Sul confine
di 9Pepe4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/09/13, ore 18:21

Me curiosa, me curiosa!
Qui-Gon lo adoro, letteralmente, è il Maestro che vorrei se fossi un Padawan (periodo ipotetico della totale irrealtà, purtroppo).
Bellissimo il gioco di sguardi con il piccolo Obi-Wan, bellissimo il dialogo: il bambino riesce ad essere maturo ed infantile al tempo stesso, in fin dei conti l'età è sempre di sei-sette anni, pur essendo Padawan, è sempre un bambino.
Mi piace da matti come fai interagire gesti e pensieri: questa è una cosa che io non so fare se non pochissimissimo, quindi mi fa piacere leggere ed apprendere a scrivere come si deve.
Complimenti tantissimo.
Chiara

10/09/13, ore 16:49

che figata di storia! :D no, sul serio, mi è piaciuta tanto! È così realistica! Mi sono immaginata tutta la scena XD il piccolo Obi-Wan è adorabile e Qui-Gon è fantastico! E tu che avevi paura di pubblicarlo XD è una storia fantastica, non vedo l'ora di leggere come continua! :D
P.S: cavoli, ma come fai a essere così precisa nell'aggiornamento? O.o manca poco e ci metti pure l'ora XD (che non sarebbe un'idea affatto male u.u) io sono totalmente il tuo opposto XD (anche se dovrei vergognarmene, lo so >.<). Comunque! Storia bellissima, attenderò ansiosamente fino a martedì :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]