La grande Guerra del Tempo
di Cinziart_96

05/04/14, ore 21:06

Ciao:) Eccoci alla fine, oddio, non so bene come scrivere per un capitolo finale, quindi perdona i possibili pasticci che ritroverai qui.
Allora, inizio a dire che la storia è stata fantastica, davvero, sono stata felice di averla seguita tutta. seppur non complicando troppo le cose, sei riuscita a spiegare tutto in modo ottimo. Il rapporto tra il dottore e il master, la fine del master, la guerra tra Dalek e Signori del Tempo. E complimenti, perchè non è affatto facile, almeno dal mio punto di vista. Hai combinato tutto perfettamente, senza creare troppi inghippi o incasinare (anche se non è il termine più appropriato) la trama in modo superfluo.
E l' ultimo capitolo, non lo so, mi fa sempre un certo effetto leggere i capitoli finali.
Questo mi è anche piaciuto particolarmente, e come finale non farti troppi problemi, che è perfetto. è bello che si trovi il tardis in tasca, e lo faccia nascere nello spazio, soprattutto, è molto bella questa parte. Anche se in realtà lo ruberebbe ma dettagli, sta bene così, in realtà:)
E anche la fine, mi immagino il dottore con il piccolo tardis sperduto in mezzo allo spazio nero e vuoto. La trovo un' immagine stupenda:) Quindi brava! è riuscita proprio bene:) Mi dispiace che sia la fine.
Ma spero di leggere qualcos'altro di tuo, perchè mi piace proprio come scrivi,
a presto,
Wendy

Ciao! Eccomi, finalmente trovo il tempo.
tra gemellaggio altri disastri e casini in genere finalmente riesco a scrivere giù qualcosa.
L avevo letta tempo fa, ma ora sono riuscita a recensire:)
Il capitolo mi piace, come tutti gli altri.
è brutto che Gallifrey esploda, ma alla fine, è così che va a finire.
E poi trovo fantastica l' idea della stella che può far andare in mille pezzi il pianeta e il meccanismo per fermarlo. Geniale!
Solo che non ho capito una cosa, perchè sono hanno dovuto diffondere l' idea della bomba?
cosa centra con lo strano meccanismo?
Comunque, l' esplosione per il pianeta è azzeccata, alla fine, come altro poteva finire?
Povero dottore, mi fa sempre più pena.
Lo stile è sempre molto bello e ho adorato un sacco l' ultima parte.
Aggiorna presto,
anche se dovrei essere l' ultima a dirtelo um.
un bacio

29/01/14, ore 19:27

Ciao:)
Finalmente riesco a recensire! Lo so un altro imperdonabile ritardo, ma sono stata stra impegnata in questi giorni:(
Il capitolo è molto bello, hai descritto proprio delle belle scene, mi piace tutto:) però è anche un po' triste... ma se Chento muore, la povera ragazza che fine fa?
un po' mi spiace che anche il generale muoia, e anche che il dottore rimanga solo...ma è lui l' unico nelle cabine di salvataggio? Non ce ne sono anche altre? E il maestro? Sono ancora curiosa di sapere dove va a finire.
Però-però, non può finire quasi di già:( mi dispiace, un sacco.
Ci sono alcuni errori di battitura di qua e di là, ma niente di che. Poi la parola 'sembrava' è sottolineata, non so se sia un errore o cosa:)
Aggiorna presto.

