Solo per un weekend!
di Anna_Asia

22/03/08, ore 17:29

Che carini che sono!!!! E però tu continui a fare questi mini cap non è mikla giusto!!! Io aspettto da una settimana!!!! sususuussu Volgio un capitolo enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la prox volta!!! kiss picci

20/03/08, ore 17:56

semplicemente bello mi piace tutto della storia e non vedo l'ora che aggiorni !! aspetto con impazienza ^^

20/03/08, ore 11:06

ciao ... da quanto tempo , si sto bene e tu ? sai è troppo bella questa ff l'adoro, lo sapevo alla fine kaggy si innamora veramente di inu... ihihih chissà ... ihihih uff nn velo l'ora di leggere il prossimo cappy, aaah che ansia... beh aspetterò ... bye bye ci sentiamo, 1 kiss by roby...bye

20/03/08, ore 10:48

wow ogni capitolo meglio dell'altro.....questa storia sta diventando morbosamente interessante....un bacio angeldany

20/03/08, ore 10:45

Ciao! Kikyo innamorata di inuyasha? Bè, qui si mette male, perchè di sicuro architetterà qualche piano contro Kagome...o almeno questo è quello che suppongo io...ti pprego, dimmi che non lo farà! Cappy stupendo come sempre, aggiorna presto!Bye Bye By Marty!!

19/03/08, ore 22:47

Allora...che strabiliante capitolo...un risveglio meraviglioso! Ma come fa un'ingenua ragazza a non perdere follemente la testa per Inuyasha? È improbabile... E infatti secondo me ormai Kagome è andata...l'abbiamo persa! ^^ Comunque non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa storia...è troppo interessante! Insomma Kikyou si inventerà qualcosa per metterle i bastoni tra le ruote? Sono curiosaaaaaaaaaa!!!! Aggiorna presto! Un bacione *MeL*

19/03/08, ore 21:45

ciao! e io lo sapevo, Kagome si sta prorpio innamorando di Inuyasha, nessuno gli può resistere! sono troppo belli loro due come coppia, Kikyo non può di certo competere con Kagome, troppo dolce quando lui le accarezza la mano! sei davvero bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo, la tua fanfiction è come una calamita per me, ti prego aggirona prestissimo sono troppo curiosa! kiss

19/03/08, ore 21:33

solo una parola..... stupenda!!!

19/03/08, ore 21:15

dio mio, odio Kikyo!!! Bellissimo capitolo! Kagome ha paura di innamorarsi di Inuyasha!! *_* Bello!!!

19/03/08, ore 21:10

wow bel capitolo pure questo!!!!ma dai!!quella piccola streghetta insolente!!!vai a fare la mocciosetta al largo su!oddio mi sa che kagome già si è innamorata del bel datore di lavoro!!e chi non lo farebbe d'altronde!!un kiss a prestissimo!

19/03/08, ore 21:05

Bellissimissimissimo capitolo!(Lo sai già, ma ripeterti che adoro la tua storia non penso ti dia fastidio, no? ^^) Se vuoi ripetizioni di latino, a disposizione (devo ammettere che vado bene sia in greco che in latino! Ho preso 8 in greco e 7 e mezzo in latino, all'ultimo compito! ^///^). Un bacione, ci sentiamo su msn! Kiss

18/03/08, ore 20:18

ehm.. ok, lo ammetto... ho barato! non ho saputo resistere e ho fatto un salto su manganet... però non sono riuscita a fare il login così non ho potuto lasciare nemmeno un commentino... comunque sappi che è una delle fan più belle che ho letto, davvero! mi è piaciuta un casino! ora manca solo il cappy finale, quello decisivo... non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire ^_^

18/03/08, ore 14:27

Ciao, che bell'aggiornamento! Le cose si fanno più intriganti e calienti...tra Inuyasha e Kagome c'è una forte attrazione, che spero si trasformi in amore! Non è giusto, c'è sempre Kikyo in mezzo! Non so che le farei se l'avessi tra le mani...ok, aggiorna mooooolto presto, che sono curiosa!!!Bye Bye By Marty!!

18/03/08, ore 14:03

E però non vale! Sono pikkolissimi questi capitoli e io voglio sapere che cosa succede ora, sono curiosa!!! Uffy Uffy Uffy Uffy...Cmq molto bello!

18/03/08, ore 09:28

Bellissimo capitolo! Ci vediamo su msn! Kiss!!!!