Baby, I would
di Alycebnd

20/09/13, ore 17:07

Che tristezza.. ODIO IL PADRE DI MADISON! E ANCHE IL FATTO CHE NON POSSONO STARE INSIEME LIBERAMENTE..
Vabbé dai, tanto tutto si risolve!

20/09/13, ore 16:44

Il capitolo più bello di sempre!! Complimenti, storia fantastica e apprezzo il fatto che aggiorni quotidianamente, non è da tutti!

19/09/13, ore 21:36

non mi puoi lasciare così in sospeso ti prego continua

19/09/13, ore 21:03

oddio. :o ora voglio sapere cosa succede!! ti prego. devi aggiornare, devi farlo! *-*

19/09/13, ore 18:29

Oddio!
Justin ha fatto bene a dire a Madison che il padre non vuole che stanno insieme..
Ma ora sono preoccupata!
Aggoorna presto

19/09/13, ore 18:00

NON TI PUOI FERMARE COSI ODDIO ADESSO NO. vabbè respiiro ed espiro. allora,capiamoci. ti ogni volta mi lasci così e io muoio per sapere il continuo. sei sadica HAHAHAHA no,vabbè sto male lol continua presto mi raccomando djs

18/09/13, ore 22:06

Mi fa tanto As long as you love me questa storia ed é davvero bellissima. Mi piace cosi tanto, la amo. continua presto ti prego. <3

18/09/13, ore 20:59

no oddio justin non può """abbandonarla""" oddio non ci credo. tipo che sto morendo cc continua presto ouo

18/09/13, ore 15:47

As long as you love meeeee!
Scusa, ma dopo quel pezzo del video ci stava questo! lol
Cooomunque, bel capitolo!
Poi questa storia la amo, perché è collegata ad As Long As You Love Me, e io amo quella canzone!
Aggiorna presto, eh!
Bea ♥

P.s.: ora vado a ascoltare quella fantastica canzone! lol

18/09/13, ore 15:30

È davvero bellissima questa storia:) certo che lei non ha un attimo di pace, poverina. Non vedo l'ora di leggere il resto:)

17/09/13, ore 22:33

Heei come al solito ti dico che questa storia è meravigliosa, infatti è la verità! È stupenda asdfghjkl ♥ io ti adoro perché scrivi benissimo e aggiorni molto presto, e mi pisce che continui prima perché ci sono alcune che scrivono un capitoli ogni mese -.- Vabbè..... Continuaaaa !

17/09/13, ore 18:00

ehii sono sempre la solita che ti perseguita aw ouo
il capitolo è shfdlf mioddio piango(?) lol amo il modo in cui scrivi**
come al solito ti chiedo di aggiornare presto lol
mi dileeguo ciauh bella ghbjnk

17/09/13, ore 15:09

No non mi puoi lasciare così! Sei davvero bravissima e questo capitolo e stupendo! Mi dispiace molto per quello che è successo e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! ! Aggiorna prestooo! Pleasee c:

17/09/13, ore 14:43

Bellissimo capitolo !!!!!!! :) Un altro capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O !!!!! Spero continui presto,devo sapere immediatamente cosa succede dopo,se no, io MUOIO (?)

Cucciola io vado a fare i compiti,appena puoi continua !!!!! :D

xoxo Adalgisa <3

17/09/13, ore 14:29

Nuoooo! :(
Mi dispiace tanto! Quel McCann è uno stronzo, ha fatto anche litigare Madison e Justin..
Se hanno litigato è stata solo colpa sua, BASTARDO! (senza offesa, eh!)
Ok, ora vado, aggiorna presto! :**