17/01/14, ore 20:13

Heii:) innanzitutto scusa l' enorme ritardo.
Il capitolo è molto bello, ed l' ho trovato anche chiaro, almeno così mi è sembrato. Un po' cortino, ma non importa:) Mi ha fatto venire un' ansia però, oddio Dalek dappertutto D: stanno veramente facendo una strage, poveri signori del tempo. E poi, ora che sono arrivati anche nella stanza del Dottore e gli altri...
Anche se il sovrano morisse, non mi dispiacerebbe troppo però... povero Maestro... dove lo portano?
Sono curiosa. Poi, rispunterà fuori, vero?
Non mi pare ci siano errori di battitura, o comunque non me ne sono accorta...
E aggiorna presto, che la storia mi intriga sempre di più e mi piace molto :D

21/11/13, ore 19:31

Ciao!:) Che bello finalmente hai pubblicato. E beh, non preoccuparti per il ritardo. Che dire? Mi incuriosisce tutto sempre di più! E poi è una cosa troppo carina il momento tra il maestro e il dottore. Troppo dolceee<3 Li adoro insieme, perchè hai voluto separarli così presto? D:
E poi il maestro da umano... povero dimentica tutto quanto:/
Non vedo l' ora di sapere come continua!
E non è vero che scrivi male, anzi, adoro il tuo modo di scrivere e non provare a riscrivere niente, perchè è perfetto così com' è:)
A presto.
Wendy:)

19/11/13, ore 21:51

Ciao Gallifrey_96!!
Che bello, finalmente hai aggiornato!! Mi mancava la tua storia... :3 Non ti preoccupare per il ritardo, anche io personalmente non ho avuto molto tempo di entrare per via della scuola... Ma alla fine ce l'hai fatta, e l'importante è questo! ^_^ E poi... ma che dici, questo capitolo è bellissimo, lo adoro!! <3 Io non cambierei niente... tanta attesa è valsa la pena! ;) ADORO il dottore e il maestro insieme... e poi in questo capitolo sono pucciosissimi, li sono proprio riuscita ad immaginare! I Dalek continuano la loro guerra... e anche se già so come finirà, sono davvero in balia della suspence... Non vedo l'ora di leggere ancora, ma non ti preoccupare di dare la precedenza ai compiti!! :D
A presto,
Serpe
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 09:51 pm)

Massalve! Hai visto? Alla fine ho trovato il tempo per recensire! Mi devi un abbraccio. v.v Sappi che se leggere questi capitoli a scuola era stato traumatico, rileggerli mi sta facendo venir voglia di piangere. Devo dire però che ora mi sembra scritto meglio e meno confusionario. La cosa però che preferisco di questa atoria aono il Maestro e il Dottore:è troppo bello vederli come amici! Ora però attendo anche i prossimi capitoli! Saluti, Yuki

Ciao:) Scusami sono ancora in ritardo. Oddio questa cosa mi ispira sempre di più! beh, è stato geniale mettere dentro anche Chanto, non me lo sarei mai aspettata. Almeno ora si spiega come ha fatto il maestro a conoscerla e perchè lei gli era così affezionata.
E poi, cos' ha il maestro di così speciale, e dove deve andare?
Mi stai tenendo sulle spine da morire.
Quindi, aggiorna in fretta!
wendy
Ah, c' è un errore di battitura in 'ragazzini', ma sono solo sviste alla fine.

Ciao Gallifrey!
Sono contenta che alla fine hai trovato il tempo per aggiornare, e poi a questa giornata mancava proprio qualcosa di eccitante ed inaspettato! Ok torno alla storia... un capitolo bello, dove vengono messi più da parte il dottore ed il maestro e si parla di più delle vicende tattiche della guerra. Il che è un bene, se no il racconto non proseguirebbe più.
Ancora complimenti, ci si sente al prossimo capitolo! *^*
Serpe
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 09:08 pm)

05/10/13, ore 17:31

Eccomi:) Avrei voluto recensire un po' prima ma tra una cosa e l' altra non ne ho più avuto la possibilità. Comunque. Oddio questa cosa mi intriga sempre di piùùù! Okay, ora c' è anche la storia del ragazzo e della ragazza in mezzo. Suppongo che il ragazzo sia il maestro, e che sia questo il motivo delle campane dentro la sua testa...
Ma come fanno a salvarsi se esplode tutto? Beh, basta domande ora.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e continua così;)

