Solamente tu
di Amalie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/04/10, ore 12:05

bello mi piace!!!!....scusa 1 cosa però....se sono compagni di classe perchè si sono presentati????

18/08/08, ore 22:53

Scusa se non ho commentato l'ultimo capitolo, ma sono stata molto impegnata e poi il computer non andava!!! XD XD Verament complimenti, sono felice che ci sia stato un lieto fine! Mi piacciono quelle drammatiche, pero quado ci vuole ci vuole! W il sequel!!!! XD XD Lo andro a leggere, mi raccomando eh? Fammi emozionare come con questa!!!

24/05/08, ore 01:49

Ormai è da parecchio che seguo questa fic, quindi mi mancherà ora che è finita... Comunque un lieto fine è sempre meglio di una fic che non finisce mai! ^^ Complimenti ancora per tutta la fic! ^^ Questo capitolo finale poi è davvero dolce... :)

20/05/08, ore 11:33

ciauuuu^_^!!!hehe che billo finalmente liberi dal prof. maniaco... bello il finale e anche molto divertente, questa fic è stata molto bella complimenti. Ci sarà un seguitooooo? che bellooooooo, spero riusciranno a stare insieme nè è___é perchè da quello che ho capito ci sarà gente che li vorrà separare ( maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii )... l'importante è che alla fine stiano insieme ^________________^!!!!Comq aspetterò il seguito e spero di riuscire a commentare tutte le volte... ç____________ç ultimamente ho poco trempo e problemi con internet uffaaaaaaa!!!ciau^_^

19/05/08, ore 21:41

nee-channnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ç__________________________________________________ç perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la tua nee-san nn ha recensito lo scorso chappy TT_TT me ingrata nn mi meriti cm nee-san visato che sn sbadata cmq nuuuuuuuuuuuuuuu l'ultimo chappy uffi cmq e stato bellisiimo ^^ ci sentiamo sul sequial ^^ ok alla prox nee-chan ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

19/05/08, ore 21:17

Oddio, che bello, c'è un seguito?!!? Non vedo l'ora! A parte questo la fic mi è piaciuta molto! Immagino che i problemi nel seguito riguardino quando renderanno pubbliaca la loro relazione, almeno credo, comunque speo che qualunque cosa sia, si risolva in fretta. alla prossima fic

19/05/08, ore 20:58

molto bella questa fic veramente^^ peccato sia finita, che dolciosi sasu e naru >< beh allora vado a cercare il sequel! XD tauuuuu alla prox =)

19/05/08, ore 20:54

ciao! non ti preoccuoare x il ritardo, e così la storia che ci hai raccontato era vissuta tramite il sogno di Nacchan che rievicava quei momenti... bellissimo coem finale, mi dispiace un sacco che sia finita, però non vedo l'ora di leggere il sequel!!! mi raccomando aggiorna presto! un kiss

19/05/08, ore 18:46

Ma ciao ^O^ ma che carini che sono, così pucciosini *___* bel capitolo come tutti quelli precedenti (bella storia), sei bravissima ed è naturale se non scontato che leggerò anche il seguel ovvio no? Non vedo l'ora, a presto baci baci bay ^____________________________________________________________________^

19/05/08, ore 18:01

Oooooooooooooooh che finale dolce ç______________________ç l'unica cosa triste è che era la fine, appunto, di questa bellissima fic ç________ç mi è piaciuta fino all'ultimo, e come l'hai fatta terminare è perfetta ^_____________^ si spiega il titolo "solamente tu" (titolo romantico alla massima potenza *__________*) non so che altro dirti, se non che non hai di che preoccuparti, perchè sì, hai raggiunto il tuo scopo di trasmettermi emozioni e commuovermi ç___ç me triste che non ci saranno più aggiornamenti... ma certo che seguirò il sequel, come non potrei?? Allora alla prossima recensione ^^ don't forget: you're great!! Ciauzzzzzzz ^O^

19/05/08, ore 16:50

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *Tensai scoppia a piangere* non può essere già finitaaaaaaaa TT^TT Tyki non mi piace! Io volevo la lemon *mette il broncio* vabbeh, visto che sei tu te la faccio passare liscia *mantiene il broncio* XDDDDDDD la tua storia mi ha emozionato e come! *______* sei bravissima, il tuo stile è fantastico, non perfetto come il mio, ma è passabile U.U *Tensai riceve una martellata da sasuke in testa* Ahio... vabbeh, kavolo, si skerza!!!! è______é mi sembra ovvio ke Tyki è migliore di me!!! ^_______________^ ha delle idee favolose, ed ha un modo di scrivere chiaro e scurrile... al contrario mio -____-" mi mancherà tanto questa storia, ma mi fionderò a leggere subito il sequel, che attendo con trepidazione ^.^ bacioni Tyki, tadb sei la mia preferita!!! *OO* bacioni!

19/05/08, ore 16:44

Awwwwwww! Io ti adoro l'ho mai detto? Bello il finale! Sasuke ha proprio ragione, conta solo il presente e il futuro! Magnifica, scrivi presto il sequel mi raccomando! BACI

08/05/08, ore 22:02

OHHH!!! Ma che bello questo capitolo...ma una domanda: la preside è Tsunade? Perchè se è così mi aspettavo che prendesse a pugni il prof fino alla caserma di polizia. Onestamente mi aspettavo qualcosina di un pò più movimentato per il 'licenziamento' del prof (come citato sopra) vabbè anche così mi è piaciuto molto. Nel prossimo cosa accadrà? Attendo un kiss grande grande bay ^__________________________^

08/05/08, ore 10:25

ciauuuuu^_^!!!!nuuuuuuu è quasi finita sniffffffffff ç___ç, mi dispiace che siamo già alla fine, ma credo anche che vada bene così... io preferisco le storie non troppo lunghe e la tua è già perfetta così com'è ^____^!!!!Non ti dico come ci ho goduto quando quel maledetto è stato cacciato, si merita proprio di finire in galera e di restarci a vista ... maledettooooooooooo è___é!!!Ora non vedo l'ora di leggere il finale e sapere come se la passeranno i due pucciosi, ora che tutto è finalmente finito e che potranno godersi il loro lieto fine ^____^!!!ciauuu^_^

07/05/08, ore 22:14

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma è tutta la fic che adoro. Sono proprio curiosa di vedere come la farai finire, quindi spero che aggiornerai presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]