tua storia o.o ma a quanto pare mi ero sbagliata XD.
Tutta la scena della caccia alla bandiera è stata emozionante e ricca di dinamismo. Come al solito queste sono le scene che ti riescono meglio e ho gradito anche la decisione di far comparire tutti e quattro i simboli sulla bandiera. Buona idea XD, infondo hanno collaborato.
Percy è sempre mitico! Hahaha Secondo me è un magnifico fratello maggiore!
Poi il momento tra Michael e Skyler mi è piaciuto tantissimo *.*. Si li adoro troppo insieme, troppo carini! ^^
Purtroppo nonostante il capitolo sia lungo la mia recensione ti lascerà male perchè è breve ma se ripeto ancora quanto mi paice il modo in cui scrivi e il tuo personaggio OC diverrò ripetitiva sul serio hahaha, quindi mi limito a dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci dalla tua Fred!
Ps solo una piccola precisazione. Non mi risulta che Orfeo sia un dio, ma semplicemente l'eroe che provò a riportare indietro dall'ade l'anima della moglie morta. Forse volevi scrivere Morfeo ^^. Se è così è un errore insignificante e forse fatto anche per sbaglio, in caso contrario scusa la precisazione da professorina ^^'''
Di nuovo baci!
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 11:02 pm)

07/11/13, ore 07:26

Allora, partendo dal presupposto che ieri mia madre mi ha portato a letto con la forza perché non riuscivo a staccarmi da questa storia, adesso non puoi dirmi che succederà un "fluft" tra Skyler e John, io amo la Michaeler o la Skychael (?) ok???!! E dopo questo sfogo ( era sempre scherzando, don't worry ;) ) passiamo alle cose serie u.u
Allora, il capitolo è fantastico, come sempre d'altronde, amo il modo in cui hai descritto gli avvenimenti e tutto il resto, è fantastico!! *-* ho stra amato le scene dolci tra Michael e Skyler *^* spero con tutto il cuore che lei scelga lui :3 ( non che John mi stia antipatico, anzi, se non lo vuole lei lo posso benissimo prendere io!)
non ci sono errori ortografici o di distrazione quindi posso dire che la storia è stupendosamente fantasticosa!! (?) *-* veramente, complimenti!!! :D
Ora de o proprio scappare ;) aggiorna il prima possibile!! :3
Un bacione gigante <3 ❤
-Bibrilove98 ❤

Ps: probabilmente ci sono degli errori di battitura nella recensione, ti chiedo scusa ma ho un dito fasciato e non riesco bene a scrivere con il cellulare xD :3

06/11/13, ore 20:07

MA LA DOLCEZZA E LA MAGNIFICITÀ DI QUESTO CAPITOLO? *^*
E poi, chi se lo aspettava che Michael fosse un bravo stratega? (Di certo non io XD)
Alloooora, ho tantissime cose da scrivere, ma non so da dove incominciare... :(
1. La descrizione della Caccia alla bandiera è stata S t u p e n d a! Mi sembrava di essere li con loro (invece sono qui, nella mia cameretta gelida con il cane acciambellato tra le mie gambe). Sapevo che Drew fosse una s*****a, ma non pensavo che sapesse addirittura combattere! (sinceramente non sapevo neanche che sapesse dell'esistenza delle armi) Comunque mi è piaciuta moltissimo questa partita! *^*
2. MA MICHAEL E SKYLER? :Q__ Mi faranno venire il diabete, talmente sono pucciosi e dolzi OwO. Erano troppo carini sotto alla pioggia e le riflessioni del figlio di Poseidone mi piacciono troppo.
Ma c'è un però. Ovviamente, come già sapevi, sono una delle poche che shippa John e Skyler e, lo ammetto, ci sono rimasta un po' male quando ho letto tutta quella pucciosità tra Michael e Skyler. MA questo non significa che non mi sia piaciuta, anzi. ADORO QUESTO CAPITO SOPRATTUTTO PERCHÉ È LUNGO! :D
3. Ancora non ho capito chi starebbe bene con Emma... Avevo pensato a Leo, ma quello, probabilmente, sarà stata solamente una chiacchierata e basta (però mi piacevano moltissimo!). Comunque AMO EMMA, punto. *^*
Potresti cedermi un po' della tua bravura nella scrittura, pliz? *occhi da cucciolo*
Adesso vado, ancora tanti complimenti, mi si scalda sempre il cuore quando leggo i tuoi capitoli :)
Una bacione e alla prossima settimana,
_percypotter_ xxx

P.S.     Team Edward o team Jacob? Bitch please, TEAM JOHN! <3
Amo quel ragazzo. Posso amarlo? :')

03/11/13, ore 19:51

*.*
Spero che con questa faccina avrai capito come ero mentre leggevo, soprattutto dalla parte del palo, e' stato hsbxhbhasjdbjd
Hahahahaha, non so che dire, a parte che spero che il prossimo sia piu' lungo perche' amo quando i capitoli sono lunghi
Okeeey ora ti saluto che non so piu' che dire
Baci Beck

01/11/13, ore 21:57

Alla fine sono riuscita a recensire! Yeah! Sono un mitohohoh (?)!
Comunque... la scena del falò è molto dolce e tenera. Si vede che Emma è una persona diffidente e che sta bene anche da sola. Come me, del resto.
Insomma, la stimo molto. Io avrei reagito esattamente come lei X)
La prova del palo mi ha stupito: non avrei mai immaginato Chirone come un centauro (perchè lui lo è! Non potevo dire "una persona"! LOL) che fa queste prove. Accentua troppo la competizione tra gli altri e non promulga il lavoro di squadra, a mio parere- Cioè, mi è piaciuta l'idea ma non ce lo vedo Chirone fare una cosa del genere. Comunque avrei pagato io quelle 5 dracme per vedere la faccia di Janice quando Skyler ha raggiunto la cima XD
L'immagine di Logan è grandiosa, ma preferirei che il libro fosse uno della saga :3
Dei, quel ragazzo è troppo figo :Q_________
* si ricompone * Dicevamo? La frase di Micheal mi fa credere che sia vera.... Quindi secondo me lui non ha avuto amici, prima di loro. La parte finale è stata molto bella e toccante, soprattutto questa frase: "<> mormorò Skyler, soppesando quelle parole. Poi sorrise. << Si, mi piace.>>" molto bella.
Ma alla fine Micheal e Skyler non saranno solo amici, lo so! Mi sono praticamente innamorata di loro, sappilo Xp