Solo per un weekend!
di Anna_Asia

ciao ... da quanto tempo ...... bello questo cappy.. ihihih hay adesso che succede???? puffi spero di leggere il proximo cappy al + presto bye 1 kiss by roby... bye bye ci sentiamo presto... ciao

lasciamelo dire, ti prego.. Inuyasha se sta per.. abbiamo capito, lo castro, lo fucilo e lo azzanno!!!! Ma insomma!! Come si permette!!! NON HA CAPITO CHE C'E' GIA' KAGOMEEEEE???!!! ok.. sono calma e va tutto bene.. un bacio e a presto... perche' spero che la continuerai presto!!! Un bacio!! Monik

oddioooooooooooooooooooooo!!!oddioooooooooooooooooo!!!(non riesco a dire altro!!!)....bello,bellissimo,magnifico,ottimo...SUBLIME!!!Kaggy dai perchè non gli salti addosso come farebbe una ragazza sana di mente??? Perchè non hai seguito il mio consiglio e facevi affogare Kikio in piscina.....*me piange* snif snif..... dai continuala prestissimo perchè voglio capire cosa cavolo ci fa Inu con le mutande di quella mummia.....baci Dany

Omg ma che scena lollosa quella che si è presentata a Kagome quand'è tornata in camera XDDD E poi una Kikyo ubriaca quando ci ricapita? Posso torturarla, eh? XDD! Asd, però Inuyasha si sa controllare, ho letto alcune storie in cui è sempre sull'orlo della crisi(o del saltare-addosso-a-Kagome, chiamiamolo come vogliamo XDD!). Scusa le recensione corta, ti saluto!

25/03/08, ore 00:21

muahhhhhhhhhhhhh...bellissima la storia..devo dire che apprezzo anche il modo in cui scrivi, dettagliato ma allo stesso tempo scorrevole.......ti aggiungo sui preferiti!!!!!

24/03/08, ore 20:47

Che gatto sornione! Mi è piaciuto in questa azione che ha intrapreso nel chappy....finalmente qualcosa si smuove!!!! Ihihih.. Per la lunghezza dei chappy non preoccuparti...l'importante è che siano così belli e avvicenti! Un bacione *MeL*

24/03/08, ore 12:48

Bellissimo capitolo, ma questo lo sai già! Continuo a seguire la tua storia (peccato ke su manganet è finita -_-). Scrivine presto una nuova! Un bacione enorme, ci vediamo su msn! Kiss

24/03/08, ore 01:02

Bellissima, come sempre ovviamente.. La storia e' fantastica e nonostante in questo momento io possa leggere la fanfiction su manganet, non voglio rovinarmi il finale che spero fermamente che sia positivo, percio' mi auguro che tu la continui presto. Bravissima e un bacio.. Monik

24/03/08, ore 00:35

E così gli frega un bacio....mmm...molto, ma molto divertente... Figuarti per i cappy ma vedi il rpoblema e che quando cominci a gustarteli si bloccano e ti incavoli a me almeno succede così ma vedo che commenti come un e quindi non è male suusususu...Fa presto voglio proprio vedere!

23/03/08, ore 20:02

wow i capitoli saranno anche corti, però mi piacciono un sacco, Inuyasha e Kagome stqanno troppo bene insieme li adoro, quando si decideranno a dichiarrarsi! aggirona prestissimo bravissima kiss

23/03/08, ore 18:50

Ciao!Mamma mia com'è antipatica Kikyo!La strozzerei!Cambiando discorso invece, Inuyasha e Kagome sono troppo teneri...c'è una forte attrazione tra i due...mah, che dire? Speriamo che questa semplice attrazione si trasformi in qualcosa di più...serio!Complimenti e aggiorna presto!Bye Bye By Marty!!

23/03/08, ore 17:18

e` vero i capitoli sono corti ma sempre piu` belli !! e poi inuyasha e` un amore *Q* ancora i miei complimenti mi raccomando continua ad aggiornare ^_^ bacio cri

23/03/08, ore 17:03

ehhhhhh la scusa è sempre pronta!!!!!baka inu!!! però se fossi stata in lei mi sarei rigettata di nuovo tra le sue braccia!!!!non è che per caso durante una nuotata in piscina Kagome per sbaglio e sottolineo per sbaglio potrebbe affogare quella mummia???????Vabbè aspetterò in ansia il continuo...baci Dany

23/03/08, ore 15:58

wow!!è bellissima come storia!!non smetterò mai di dirtelo!!!troppo troppo bella!!!e mi piace anche questo nuovo capitolo!!wow inuyasha...approfittatore il ragazzo!!si si vai cosi!!che kagome ormai non c'è la fa più!!hihihi!!un kiss a prestissimo!!

22/03/08, ore 18:26

scusami se non ho potuto commentare prima ma era stra super impegnata a preparare le valigie.. Come al solito la storia si fa sempre piu' avvincente perche' il tuo modo di scrivere e' semplicemente divino.. Un bacio da monik.. ps: Continuala prestooo