Solo per un weekend!
di Anna_Asia

31/03/08, ore 21:58

Nooooo il penultimo capitolo?uff questa storia mi piaceva tantissimo è un peccato che stia terminando =( eh vabbè...caspita che emozione qst cap...hihihih Inuyasha non ha resistito al fascino di Kagome e sono finiti a farlo nella scrivania del loro ufficio!chi l'avrebbe detto =P bellissimo anche qst capitolo mi ha fatto divertire e emozionare allo stesso tempo!ci vediamo all'ultimo cap sigh sigh.un bacio ciaoooooo!!!

31/03/08, ore 21:13

Oddio!!!!!!!!!!!! Mi hai fatto impazzire! Come al solito è un chap favoloso!! K figata farlo sulla scrivania *_*!!! Cosa, cosa, cosa?? penultimo chap? Allora posta in fretta k nn vedo l'ora d leggere l'ultimo!!! 6 mitica!!

31/03/08, ore 20:54

Lo sai già, ma io mi ripeto comunque: la tua storia è bellissimissima!!! Scrivine al più presto una nuova, perchè hai uno stile fantastico che mi piace tantissimo! Ci sentiamo su msn: un bacione! Ciao!!!

31/03/08, ore 19:45

ciaooooooooo da quanto tempo ci si risente... cm è? bello il cappy, e kaggy è coraggiosa e moolto intelligente ihihih ci sentiamo... al proximo cappy bye 1 kiss by roby

31/03/08, ore 19:00

bello mi piace inuyasha cosi` intraprendente XDD hehe aggiorna presto ^^

31/03/08, ore 18:14

aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh voglio essere al posto di Kagomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ^_^' momento di crisi! ehehehehe baci alla prox...

31/03/08, ore 16:07

wow meraviglioso il capitolo, a quanto pare il piano di Sango ha sortito l'effetto sperato ed è andata anche meglio del previsto! mi dispiace un sacco che sia il penultimo capitolo, adoro troppo questa fanfiction! aggiorna presto kiss

30/03/08, ore 17:43

Lo sai che adoro la tua storia, vero? Comunque te lo ripeto (per essere più sicura! ^^) Un bacione, ci sentiamo su msn!!!

30/03/08, ore 13:16

sono tres contenta perche quindi la storia e in prosecuzione!!!! il capitolo mi e piaciuto molto...e nonostante inu giochi a fare il duro si capisce lontano un miglio che nn vorrebbe rinunciare a lei....sono curiosa di come farai proseguire la storia...!!!

29/03/08, ore 21:45

nuuuu che cattivo Inuyashaaaaa!anche se un pò lo è pure Kagome non avrebbe dovuto dargli dello snob =P bellissimo capitolo come sempre!non vedo l'ora di leggere il prossimo!aggiorna presto un bacio ciao ciao!:)

29/03/08, ore 20:18

eh giaààààààààà.... se lo vuole lo avrà o no??? io lo so ma non lo dico perchè sennò si sa già la fine...eheheh lo sappiamo solo io e te vero lory??? bacioniiiiiiii alla prox

29/03/08, ore 17:27

Ciaoooo!!! Bello anke questo chap!!! Xò... Inuyasha è stato un po' troppo crudele... xò anke Kagome ci ha messo del suo... oddio non so da che parte stare!!! Cmq posta presto!! Sono troppo presa da sta storia!! Quant'è saggia Snago? troppo!! Cmq anke io sono x Bill:P:P!! Ciao!

29/03/08, ore 16:41

maledetta razionalità che vince sul cuore...ma questo povero organo lasciarlo kangome...cribbio!! poteva capirlo infondo che inu aveva bisogno di un pò di tempo??mah!! un kiss a presto

29/03/08, ore 01:11

L'ho sempre detto, un'amica al momento giusto è più utile di quei divertenti ma inutili manuali su come rimorchiare o roba simile. Molto carino anche questo capitolo, vedo che procedi come un trno. Brava!

28/03/08, ore 20:42

mmmmh Inuyasha hai esagerato!!! perchè gli uomini sono sempre così dannatamente orogliosi!!!!!! Kagome non ti scoraggiare segui i consigli di Sango e fagliela pagare sono sicura che non resisterà!!! vendetta ahahahaha!!!!!!!!!! aggiorna presto bravissima kiss