Solo per un weekend!
di Anna_Asia

26/03/08, ore 18:55

Splendido capitolo...davvero! Avevo paura che Kikyou avesse rovinato qualcosa invece per fortuna Kagome è stata una persona riflessiva e pacata e gli ha subito creduto...meno male!
E poi la scena di loro due che fanno l'amore è stata molto dolce....finalmente si sono decisi a sbilanciarsi un pò! Era ora!
Aggiorna presto! Complimenti! *MeL* p.s. sono contenta che il mio nick ti piaccia perchè adoro la nutella ^^

26/03/08, ore 18:52

bello prima fingono e dopo si innamorano davvero, strano davvero strano... beh meglio così tanto lo sapevo che prima o poi accadeva... beh adesso che hai finito questa ff spero che ne scriverai una nuova... ihihih ciao ci sentiamo tramite msn mi raccomando aggiustalo ... ihihih ciao bye 1 kisss alla prossima ff bye

ah e a proposito del nome.....quando mi sono registrata a parte che era tipo mezzanotte e quindi il cervello se ne era gia andato a dormire pero ho scritto il primo nome che mi e venuto in mente che poi sarebbe un pammocceto di msn che invia i baci.......si lo so e una cretinata assurda....XDXDXD

muahahahahahahahaha grazie per avere aggiornato prestissimo!!!! anche questo capitolo mi e piaciuto moltoooo....tra l altro il rapporto tra inu e kaggy si fa sempre piu hot......non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

oddio!!non mi puoi fare finire il capitolo cosi!!voglio sapere dell'altro!!uffy!!che ci fa inu con hgli slip di quella sciaquetta???aggiorna presto un kissone!!

IL finimondo!!! Mamma mia e ora? Mannnaggia a questi mini cappy!!

Ciaooo!La tua fic mi piace un sacco,(tant'è che l'ho messa tra i preferiti =D)non solo per l'originalità della storia ma anche per il modo in cui scrivi,abbastanza scorrevole ma con effetto!Ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà ;) un bacio Ciao Ciao!

Ciaooooooo!!!! Ff M-I-T-I-C-A!!!!!!! Continua!!! Nn lassciarmi sulle spine!

oh-mio-Dio!! non ci posso credere!! seguo la tua storia già da un po' e mi piace un Sacco!! conunque questa svolta non me la sarei mai aspettata!! come reagirà Kagome? sarà tutto uno stratagemma di Kikio? Inuyasha è cmplice o vittima? oh, ti prego, aggiorna prestissimo!! questa suspance mi uccide!!

ehehe la cosa si fa bollenteeeeeeeeeeeeeee ma io so già il seguito ihihihih ^__^ che bello..il prox è favoloso...ihihihih bacioni

Che capitolo divertente! Kagome mezza abbrustolita e Kikyou mezza ubriaca! ^^ Innanzitutto ma perchè Kagome non si scoglie un pò? Un pochetto pochetto? Insomma, con quel fusto vicino cosa le costa? E Inuyasha poi l'ha provocata per bene eh? Secondo me sono entrabi cotti persi una dell'altro. Mannaggia all'orgoglio! Spero proprio che Kikyou abbia fatto tutto lei sotto lo sguardo incredulo di Inuyasha altrimenti lo uccido! Dai Kagome! Prendi a calci quella stupidotta! Un bacio...alla prossima *MeL*

L'ho detto, lo ridico, e lo ridirò sempre: Inu-Yasha e Kagome, insieme, sono meravigliosi!!! (E pure la tua fic lo è, tranquilla! ^^) Per la nuova storia: pubblicala presto!!! Non tenerimi sulle spine, sei una delle autrici migliori di questo sito (ma credo anche di internet! ^^)e le tue storie sono bellissime!!! Pubblicala presto, ci sentiamo su msn (quando torno dalla gita, sia chiaro! XD). Un enorme bacione! Ciao!!!

waaaaaaaaaaaaaaa troppo dolci Inuyasha e Kagome ma lasciatevi andare ragazzi!!!!!!! e Kagome guarda che se non ti dai una svegliata quella s****** di Kikyo ne approfitta, fai qualcosa insomma! secondo me è tutta una scusa che si è ubriacata l'ha fatto apposta! cmq spero tanto per lui che Inuyasha si sia trovato in quella situazione e abbia fatto tutto Kikyo, anche perchè ho già pronte le armi x fare fuori lei, non mi costa niente dare una bella lezione anche a lui, chissà come reagirà Kagome aggiorna prestissimo sono stra curiosa! un kiss

Ciao, ma che cappy emozionante!Ma come?!Quella schifosa di Kikyo si mette sempre in mezzo, eh?!NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!Non può rovinare tutto!!!Aggiorna presto che voglio sapere!!!!Bye Bye By Marty!!