If we could only turn back time.
di dreamwithme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/14, ore 16:37

Miao!
Sono tornata. Essì, adesso che la scuola è finita l'Ale è tornata all'attacco ed è pronta per recensire!
Intanto ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo, me dispiasa da morire ma dovevo impegnarmi seriamente con lo studio :(
Che dire? Nel mio finale aperto rimane con Niall perché mi sono affezionata troppo a lui e voglio che abbiano un bambino (conoscendoti me l'aspettavo, sì) e devo dire che sarei stata un po' triste se alla fine fosse stato davvero tutto un sogno, cioè finale col botto però niente Niall e niente fratellino e niente :(
La storia ovviamente è stupenda come sempre e tu sei bravissima.
Mi manchi tanto, ti diverti a Parigi? Ti scrivo al piùùù presto!
Un bacione enorme, mi mancherà questa storia.
Ale<3

07/04/14, ore 21:27

Prima di tutto mi scuso perchè sono un po' in ritardo (come sempre tra l'altro ahah) volevo solo dire che è una ff stupenda, che ad ogni capitolo sei riuscita a farmi emozionare e piangere. Amo il finale aperto a libera interpretazione, ma sinceramente in qualunque modo andasse a finire mi dispiacerebbe per quello che rimane escluso, perchè li amo entrambi, aiuto. Comunque sia, fantastico lavoro amore mio ♥♥

07/04/14, ore 00:35

Ti ucciderei solo per avermi fatto piangere per tutta la storia ma ne è valsa la pena ... :) veramente bella ed emozionante complimenti baci baci
-ale ♡

26/03/14, ore 15:05

dio sono in lacrime non ho mai e poi mai letto un finale più bello ...ne di libri film o storie dio sono una fontana .. veramente sono commossa e fidati come mi ha preso sta storia non mi aveva mai reso ninte .. tanto per dire piango esclusivamente ai funerali.. beh devo veramente farti i miei complimenti favolosa tutta la storia ma soprattutto il finale se ne inizi un altra fammi sapere bacixxx

18/03/14, ore 15:11

Oh santo cielo. Ho letto tutto in un giorno e ti dico che ho appena iniziato a piangere. Sebbene non l'abbia seguita dall'inizio ti posso solo dire che è un qualcosa di emozionante.
E' una meraviglia unica, davvero e l'idea mi piace tanto. Grazie per avermi regalato questa nuova emozione, grazie davvero tanto.

17/03/14, ore 23:29

Ammetto che leggendo questa storia ho pianto sin dall'inizio, quindi ti faccio tantissimi complimenti, dato che per farmi commuovere ce ne vuole!!
Il finale è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti!
Complimenti ancora, a presto:)

17/03/14, ore 20:32

te lo dico in una semplice parola.
NO.
NO e NO.
tu non hai il diritto di pubblicare queste meraviglie perché
perché no e basta, sono in grado di farti morire quindi sei un'assassina.
ma tu non puoi farmi questo cwc
l'ultima parte è tipo la perfezione, stavo per piangere ma capiscimi davanti a mio fratello è impensabile.
e niente, ti amo sempre ciao

04/03/14, ore 20:39

Ciao meraviglia.
sono una lettrice silenziosa che finalmente ha voluto farsi sentire. ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ho sempre anspettato con ansia ogni capitolo.
scrivi davvero benissimo, non fermarti mai.
voglio altre missing moments perchè non riuscirei seriamente a staccarmi da questa storia.

baci, marina.xx

02/03/14, ore 21:34

Oddio questo capitolo! Ti giuro che mi ha fatto venire le lacrime, è dolcissimo. Peró stavo per morire dal ridere quando ha detto tipo "mi raccomando sorridi sempre" mi é venuto da pensare a Giuseppe Sapio che dice "SORRIDO SEMPRE CIAO". Ahahha ok, a parte questo, bellissimo capitolo, peccato che è un po' corto ma vabbhe. A presto :)

17/02/14, ore 19:15

Ok, tu devi aggiornare al più presto perché...perché si, tu aggiorna e poi ne riparliamo.
Tipo che è bellissima!? La seguo dall'origine, questa fanfiction, ma me ne sono sempre stata nell'angolino a tramare una recensione decente. Peccato che non sia riuscita a pensarne una, sto improvvisando.
La parte in cui Harry parla a Niall è davvero bella. Toccante.
jdsndgwyyyanwuoqndg
E niente, sei un prodigio della scrittura(?).

ciaociaoc:

02/02/14, ore 13:21

Oh Santo Dio... Ti prego continua presto! Adoro la tua storia è magnifica! Ed io piango come una scema!
scrivi davvero benes, davvero! Non so cos'altro dire, giuro.. Brava? Anzi no.. Bravissima! Complimenti. Aggiorna presto per favore

25/01/14, ore 22:40

Ok, devi continuare, e sei davvero bravissima.
Il modo in cui scrivi è stupendo.
Ho letto la one shot e le lacrime che mi sono uscite sembravano fiumi.
Questa Fan Fiction è bellissima, sul serio. Ho letto tutti i quattordici capitoli d'un fiato, oggi. E li trovo tutti perfetti.
Io non so che dirti, davvero. E' tutto così magnifico.
Forse è meglio che io vada, si insomma oltre ai soliti complimenti che non bastano per te, non so cosa aggiungere.

