Solo per un weekend!
di Anna_Asia

17/03/08, ore 23:52

uhuh le cose si fanno interessanti! e inuyasha è davvero un signore..a non approfittare della situazione! però la scena del "ti avevo detto di dormire vestito -.-" è bellissima! ghgh si fa trovare in boxer! mamma che invidia ;)

17/03/08, ore 21:01

ah che carni!!!!!!!!!!!! anche Kagome fa tanto la dura però sotto sotto, e poi come si fa a resistere ad un figo come Inyasha, cmq lui è stato veramente dolcissimo, si è limitato a baciarla e poi x nn fare nient'altro è andato a dormire sul divano! troppo dolce aggiorna presto kiss

17/03/08, ore 20:44

ma che bel capitolo!!ma dai povero inu!!è costretto a dividere il letto con kagome senza poter fare nulla!!mi fa un pò pena tesorino della mamma!!!ci credo che dopo quel fugace bacio si sia dovuto alzare...poi non poteva più rispondere delle sue azioni!!!un kiss a prestissimo!! e brava!

17/03/08, ore 20:37

ciaooooo, da quanto tempo... wow nn c'è che dire, la tua ff è bella ma è anche divertente... ihihih mi fa piacere che nn ti do fastidio anche se sn piccola... ihihih beh almeno c'è inu che ci piace.... ihihih beh ci sentiamo su msn... bye bye 1 kiss tvb... by roby... bye

16/03/08, ore 10:59

Molo carino questo capitolo! ihihihihih, ma perchè lo fai finire così :(....E bravo a inu per il bacio e questo amiko di famiglia non so perchè ma mi fa pensare a un "mucchio di problemi"! Chissà...

15/03/08, ore 20:36

Ciao, cappy fantastico, come gli altri del resto! Yuppy, Sesshomaru e Rin sono fidanzati e si sposeranno...sono strafelice! Ma quand'è che Inuyasha e Kagome la finiranno di "fingere"? Sono sicura che tra loro due nascerà l'amore...o no? Aggiorna presto e complimenti!Bye Bye By Marty!!

15/03/08, ore 15:45

la storia è sempre più fantastica..l'unica cosa?ti prego..non dirmi che è una kikio x inu!potrei disperarmi..cmq..sempre più bella questa ff:)alla prossima..e spero che sia presto!un bacio!monik

15/03/08, ore 15:35

Ciao! È la prima volta che recensisco ma devo dire che la tua storia è molto interessante! Davvero una bella idea complimenti! E io non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei due in camera da soli perciò aggiorna presto! Un bacio! *MeL*

15/03/08, ore 13:10

Bellissima! La tua storia è bellissima! Come va avanti, come imparano a conoscersi: i tempi sono perfetti! Complimenti (anche se te lo dico in ogni recensione, adoro la tua storia!!!). Grazie per aver letto la mia storia! Ci sentiamo su msn, ciao! Kiss

15/03/08, ore 00:35

uhauhauahh in un primo momento avevo creduto che la bellissima strega del titolo, fosse la madre di inu! ghgh invece è l'altra strega risaputa, kikyo! :D ancora bellissima questa storia, voglio proprio sapere chi dormirà per terra..se qualcuno dormirà per terra....

14/03/08, ore 22:59

davvero bella come storia!!mi piace un casino!!!complimenti!!un kiss a presto!!

14/03/08, ore 22:04

ciaooooo, grazieeeee x esserti ricordata di meee ... lo sai che ci esco proprio pazza x questa ff???? io l'adoro.... ihiih ci sentiamo presto... bye bye 1 kiss enorme... by roby505 o meglio Roby... bye, tvb

14/03/08, ore 21:32

wow che bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco, le cose incominciano a farsi interessanti e a quanto pare i loro gesti non sono poi così forzati vero? sono troppo belli insieme! aggiorna presto sono troppo curiosa e complimenti sei davvero bravissima kiss

14/03/08, ore 00:45

uhuhuhuhuuh...Molto interessante! E beh ora mi vorreste lasciare con il fiato sospeso? non se ne parla proprio! Datevi una mossa...per piacere ^__^!!! TRopo carino!

13/03/08, ore 23:19

ok, ora è sicuro... è STUPENDA, è davvero troppo carina!!! e poi sono abbastanza divertenti inu e kaggy in tutta questa situazione... aggiorna prestissimo, sono curisissima!! by sara