Solo per un weekend!
di Anna_Asia

13/03/08, ore 21:43

ahhhh e così kagome si vestuiva troppo pudicamente,eh? ^_^ t'è inuyasha questo è x averla sottovalutata! ghghgh

13/03/08, ore 20:08

cosa posso dire?che più avanti e più la storia mi appassiona?il modo con cui scrivi è a dir poco sublime!è semplicemente fantastica questa tua storia!spero che l'aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito!un bacio,monik..

13/03/08, ore 19:16

Ciao, che bell'aggiornamento! Spero che i rapporti tra Inuyasha e Kagome vadano ben oltre una semplice "finzione" voluta dal ragazzo! Comunque che bel dilemma quello di Kagome...e immagino che figura, parlando con Inuyasha del...emh...sesso!Posso anche immaginare il seguito...che imbarazzo! Complimenti e aggiorna presto, ok?Bye Bye By Marty!!

13/03/08, ore 19:08

wow a quanto pare Kagome ha già iniziato a fare colpo! e anche Inuyasha è stato scritato con occhi diversi da Kagome, e siamo solo all'inizio chissà cosa succedrà sono curiosa di saperlo aggiorna prestissimo kiss

13/03/08, ore 18:28

Io continuo a leggere la tua storia su entrambi i siti! La adoro! Tantissimissimissimo! Continuerò a commentartela! Se ti va di parlarmi, il mio contatto è ro-chan@hotmail.it. Se sei in linea, puoi tranquillamente contattarmi! (P.S. Se ti va di leggere e commentare le mie storie, mi faresti un enorme piacere: il tuo giudizio è molto importante, per me! Kisssssss!!!!!!!)

13/03/08, ore 15:00

O_O a pensarci bene, anch'io prevedo un weekend MOLTO movimentato... posso dire con assoluta certezza che ADORO questa ficcy!! è bellissima, scritta divinamente ed è molto scorrevole... non so, mi ispira troppo. spero aggiornerai presto, sono super impaziente di leggere il terzo cappy... by sara

13/03/08, ore 14:14

sempre più bella la storia..l'unica cosa è che:) continua presto o muoio d'attesa!un bacio e a presto!monik..ps:la storia è bellissima!

12/03/08, ore 23:12

uhuhuh che idea carina hai avuto per questa fic, brava! :D aggiorna prestissimo!!!

12/03/08, ore 20:47

Va beh, se la storia finisce lì, io sono sempre qui a commentare e a fare il tifo per te! Se vuoi parlarmi un po' (al di fuori della fic) puoi contattarmi, se ti va! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ciaooo! Kiss

12/03/08, ore 18:00

Ciao, ho letto solo ora la tua storia, e l'ho trovata molto bella! Scusa se non ho commentato il primo capitolo, ma l'ho letto solo adesso...prevedo anche io un weekend molto duro...ma anche caliente!Ho ragione? Comunque aggiorna presto! Complimenti e Bye Bye By Marty!!

12/03/08, ore 17:02

ciao io ti sto seguendo anche su manganet... ma siccome li non sono registrata non potevo commentare la tua storia... cmq mi piace moltissimo! continua così... baci

12/03/08, ore 16:33

mmmh la storia si fa sempre più interessante e sono sicura che una volta insieme per Kagome ed Inuyasha non sarà per niente difficile fingere, anche se non credo che si potrà parlare ancora di finzione, aggiorna presto kiss

11/03/08, ore 19:37

ciao! molto bello come inizio mi incuriosisce molto e così la sua corteggiatrice è Kikyo e ora Inuyasha racconterà a Kagome cos ali lega, chissà che questo non li porti ad essere più intimi (lui e Kagome) aggiorna presto che sono curiosa kiss

11/03/08, ore 19:37

wow!!! è troppo carinaaaa! mi piace, la trama è originale... insomma, aggiorna prestissimissimo che sono supercuriosa!!!

11/03/08, ore 17:01

voglio solo dirti di continuare così perché seguo questa storia anche su manganet anche se non riesco a leggerla perché ho mozilla..un bacio e continua prestissimo:) ti seguirò!ciau!monik