Baby, I would
di Alycebnd

13/10/13, ore 12:13

seguo danger da quando era appena uscita e questo capitolo é quasi uguale identico al capitolo di danger,ok.

13/10/13, ore 11:34

Bella!
Mi piace molto questo capitolo, perché Madison può vivere con Justin in una casa tutta loro *-*
E poi l'idea di dipingere le pareti della camera con le loro impronte è GELOSO bellissima, e la frase di Justin è bellissima, come la canzone *__*
Ora vado, aggiorna appena puoi!

13/10/13, ore 00:52

Ok, quando vedrai una nuova recensione urlerai come nella pubblicità di Zalando con la voce di Belen: OH ME DEO! UNA NUOVA RECENSIONE!
Tranzo zii, sono solo io. lal
Che tenera la cosa delle impronte verniciose (?) sul muro c':
Sta recensione è insensata, non fa ridere :c le minchiate non mi vengono in mente :c forse sono rimaste scioccate da quella che ha twittato 'Ma John Lennon è il padre di Harry Potter?'
va beh zii so che con la scuola non riesci ad aggiornare spesso, ma scrivi più che puoi durante le lezioni (y)
Se non continui ti picchio uu zau zau zau zauuuuuuauauauaua muuuuu

09/10/13, ore 20:57

stupendo aww mi era venuto un colpo quando madison aveva mandato via justin cc continua presto dolcezza fdkj

08/10/13, ore 21:16

Non mi stanco mai di leggere questa storia, è sempre più bella :) non vedo l'ora che continui! Cosa posso dirti per farti perdere un po' di tempo? Boh.... sono così felice che siano tornati insieme, speriamo, definitivamente :) Ma spiegami una cosa, mo vivono in quella casa per sempre o solo per l'estate? Mi è sorto sto dubbio.... avvertimi quando aggiorni, anche se ci penso è inutile visto che ho la tua tra le preferite e controllo sempre ;)

08/10/13, ore 17:06

Quanto sono belli madò. Il nuovo banner è stupendo, e io amo la tua storia, ma già lo sai. gvfsg. a presto. *^*

08/10/13, ore 15:50

Eccomi qui.. allora anche questo capitolo è fantastico, perché ora si sono lasciati tutto alle spalle definitivamente..
Ok, l'altra volta l'avevano usato il preservativo, ma questa no!
Ahah boo..
Ora vado, aggiorna appena puoi..

08/10/13, ore 15:31

Eccomi..
Scusa il ritardo, a la scuola occupa la maggior parte del mio tempo, quindi mi resta un po' difficile riuscire a recinsere ogni giorno..
Comunque, questo capitolo è davvero molto bello, perché Justin e Madison sono tornati in siepe e i trovano in Luisiana!
Ah ultima cosa prima che me ne dimentichi.. i due hanno fatto l'amore, no?! Mi sembra che Justin non abbia usato il preservativo, non può anche darsi che lei usa la pillola, boo.. vedremo!
Vabbe adesso vado a leggere il prossimo capitolo..
Bea ♥
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 03:36 pm)

07/10/13, ore 23:29

Si Cristoo l'ho sentita Heartbreaker e nom so che dire è perfetta a dir poco: le parole, la sua voce, il ritmo...l'ascolterei all'infinito. I 2 capitoli di oggi sono stati fantastici e il nuovo banner è bellissimo!! Ciaooo:)

07/10/13, ore 22:58

Mi ha trasmesso un piacevole senso di tranquillità questo capitolo! Brava, scrivi sempre meglio!
per quanto riguarda Heartbreaker ajdfoanrog non ho parole! Quanto lo amo quel Bieber, hai visto il video su instagram *-* che simpaticone

06/10/13, ore 18:25

omg la perfezione in un capitolo okokok continua presto tesoro fdjgs <3

06/10/13, ore 12:10

FINALMENTE STANNO DI NUOVO INSIEME. *-* mi sono mancati, si si, ma la cosa brutta è che sicuramente qualcosa andrà male, che ansia. çç
Non vedo l'ora che aggiorni, a presto.mlbkd.

06/10/13, ore 01:13

Ciao scusa l'orario ;) la tua fanfiction è stupenda e anche il trailer è magnifico e fatto davvero bene 6 proprio bravissima

06/10/13, ore 00:22

del pluralen
altro che d'annunzien
qui hai la fraschettien
che ti fa poemen
Quando Justin ha dato i tappi per le orecchien
alex povero cristen
me tanto rideren
tu no capire un cazzen
di come io stare a scriveren
Sto deliranden
capiscimen!
Quindi tu continuare a postaren
se no me incazzaren
io ora te salutaren
e io andare a nannare
bye.byeeeennnn

05/10/13, ore 23:58

Sono così felice che siano tornati insieme :) continua presto, adoro questa storia e adesso che sono di nuovo insieme va anche meglio perché nn ci sono i genitori di Madison in mezzo