Baby, I would
di Alycebnd

17/09/13, ore 12:17

sei sadica, non puoi lasciarmi così, cattiva cc no okay, devi continuare subito sto capitolo mi ha presa troppo HAHAHAHAHAH

16/09/13, ore 18:23

Bello...cavoli non vedo l'ora di sapere come andrâ avanti!!! Per favore aggiorna <3

16/09/13, ore 15:34

Oddio.. quanto mi dispiace per Madison, prima il padre e adesso McCann, che sfiga!
Vabbé, sono sicura che Justin la salverà il più presto possible.. speriamo!
Comunque ora ado, ma vorrei dirti che sei davero brava, insomma riesci ad aggiornare ogni giorno, ma anche due volte al giorno.. bravissima!
Ora vado, aggiorna presto, come sempre poi..

16/09/13, ore 14:26

Continuaaaaa io devo sapere cosa succede, nn mi puoi lasciare cos!! nn vedo l‘ora di leggere il prossimo capitol baci ;)

16/09/13, ore 12:15

oddio è un capitolo stupendo aw amo il modo in cui justin è geloso di madison aiuto continua preso cvbhj

16/09/13, ore 00:00

So che dovrei essere a dormire perchè tra sei ore e qualcosa devo svegliarmi (scuola = arena = morte)
Justin a galoppare come un matto HAHHAHAHAHAHA sicuramente meglio di Alex sì sì c':
Poi troppo tenero quando le regala l'anello *o*
Davvero bello il capitolo c: quando aggiornerai cercheró di leggere i capitoli prima possibile lol
Zauuuuuu ci vedremo tra sette-otto oreeeee hahahahha <3

15/09/13, ore 17:30

Approdo anche qui, sulla tua nuova fanfiction! Amami *-*
No, ok, hahah, lasciamo stare LoL
Cosa c'è da dire su Baby, I wuold? Che credo sia la fanfiction che per ora ti è riuscita meglio. Non ho letto tutti i capitoli, ma mi sono basata sulle recensioni per leggere quelli "clou" e capire un po' il nesso della storia. Devo proprio ammettere che non c'è granché da dire di negativo -non so cosa sia Danger, né l'ho mai letta o la leggerò in futuro, visto che sono solo una visitratrice occasionale del fandom. A parte qualche minuscolo errore di battitura, sul piano grammaticale e stilistico non c'è granché da mettere a posto.
Noto con piacere che le decsrizioni sono aumentate e che il vocabolario si è ampliato!^^ Alcune volte, più verso il primo capitolo, le azioni prendono il sopravvento sulla sfera emotiva e descrittiva, cosa che in quel capitolo è un po' disorientante. Voglio dire, Madison si è appena trasferita dalla Louisiana, io avrei mostrato i suoi sentimenti infelici e nostalgici con più pensieri e azioni, oltre che con i dialoghi scocciati con la madre.
Ma mi è piaciuto l'utilizzo degli odori/profumi e del tatto, che aggiungono qualcosa rispetto alle due fanfiction precedenti.
I personaggi mi sembrano molto studiati, e si rispecchiano con i prestavolto.
Ecco, diciamo che io ti amo per aver scelto un attore in particolare. Alexander Ludwig. Sai chi ha interpretato quel ragazzo? Sicuramente no, ma don't worrry, la mia natura fangirl risponde: Alexander Ludwig ha interpretato Cato in Hunger Games! Hunger Games, la mia ossessione! *si prende una pausa per saltare, ballare e cantare inni*
*coff coff*
Dicevamo? ^^""" Ah, ho visto il trailer su youtube perché sono masochista e voglio deprimermi vedendo un trailer che io non sarò mai in grado di fare in questa vita  Comunque, hai messo come soundtrack Radioactive! *w* Che blava ragazzuola (?)
E poi il banner! Davvero bello più dei miei, che sembrano il disegno di un bambino delle elementari
Aehm... sto cadendo nel ridicolo con questa recensione, e dire che ora sarei un "Recensore Master" ovo Be', più ci si esercita più si diventa bravi, quindi credo che le recensioni ottenute fin ora siano meritate.
Beeeene, chiudiamo il sipario e dileguiamoci, che solo io sono capace di scrivere recensioni chilometriche zeppe di cazzate ottimi consigli^^
May the odds be ever in your favor!

Water_wolf

15/09/13, ore 16:41

Oddio che dolci *-*
E poi il regalo di Justin fantastico! *___*
Ma c'è quel Jason McCann, che porterà solo guai, sicuramente! (Hai preso il nome da CSI, la puntata con Justin, vero?!)
Ok, ora vado, ma aggiorna presto, come sempre poi!

15/09/13, ore 14:56

Wow! Bello Per Davvero Spero Solo Che Nel Prossimo Capitolo Non Succeda Niente Di Maale!

15/09/13, ore 14:32

Questo per me é il capitolo piú bello. lo adoro!! continua presto per favore, non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo

15/09/13, ore 01:34

Ok questo capitolo è troppo asdfghjkl ♥ Adoro la tua ff e il modo in cui scrivi!! Non vedo l'ora che continuiii!!

15/09/13, ore 00:47

Oeeeewwww che cariiiini :')
Che figata però stare in spiaggia la sera sotto la pioggia *
Io do ragione a Justin, secondo me lei è stata male perchè è incinta lol
Va beh quando aggiornerai lalala si saprà vv
Zii, vado a recensirne un'altra lal zauuuuuu
Pi effe: zio Whity spacca. Lol

15/09/13, ore 00:28

oddio il capitolo è stupendo vghjbk la dolcezza aiuto aww poi scrivi benissimo ouo mi raccomando continua presto bella ♡

14/09/13, ore 17:15

Aggiorna al più presto! Non vedo l'ora di vedere come finisce la storia! <3

14/09/13, ore 15:36

Che dolci che sono, entrambi *-*
E poi, Madison è incinta, da quello che ho capito! Spero che Justin accolga un loro futuro figlio!
Oddio, aggiorna appena puoi che sono troppo curiosa di spere cosa accadrà :3