Bad Girl
di onlyyou_beba

24/01/14, ore 19:17

continuaaaa é stupendoo!! amo questa FF come l'altra oddiooo! sei bravissimaaa!!!

23/01/14, ore 21:18

Quando continui? Mi piace tanto questa fan fiction!
Vorrei sapere il continuo... Lol =)

ho appena inziato a leggere questa FF é la trovo giá stupenda <3!! questa é la Ff di cui parlavi nell' altra Danger? comunque bellssima sei un ottima scrittrice ! <3

16/09/13, ore 13:44

Adoro la coppia Tonya-Louis, stanno benissimo inx... E riguardo Hope, che fortuna a dover dare ripetizioni proprio a lui!!!!!!!!!!!

16/09/13, ore 12:48

Ok, la parte di Tonya non l'avevo capita all'inizio ma adesso ho capito. È molto lungo quindi puoi anche ritardare l'aggiornamento. Zayn e Hope sono bellini insieme. Ma non ho capito: Tonya sta insieme a Liam e anche con Niall? Aggiorna appena puoi

14/09/13, ore 23:05

Fantastico capitolo, mi è piaciuta soprattutto la parte del discorso di filosofia! Cmq sono curiossima di sapere cosa significano quei due mex anonimi arrivati a Tonya... Perfavore continua il primo possibile! TVTB <3<3

14/09/13, ore 19:10

Ok, lo stavo leggendo con sottofondo Taken, Bellissimo complimenti! Non ti preoccupare se non puoi aggiornare in fretta ma basta che non ci metti tipo un anno ;) Mmm che bella la parte della Filosofia... Ora voglio scoprire chi è quella che manda sms a Tonya. Aggiorna appena puoi!

Woow, forse la scuola ti tiene impegnata ma questo capitolo è molto bello! A una parte hai scritto che Harry è arrivato con Louis quando Louis aveva appena aperto la camera di Hope. Beh mi piace il fatto che si provocano, aggiorna appena puoi!

WOW!!! QUESTO CAPITOLO è FANTASTICOOOO! LO ADORO! Secondo me è uno dei più belli che hai scritto! Complimenti! <3<3<3

aww <3 <3... fantastico anche questo capitolo... la fra finale è la più bella <3! complimenti *-* <3

11/09/13, ore 22:09

Fantastico! Continua presto, adoro questa storia! E adoro il comportamento provocante di Zayn ;)

11/09/13, ore 20:24

Wow, Zope (?) Sono dolcissimi insieme... Ora però voglio sapere cosa ci nasconde Payne è.è! Ti ripeto che scrivi benissimo davvero e riesci a scrivere anche velocemente quindi... Aggiorna presto!

11/09/13, ore 15:11

Ok l'attesa è stata perdonata. La canzone di Miley è fantastica e anche il video. Sono molto belli insieme Tonya e Louis e il soprannome? Hahaha. Vabbè aggiorna presto!

11/09/13, ore 11:55

fantasticooooooO! Mi piace un sacco questa storiaaaaaa! cmq adoro Tonya, chissà che belle le sue ciocche rosa, le voglio fare anche io!!! XDXD:D:D

08/09/13, ore 23:50

Credo che tu abbia sbagliato a scrivere: è il capitolo 7, non 9 :):) cmq il capitolo mi è piaciuto un sacco :)