Solo per un weekend!
di Anna_Asia

28/03/08, ore 19:49

Grrrrr inu che rabbia!!!!!!è stato davvero cattivo con lei..ç__ç...ptima ha fatto quel che doveva fare e poi l'abbandona???beh ora voglio sapere come va avanti.... un'altra cosa....se non sbaglio prima parlavi dei Tokio Hotel vero??? *me adora Bill*

28/03/08, ore 19:41

Inuyasha qui è stato molto ma molto duro...ma come si è permesso a trattarmi cosi Kagome? Illusa e abbandonata! Ma questa non gliela perdono! Kaggy-chan fagliela pagare per bene, dai retta a Sango e torturalo...lo so, sono sadica ma ogni tanto ci vuole! Splendido chappy se non fosse per l'assurdo comportamento di Inu...aggiorna presto! Un bacio *MeL*

28/03/08, ore 01:25

uhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuuhuhu! Bello questo capitolo, lo so scusami lo capisco perfettamente che stai aggiornando il rpima possibile ed è veramnete un piacere!

27/03/08, ore 17:27

Belloooooo!!!non poteva succedere di meglio!=D=D brava!!mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,e sono contenta che Kagome abbia creduto Inuyasha quando le ha detto che lui non c'entrava affatto in tutto questo!:D più va avanti la storia più diventa coinvolgente^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!aggiorna presto Ciau Ciau un bacio. (ps:ahahah che bellooo anche tu sei una fan dei Tokio hotel!XD pure ioooo!! e tra Tom e Bill preferisco di più Bill ma di poco perchè adoro anche Tom *_*)

27/03/08, ore 15:14

è davvero stupenda! ti faccio i miei complimenti! uffy, però è ingiusto che il mio ragazzo non sia uguale a Inuyasha... purtroppo nella vita bisogna sapersi accontentare...

27/03/08, ore 13:59

wow!!!che bel capitolo!!certo volevo che la scena lemon fosse fatta più dettagliata..ma fa nulla!! nel complesso mi è piaciuto !!!!si sn molto contenta!! a presto un kiss

27/03/08, ore 13:39

meno male che tu aggiorni presto!!!!!la scena d amore mi e piaciuta semplice e non troppo particolareggiata.....ma dimmi...la ficcy nn e finita vero????? magari potresti metterci qualche altra casino di mezzo...... spero di vedere presto un nuovo capitoluccio!!!!!

26/03/08, ore 23:14

Sei una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chap favoloso!!!!!!! k emozione!!!!! Cmq si sn una fan dei TH... si capisce?XDXD! Tu sei x i gemellini? e se si quale dei 2? Oddio! sembra un'intervista! K vergogna! Cmq scrivi bnxxm!! Continua a farmi sognare;)!!!

26/03/08, ore 22:32

l'avevo detto io che qst era un bel capitolettoooooo eheheheheh ^__^ baci alla prox

26/03/08, ore 22:32

26/03/08, ore 20:30

si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! bellissimo questo capitolo, lo adoro l'ho letto tutto d'un fiato, Kagome prima caccia via Kikyo e poi lei e Inuyasha fanno l'amore, questa volta ritiro mooooooolto volentieri le armi!!! sono troppo contenta aggiorna presto kiss

26/03/08, ore 20:29

XQ___ semplicemente stupendo non ho parole per descrivere quanto mi e` piaciuto questo capitolo, solo una cosa aggiorna presto ^^

26/03/08, ore 20:19

o////o.. e' semplicemente bellissimo questo capitolo.. l'avro' riletto una decina di volte se non di piu'!! E' fantastico.. ancora complimenti e continua presto ti prego!!Baci Monik

26/03/08, ore 20:06

oddio!.............................mi devo ancora riprendere.................... ho letto così tutta d'un fiato non ho nemmeno letto il titolo del capitolo tanto ero euforica.....dannate me! Se l'avessi letto mi sarei preparata psicologicamente.........(Danila non capisce più niente...ma sta recepiendo il messaggio)....tiiii...tiiiii (cervello in funzione).Ok sono ritornata normale....anche se normale non ci sono mai stata.....è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....se inu mi avesse detto "Facciamo l'amore" io sarei svenuta!!! voglio presto presto un'altro chappy..Kiss

26/03/08, ore 19:28

Ciao, che aggiornamento...caliente!Che bello, quella schifosa di Kikyo ha avuto quello che si meritava e i miei tesorucci si sono "amati"!Sono troppo felice!!Complimenti e aggiorna prestissimo!Bye Bye By Marty!