Baby, I would
di Alycebnd

11/09/13, ore 15:09

E' stupendo! sopratutto questo capitolo,mi ha colpito piu di tutti. Non riuscivo proprio a fermarmi un attimo per smettere di leggere! E' meraviglioso!

11/09/13, ore 13:04

Diamine in questo capitolo una parola tirava l'altra e avrei voluto continuare a leggere all'infinito ma si sa tutto ha un inizio e una fine...e indovina un pó la fine mi ha lasciata molto curiosa come sempre d'altronde. Penso che questo sia stato uno dei migliori capitoli sei riuscita a trasmettermi tutto quello che hai scritto. Vabbuo io vado ciaooo.

11/09/13, ore 11:35

Oddio! Io lo ammazzo quello, e con lui sua moglie!
Sono degli stronzi, come possono fare una coaa del genere.. prima dare della puttana alla loro figlia e poi impedirle di vedere il ragazzo che ama.
Sua moglie sarà una puttana e non Madison, che ha atto l'amore con il ragazzo che ama, niente di più. E poi, impedirle di vederlo, che cazzo di mostro potrebbe farlo, comese a me proibissero di ascoltare le canzoni di Justin, sarei morta!
Ma anche se negato, l'amore non muore mai, quindi ai suoi genitori, non resta altro che tirarsi insietro, e fargli vivee la loro storia d'amore.
Ora vado, ma aggiorna presto, eh!
Bea ♥

P.s.: scusa per lo sfogo, ma quando ce vo' ce vo'!

11/09/13, ore 01:03

Vacanza già finita D:?! Avrei voluto anche io fare una vacanza del genere oh hahahhaah
Nel capitolo precedente notte di fuoco tra Maddy (è più tenera chiamarla così lol) e Justin, neh? Lol
Secondo me se i genitori di lei sanno che lei Justin frick e frack le fanno cambiare scuola, non uscirebbe mai più povera crista lol
*sono sempre io a romperti le ovaie ma sorry zii mi diverto lal)
Zauuu much lovvvvvvvv ^O^/

10/09/13, ore 20:20

Ciao bella!
Che bello, hanno fatto pace e l'amore. Si, amore, perchè secondo me anche lei lo ama, ma ancora non lo sa..
Vedremo cosa accdrà!
Vado al prossimo capitolo.
Bea ♥

10/09/13, ore 20:09

Ciao,sinceramente sono davvero dispiaciuta nel lasciare questa recensione negativa e di solito anche quando vedo qualcosa che non va non la lascio mai ma devo per forza farlo ora,mi spiace. La storia in se per se è buona,la trama è carina,la grammatica è apposto e i sentimenti...beh i sentimenti non ci sono proprio. Dovresti scrivere quello che lei sente quando magari bacia Justin o anche quando parla con i genitori. Su questa cosa non ci siamo perchè davvero sembra una ragazza senza sentimenti. Poi parlando di altro,non per offenderti ci mancherebbe altro ma a me questo capitolo ricorda TANTISSIMO Danger. il fatto della rissa,lui va da lei e la cosa che più mi ha sorpresa è che succedono le stesse cose! Arriva la madre e recita la famosa frase “Che cos'è quella macchia sul collo?”. E anche la scusa è esattamente quella che ha riferito Kelsey in Danger,potevi anche inventane un'altra....
Non voglio assolutamente ferirti o scoraggiarti perchè come ho già detto: la storia è buona,ma cerca di non copiare o almeno di non inserire altre fanfiction in questa,se fosse una meno famosa che conoscono in pochi è ok,ma non inserire Danger.
Spero di non essere stata troppo dura ma è quello che penso,sono sicura che migliorerai,bacii.

10/09/13, ore 20:06

Weeee 2 capitoli in un giorno!!! Bè chissá a cosa porterá questo capitolo mmmmh...vabbuó io vado ciaooooo.

10/09/13, ore 19:57

Yeeeee hanno fatto pacee!!! Aww quanto è dolce Justin :'3..Io ti adoro sei stata fantastica per aver aggiornato oggi!! Che palle la scuola sta per iniziare e non so se avrai piú cosí tanto tempo per aggiornare:(...ma vabbè su con la vita. Ciaoooo.

10/09/13, ore 01:04

Eeeeeh si sono seeeempre io AH HA pensi che sia un recensore sconosciuto invece fono folo io lol
Che bastardo Jake però dai hahahahhaha
Solo un confilio c: magari non iniziare sempre i capitoli con 'mi svegliai ecc ecc' lol magari taglia un capitolo come hai fatto ora per lasciare un po' di suspance :3
Detto questo mi dileguo, sperando che la mia testa ritorni dalla discoteca *pensa che è da sabato/domenica che la aspetto :c*
Zauuu ziiiiii (・ω・)ノ

09/09/13, ore 22:22

Wow solo wow questo capitolo è stato un pó triste all'inizio ma verso la fine la situazione si è capovolta e diamine io ti odio (ahahahah non veramente) devi sempre lasciarmi sul piú bello. Vabbè me ne faró una ragione....Ciaoooo.

09/09/13, ore 22:16

Oddio :'(
Sono davvero dispiaciuta, mi dispiece molto, per entrambi..
Per Justin perché è deluso e si sente illuso, penso, ma anche perché è innamorato ma non riesce a fidarsi del suo amore.
Per Madison, perché si sente una merda, perchè Jake l'ha baciata e non lei e Justin non le crede.
Sper che si risolva tutto presto!
Aggiorna presto, anche se so che sarà difficile perché la scuola rinizierà, ma almeno provaci!
Bea <3

09/09/13, ore 17:58

Ciao bellissima!
Anche Madison si è confessata *-*
Che dolci cho sono *-*
La mia parte preferita è stata quella in cui entrambi si confessavano.. direi perfetta *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo
Bea :* ♥

09/09/13, ore 17:49

Ciao bella! Scusa per il ritardo con cui ti lascio questa e le prossime recensioni, ma soni stata in vacanzae abbiamo girato tutti i posti possibbili e immaginabili, non trovando tempo di leggere le storie.. perdonami.
Comunque sia, questo capitolo è stupendo! *-*
JUSTIN HA DETTO A MADISON CHE LE PIACE, CHE BELLO *-*
SONO BELLISIIMI INSIEME *-*♥♥
Vado a leggere il prossimo capitolo,
Bea :* ♥

09/09/13, ore 17:05

allora io non sono molto brava con le parole ma sai scrivi molto bene e nella tua storia c'è molta passione , però sento che c'è quel qualcosa che manca non so cos'è forse questi 6 capitoli manca un po' di colpi di scena non so manca qualcosa che se dovessi dirti bene cos'è non saprei descrivertelo comunque a parte questi piccoli appunti mi piace moltissimo la tua storia e tu scrivi molto bene spero che continuerai presto :) ... hai facebook ?

09/09/13, ore 11:24

Oh mio dio :O x favore devi continuare !!!! 😍😍