Baby, I would
di Alycebnd

14/09/13, ore 15:35

Anche se ho dovuto recuperare 3 capitoli, cel'ho fatta comunque a lasciare una recensione.
Sono così carini Justin e Madison, sul serio, lui è così dolce!!! <3 <3 *-*
Quando aggiorni avvisami!!
A presto :)
Kidrauhl19

14/09/13, ore 00:59

Eccomi quaaa TADAAAAA *voce alla Marcel* lol
Mi mancava leggere storie di notte lol
Weeeeellllll, il padre porca balena se è stronzo! (se faccio incubi colpa tua lol)
Scrivi davvero bene che mette ansia cazzo! Della serie 'ti troverò e ti ucciderò' dan dan daaaan hahahahaha
Meno male che i due piccioncini se ne sono andati per un po' così possono passare più tempo insieme tati :')
Poi Justin a cavallo ti prego hahhahaha fai dei fotomontaggi di un cavaliere bravo con la testa di Justin hahahaha
Ora mi dileguo che ho zonno zonnino, spero di non fare incubi come quello di sto pomeriggio, ti zaluto e zau zau zau zauuuu (^°^)/
Pi effe (?) : domani pubblica. Lol

13/09/13, ore 18:36

Ciao bellissima :3
Questa storia mi piace da morire, sia per quello che racconta che per come la scrivi!
Sei una scrittrice fantastica, davvero.. :**
Ora vado, aggiorna appena puoi!

13/09/13, ore 14:53

Davvero Bello! Chissà Cosa Sta Sognando Justin Spero Che Non Succeda Niente Di Brutto!

12/09/13, ore 17:16

Wow! è Una FF Stupenda, è Meravigliosa; Oggi Mi Sono Letta Tutta La Tua FF E Mi Piace Molto Come Scrivi Ti Prego Continuala!

12/09/13, ore 17:00

Ciau :3
Sei una scrittrice fantastica, lo sai questo?! Bhe, se non lo sapevi, te lo dico io!
Mi piace molto come e scrivi e quello che scrivi (:
I got thet power
Scusa ma sto ascoltando #thatPower quella fantastica canzone lol
Comunque sia mi piace molto questo capitolo, l'idea di Jaxon è geniale, davvero!
Però ho paura per Justin, perché stava tremando?! Non è che è malato e quindi ha deciso di fare l'amore.. oddio spero di no!
Vabbè, aggiorna presto!

P.s.: and oooooooonn I'm alive I'm alive I'm alive.. lol

12/09/13, ore 16:25

Ho letto tutti i capitolo, non so come, ma dal primo ne ho trovati 10 da leggere. (?) ahahaha.
Aiuto.. spero di non essere l'unica deficiente che ha pianto, non so perchè, ma avevo il viso rigato di lacrime. :o sto male, si si. HAAHAHHA.
Comunque sia scrive stupendamente, spero aggiernerai presto, avvisami quando lo fai, mi raccomando. (:

12/09/13, ore 14:36

Sai non me l'aspettavo che Justin la portasse a vivere con lui, oggi leggere non mi ha trasmesso le solite sensazioni non per colpa tua perchè il capitolo mi é piaciuto é che oggi sono proprio di cattivo umore... Vabbé ciaooo.

12/09/13, ore 14:10

è ufficiale... Ti amo!! Adoro questa ff e adoro il tuo modo di scrivere!!

12/09/13, ore 13:35

Non ci sono parole, questa storia mi piace sempre di più:) Justin è troppo dolce e romantico <3

11/09/13, ore 22:40

WOOOOOOOOW, ok allora, tra tutte le storie che sto leggendo (credimi, sono davvero tantissime), questa è in assoluto quella scritta più grammaticalmente corretta. Scrivi benissimo. Baci.

11/09/13, ore 20:30

Questa storia è magnifica :) non vedo l 'ora di leggere il resto:)

11/09/13, ore 20:14

Che tristezza povera Madison :( la famiglia di Justin si è rivelata di grande aiuto!!! Continua presto questa ff è una droga ormai!!! A presto :*

11/09/13, ore 19:16

Oddio nooo...
Odio quello stronzo!
Spero che tra lei e Justin continui ad andare sempre tutto rose e fiori, perché non riesco a pensare a lei come sola, senza Justin, mentre il "padre", se così si può chiamare, la picchia..
Vabbene, spero che però lo denuncino presto il padre o non so, l'importante è che starà sempre lontana da lei.
Aggiorna presto, pls!

11/09/13, ore 18:36

Davvero una bellissima storia. Justin è così dolce, davvero se tutti i ragazzi fossero così anche nella realtà, addio femmine!! ahahaha davvero bellissimo. Quando aggiorni puoi avvisarmi? Così posso continuare a leggere la storia! :)
A presto
Kidrauhl19