Baby, I would
di Alycebnd

05/10/13, ore 23:57

Meraviglioso capitolo, come tutti gli altri del resto! Adoro Justin in auesta versione fidanzato perfetto!! 😍❤️

05/10/13, ore 11:36

è una storia bellissima ma devo dirti la verità non mi asettavo che Justin la tradisse davvero ihihih ok va bene mi dileguo mi sono soffermata abbastanza comunque volevo dirti che la storia i piace da morire e continua please

04/10/13, ore 22:19

tiiiiiiiipo che mi sono messa a piangere ma ok,rido. è stupendo davvero bdjisa continua presto splendore c:

04/10/13, ore 20:28

Scusami se non ho recensito ieri ma non ne ho avuto la possibilità!
Mi dispiace molto che abbiano chiuso, ma sono sicura che tutto si risolverà presto!
Ora vado, aggiorna presto per favore...
Bea ♥

04/10/13, ore 19:50

continua ti pregooooooooooooo!!!! Non so che dire se non che Justin non doveva ubriacarsi. Non sarebbe successo nulla!!!!!

04/10/13, ore 10:48

Tipo che sono a scuola e non vedevo di leggere questo capitolo e appena ho notato che avevi aggiornato ho mandato a fanculo l'inglese e mi sono messa a leggere? Ahahah. Aiuto!
Io voglio dare fuoco a Justin.(: E' stato un bastardo! Che cazzo! c.c Piccola Madison!

Mado'. Voglio il 25esimo capitolo.*-*

A presto.

03/10/13, ore 16:39

Oh god please continua devo assolutamente sapere ciò che succede please aggiorna ♥ sei davvero brava

02/10/13, ore 20:31

Ho letto ieri il capitolo ma ero troppo scoccata per scrivere... Cavolo non perché l 'ha tradita, ci sono rimasta malissimo:(
Vorrei tanto che justin riceve un bel calcio nel sedere hihi
Aggiorna presto :) Pri

02/10/13, ore 14:48

Ecco la quinta recensione quindi sei pregiata dimettere il prossimo capitolo xD
Bel capitolo, a me piace molto, anche perché è un grande colpo di scena, ma me lo immaginavo che Justin la tardiva..
Vabbe io vado, ma aggiorna presto, please! *-*
Bea ♥

01/10/13, ore 23:54

Oddio veramente justin ha tradito madison o mamma mia nn me lo sarei proprio aspettato da lui e chissà coaa dirà a medison per giustificarsi!!!!!!

01/10/13, ore 21:31

Me lo sentivo. no ma io lo ammazzo.... mo ci sto male... vedi di aggiornare coaí almeno mi dai la soddisfazioneddi vedere Madison uccideee di botte justin. dimmi quando aggiorni cosí mi preparo i pop corn.

01/10/13, ore 20:04

NO. NON E' VERO! BUGIARDA. STAI MENTENDO! E' SOLO UN SOGNO! çç oddio, mi viene da piangere, non può essere vero, non può tradirla! CHE BASTARDO! grrr. çç Oddio che ansia.. ora devi aggiornare, devi farlo!!

01/10/13, ore 19:27

Noooooo!!! E ora chi aspetta per il prossimo capitolo??? È una tortura! Ahahahah sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto, plz!! T.T

30/09/13, ore 23:06

ho aspettato un casino per questo capitolo ed è stupendo ma non puoi lasciarmi cosììììììì cc continua presto ouo

30/09/13, ore 22:14

continua presto <3 a presto adesso devo proprio scappare ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :)