Baby, I would
di Alycebnd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/09/13, ore 01:57

Quando vedrai che c'è una nuova recensione pensarai: "OMMAIGODDIIIII UNA NUOVA RECENSIONE! OMG!"
Invece sono solo io, quella rintronata della Giulia lol
Scusa se non gli ho letti prima ma sono stata con mia cugginz todo el dia lol
E poi mi serviva qualcosa da leggere a quest'ora ewe
Non so come mai ma a volte sta storia mi ricorda Luca e a volte Pedro ( uno peggio dell'altro .-.)
Ti giuro hahaha va beh zii ora vado a ninna che zia Chetta sta crollando *ha fatto troppe volte la cammellata-testata e si è esaltata fin troppo*
Zia Chetta ti.chiede di continuare se no ti spacca il cranio con la mossa di danza che solo lei riesce a rendere fatale lol
zauuu zia Chetta si dilegueeee \^o^/

08/09/13, ore 14:46

jsadfes, è il primo capitolo, ma la storia sembra interessante e mi piace tantissimo. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso e non ho notato errori.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, non farmi aspettare troppo. TI PREEEEGOOO. ahahahha. No seriamente, aggiorna il prima possibile!
Io la metto tra i preferiti, tu però quando aggiorni avvertimi!
A presto.(:

@McKidrauhl_

07/09/13, ore 14:47

Ciao, allora mi è capitato per caso di leggere la tua storia e ad essere sincera i primi due capitoli mi sono piaciuti,perchè scrivi bene e la lettura è scorrevole anche se ho trovato un po'troppo affrettato già far baciare la protagonista e Justin ma alla fine dipende dai gusti. Una cosa vorre dirti,sono rimasta piuttosto delusa da quest'ultimo capitolo in quanto avvengono le stesse cose che succedono in Danger,insomma lui che fa una rissa,entra di nascosto in camera della ragazza, lei lo medica,lui fa quella battuta,finiscono col baciarsi e poi arriva la mamma insomma stesse cose di Danger,ora non so se tu l'abbia mai letta o meno ma mi sembra un po'impossibile che tu abbia scritto le stesse cose per coincidenza,non credo al caso.Non è una critica,assolutamente,perchè di scrivere sai scrivere ma così come me ne sono accorta io o anche l'altra ragazza che ha recensito poco fa' chiunque se ne accorgerebbe ammettiamolo Danger è una FanFiction famosissima e chi non l'ha mai letta?Quindi niente spero non te la sia presa,perchè non era assolutamente mia intenzione solo spero non farai cadere questa storia che credi merita,nel banale. Un bacio XX

07/09/13, ore 14:34

Ciaooo! Grazie di aver aggiornato presto :**
Mi piace davvero molto la storia, anche se ho visto che cisono delle parti che assomigliavano ad un'altra storia che avevo lettoma ninmi ricordo quale..
Vabbe, io vado, ma aggiorna presto, mi raccomando eh! lol

07/09/13, ore 12:23

Ciau :3
Mi piace molto la tua storia! Scrivi davvero molto bene, i discorsi filano lisci come l'olio e i dialoghi sono molto comprensibili. Sei davvero brava, perché riesci anche a farmi immedesimare nel personaggio, cosa che in pochi riescono a fare :)
Ora vado, ma aggiorna presto,please!

07/09/13, ore 12:09

Hey :)
Sono appena passata a leggere questa storia, e devo dire che gia mi piace molto!
Vado al prossimo capitolo,

07/09/13, ore 11:29

Ahhhhh stupenda *---*
'o continuare a dormire o continuare a dormire' hahahhahahahaha mi hai fatta morire qui :')
Poi Justin quando dice 'Quando posso rivederti?' mi ha ricordata Pedro quando mi pressa serio hahahaha
Tu. Posti. Gli. Altri. Capitoli. O. Ti. Meno. Ora. O. Quando. Posso. Lol
zau zau aliscinaaaaaa e continua porca bananinaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]