01/10/13, ore 19:54

Ciao! (di nuovo...)
Appena ho visto che avevi aggiornato sono saltata sulla sedia! Wow, infatti stai diventando davvero una maratoneta negli aggiornamenti!! *0* hai fatto una bella sorpresa a tutti!
Eheh! Vabbè maglio non divagare... il capitolo? Molto bello, tutti i fatti sono raccontati con molta precisione, sembra quasi di essere lì... Ancora una volta brava!! :3 >.<
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 07:55 pm)

29/09/13, ore 20:46

Ohi:) hai aggiornato prestissimo. Bene, meglio così;) Che dire. Questo capitolo mi piace particolarmente! Mi dispiace per il Maestro e i suoi problemi e anche per il Dottore preoccupato per la sua famiglia (adoro il modo in cui si asciuga i capelli). Comunque, mi piace anche come hai interpretato la figura del Maestro. Buona e gentile prima che la pazzia lo trasformi in un uomo spietato e senza rancore. Oddio, cosa lo farà cambiare così radicalmente?D: non può cambiare!;(
Trovo anche azzeccata la reazione del dottore dopo essersi accorto che aveva ucciso quel Dalek. Si, ci sta proprio. E anche il modo del maestro per tirarlo su;)
alla prossima:)

28/09/13, ore 16:24

Eccomi di nuovo!
Wow quando hai detto che avresti aggiornato presto, non mi aspettavo così presto! Ehi, va benone è! Sono contentissima, è stata una vera sorpresa! *0* Però tornando alla storia... questo capitolo mi piace davvero molto, a parte il tuo modo di scrivere fluido e originale, questo capitolo è una vera e propria calamita! ho iniziato a leggere dall'inizio, ma dopo poco il mio sguardo cominciava a scendere curioso verso le battute successive, tanta era l'ansia di leggere! Mi piace a figura del maestro che protegge il dottore, fa un effetto strano che è allo stesso tempo bello perchè nuovo.
La parte finale mi piace tantissimo, come tutto il capitolo del resto! Continua così!! >.< ;) :D
Serpe
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 04:27 pm)

24/09/13, ore 20:27

Hei:) finalmente il nuovo capitolo. innanzitutto parto dicendo che mi piace un sacco il rapporto che hai dato tra il dottore e il maestro. mi dispiace che poi vadano a finire nemici, erano così cari D: comunque, la storia è interessante e poi sono curiosa, insomma, cosa succede dopo questo primo si può dire attacco aereo da parte dei dalek? non possono morire tutti già i signori del tempo, vero?
e poi voglio sapere come fanno il dottore e il maestro ha scappare, dato che nella casa del dottore non c' è nessuno e il maestro ha quella specie di tamburi nella testa... beh, suppongo che sia quello il motivo per cui si sia accasciato per strada:)
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. ah una cosa, bravissima!:D
tanti baci
wendy
non parlarmi di scuola di prego, che è sconvolgente per tutti D: mi sono perfino addormentata in classe -.- durante l' ora di storia dell' arte.

23/09/13, ore 19:53

Eccomi! Aspettavo da tanto questo capitolo, e sono stata molto felice di poterlo leggere finalmente! Non preoccuparti per la scuola, anche io ho ricominciato e il tempo per entrare sul sito è molto limitato T.T .Parlando della storia... Ti avevo già detto che la trama mi piace tanto? non ricordo... comunque te lo riscrivo. Fa così strano sentir parlare dei signori del tempo che perdono contro i dalek, anche se già sappiamo come andrà a finire la guerra del tempo... Tutto è descritto come nel primo capitolo molto bene, il rapporto di amicizia tra il dottore e il maestro è assolutamente fantastico, e la tua storia me i fa adorare ancora di più! Sono davvero curiosa di vedere come i due signori del tempo prenderanno due strade diverse, che poi li porteranno ad essere nemici... Oooh voglio tanto leggere il seguito! Ma non voglio metterti fretta, se vai a scuola men che mai! Un bacione, e brava ancora!! :*
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 07:53 pm)