24/01/14, ore 14:34

Ciao amore, eccomi anche qui!
Davvero toccante la parte in cui Edward parla a Violet di Niall e Harry e Harry è lì che ascolta. Sono sicura che Niall gli piacerà, e sono sicura che staranno bene tutti insieme.
La parte del discorso tra Liam e Harry però è stata la mia preferita. Intanto ha finalmente capito che Violet non è pazza, ed è già un grandissimo passo avanti, ma poi la spiegazione di Harry?
Lo sapevo, lo sapevo! Ne ero certa.
YUgeyufguyerfgruyfghriug.
Sono felicissima di questo capitolo, non vedo l'ora di leggere quello della cena.
Un bacione,
Ale

20/01/14, ore 21:55

ehy yeyyyyy
ok, dopo il mio splendido saluto ti dico che adoro questa storia, non ricordo se ho mai recensito ma la seguo perché è diversa, originale, e le novità mi attirano.
e complimenti, per tutto.
e non so...è come se Harry mi mancasse, come se avessi nostalgia di lui, in un certo senso. ma Niall è veramente il ragazzo perfetto, infatti l'ha 'scelto' Harry per rendere la sua Violet felice -aww- ed ecco che si spiega tutto ahah
e mi immagino benissimo Harry, più di tutti gli altri, con il suo sorriso dolce e le fossette, e tutta la sua tenerezza.

non mi spiego perché così poche persone seguono questa storia, insomma,è meravigliosa
bye

13/01/14, ore 22:04

okay, sono ancora più indietro di come ricordavo, ma prometto che mano a mano mi metto in pari con tutto! ahahahahaha
fosse per me recensirei anche subito, ma è che sono fin troppo svogliata ed ultimamente, che la voglia c'è, mi sembra giusto che viene a mancare il tempo, perché la mia prof di italiano è una stronza e ogni volta che la vedo c'è una verifica o un'interrogazione.
ammetto che questo capitolo non l'ho mai letto e non so nemmeno perché ahahahahaha
il liceo fa male, ho ragione: agraria is the solution!
però, bo, già amo insieme Gemma e Liam ((sto reprimendo i miei poveri Niall/Gemma, ma solo perché sei tu e Liam è Liam ahahaha))
Niall e Violet sono sempre più carini e, non so, mi viene voglia di prenderli e spupazzarli tutti e due :3
Violet, però, me la stai facendo diventare sempre più problematica, povera ciccina ahahahah
Niall, sempre figo, ma questo è scontato ormai, in compenso, però, diventa ad ogni capitolo più cuccioloso e tenerissimo e anche io voglio un Niall così, o al massimo un Davide, ma questi sono piccoli dettagli inutili.
come il treno che prenderò solamente per raggiungere te e tranciare le mani al tesoro che le allunga troppo ahahahahaha
no, okay. io domani ho una verifica e sto cercando di sclerare qui e non domani sul foglio protocollo, perché sarei capace di farlo.
ora, mi viene da piangere, sia per la verifica che per il poco tempo di merda che mi resta con tutta 'sta scola de merda che sta diventando troppo pesante!
il capitolo è una delle cose belle di oggi e mi dispiace se, ancora, dopo tutti questi capitoli non ti ho lasciato una sola recensione decente, ma credo che prima o poi ci farai l'abitudine ahahahaha
ed il problema, per oggi, è anche un altro, ma facciamo finta che non è successo nulla.
ora, tornando a noi, anche se solo qui, Ed diventa sempre più un ometto e mi piace un sacco!
il capitolo finisce un po' a sorpresa, perché non l'avrei mai giurato che Violet avesse detto a Niall di Harry, ma va bene, perché è comunque tutto così perfetto!
e le parole del biondino alla fine? no, vogliamo parlarne? e il bacio?
cioè, io qui perdo la vita precocemente, sappilo!
ahahahahahaha
A I U T O !!
sei il male, amore mio <3 <3

“Anche tu mi piaci Niall – disse – ma ho paura.”
“Tu non devi averne perché qui ci sono io.”
(((((tell me why? you are really serious?)))))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]