L'invidia del Re.
di Lady Atena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/14, ore 17:55

*__________________* Muoro... Muoro... Muoro... Muoro cioè aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Innanzitutto il promt è rispettato e poi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwww! è troppo dolce questo capitolo per riuscire a fare una recensione seria, sia letto in chiave di fratelli sia in quella slash. ----> ""Un laccio per simboleggiare la nostra unione" dichiarò. Loki sospirò, afferrò il laccio e chiuse la treccia. "Se lascerai che si sciolga, non ti perdonerò, fratello" disse." MUORO! Bravissima. Un bacio

12/08/14, ore 16:47

Seriamente io ti adoro *________*
Mi piace come scrivi ed il modo in cui caratterizzi i due protagonisti.
Loki è così adorabilmente adorabile :3 specialmente alla fine di questa stupenda flashfic.
Il modo in cui gonfia le labbra e il fatto che dà del cucciolo di pentapalmo al fratello *_____* Se fossi in Thor, getterei a terra l'armatura e prenderei a coccolare il moro fino a farlo diventare una polpettina <3
Surserio è adorabile. Fa tanto lo scontroso ma alla fine è un coccolone che si preoccupa per la sorte del fratellone.
Bella, davvero bellissima. Peccato che però sia così breve.
Un bacio Ech.

06/08/14, ore 11:17

Bellisrima, come sempre. Ecco che la gelosia di Loki si fa sentire molto dal povero Thor, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima :-)
DevilLight

05/08/14, ore 19:28

*__________*
Oh che piccy, patatino patatoso, coccoloso *___*
Scusa... Ehm mi devo essere lasciata andare di fronte alla dolcezza del piccolo principe Thor.
Mamma mia quanto è tenero! Viene voglia di mangiarselo :3
è davvero carino vederlo gonfiare le guance e fare il capriccioso perché ha tantissima voglia di vedere il suo fratellino, e ,sapendi com'è Loki, non gli si può che dare ragione.
Un capitolo bellissimo e a dir poco dolcissimo.
Sono davvero felice di aver trovato questa tua raccolta.
Un bacio

01/07/14, ore 10:20

Miseria! E chi se la perde la punizione del millenio? Anzi facciamo degli ultimi cinque o sei millenni!
Speriamo che Thor non decida di sparire. Povero Loki, dovrà comprarsi un localizzatore satellitare oppure un guinzaglio mooooolto lungo!

01/06/14, ore 07:25

Come storia mi stuzzica. Loki è dovuto tornare prima, ma anche se offeso non riesce a stare senza il fratello.
Comunque la storia è ben scritta.
Ormai non so più cosa aspettarmi dal nostro Loki.
Aspetto con ansia la prossima storia.
Un bacione,
Devil

10/04/14, ore 15:26

Perchè Loki, volente o nolente, sa essere un buon marito.
Questa fic mi è piaciuta tantissimo, sappilo. Partiamo da Sigyn, personaggio non sempre amato ma che secondo me è meraviglioso.
Mi piace come l'hai resa: hai creato un mix bilanciato di sottomissione, delicatezza, determinazione e fedeltà assoluta (dote che secondo me la rende anche molto forte). Letta così sembrerebbe la miscela perfetta per la Mary Sue di turno, ma tu hai saputo bilanciare bene tutti gli ingredienti creando in poche righe una donna forte, debole e devota allo stesso tempo che però non risulta mai stucchevole.
Adoro il fatto che l'attesa non sembri metterla in pensiero, così come il fatto di dover affrontare il viaggio da sola, dimostrando un coraggio che non le si attribuirebbe mai.
Mi sembra inutile aggiungere che mi congratulo per tutto questo.
So che Sigyn non è mai stato il tuo personaggio preferito ma, cavolo, per come la gestisci dovrebbe esserlo! ^^.
Loki e Thor sono come sempre molto IC, e il Thortellone non fa la figura del lobotomizzato, il che è un bene.
Tutta la scena è pervasa da un'atmosfera delicata e nonostante qualche nota triste rimane sempre molto positiva.
La fine è, bhè, bellissima, e rende Thor un po' più profondo, perchè anche lui sa fare qualche ragionamento...ogni tanto xD
Complimenti ancora, mi è piaciuta tantissimo!
P.s. “Siete sicura di voler partire senza protezione, Lady Sif  Sigyn?"

31/03/14, ore 22:24

Mi piace! Trovo che Sigyn e Loki siano una coppia fantastica e non lo penso perchè qualcuno mi sta puntando contro un fucile, lo penso sul serio!
DevilLight

31/01/14, ore 15:36

Le recensione premio sono tra noi! *incontro ravvicinato del terzo tipo*.
Loki sta usando il suo caro pentapalmo per i suoi scopi.
Davvero ben fatto questo gioco di menti e d'inganni. Schifosamente Ic!
Ottima cura dei dettagli.
Un saluto da Kamy!

22/01/14, ore 19:59

Oh ma è bellissima!!!
Mi piace moltissimo come hai caraterizzato Loki qui: ingannevole e mellifluo come al suo solito!
Thor è il bietolone pre-movie, quello che crede ancora ciecamente nel fratellino e che è, giustamente, sempre dalla sua parte.
Questo spezzone di vita quotidiana è davvero reso molto bene: mostra il rapporto che i due hanno tra loro ma soprattutto quello con Odino, un re forse troppo saggio o troppo stupido per essere capito da due ragazzi come loro.
Un unico consiglio, che però dato che riguarda lo stile (che è personale), sei libera o no di seguire: screma le descrizioni. Mentre scrivi dipingi qualunque movimento dei personaggi, anche il più insignificante, in maniera accurata; questo non è propriamente un difetto ma dovresti evitare lo stile "elenco" tanto per capirci.
Non collegare semplicemente le frasi con le virgole o la punteggiatura o, se lo fai, accorcia le descrizioni.
è una particolarità che alla lunga annoia e che soprattutto lascia poco margine di immaginazione. Lascia più spazio alla fantasia del lettore che di per sé basta e avanza per i dettagli meno importanti!
Detto questo la storia mi è piaciuta e il prompt è rispettato quindi brava ^^

22/01/14, ore 12:44

Io... Io... Penso di essermi praticamente innamorata di questa ff!
Hai un modo di scrivere che mi ha preso tantissimo e adoro alla follia come dipingi Thor!
Mi auguro di continuare presto con la lettura degli altri capitoli, sono davvero curiosa di come si svolgerà la faccenda!
Continua così!
A presto
^^

22/12/13, ore 23:17

Bellissimo il combattimento. Thor tu non ti fidi di Loki e non ti lasci bruciare da lui come io smetterò di bere coca-cola. Bah, pentapalmi idioti.
Mi piace molto Loki.
Complimenti.

06/12/13, ore 18:17

Mi piace moltissimo!
è scritta benissimo e il prompt è rispettato alla perfezione!
Ho adorato la fine e la frase di Loki che in fin dei conti non fa altro che dire la verità. La passione di Thor per Jane è solamente distruttiva (e poi lui ama Loki. Ok, lasciamo perdere XD).
Non ho tanto tempo per fare una recensione lunga e articolata XD sappi che mi è piaciuta un sacco!! Bravissima!

01/12/13, ore 17:09

Thor passò la notte a lanciare impropeti.
Personaggi Ic.
Prompt rispettato.
Correzioni:
tra i capelli biondi e sbadiglio [sbadigliò].

30/11/13, ore 17:48

Che carini che sono quei due! Litigiosi come bambini, prepotenti (ognuno a modo suo) e testardi, ma pur sempre carinissimi! *-*
Loki non si ruba il cuscino ai fratelli piú grandi! Ahahahha
Bhe, non c'è che dire, bravissima! (come al solito d'altronde) :) Ciaoo, al prossimo capitolo!! :))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]