Non posso resisterti
di Yuna Shinoda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/03/08, ore 22:31

bellissima!!!!! bravabravabrava.....^^ aggiorna presto mi raccomando...xD Smack!

22/03/08, ore 21:21

waaaaa I'm happyssima x l'aggiornamento XD credimi indipendentemente da quanto durerà cercherò di seguirla e di recensirla tutta se mi è possibile...temo che mi dovrai sopportare fino alla fine XD comunque continuala perchè come ho già detto l'idea mi ispira bene!kisses

22/03/08, ore 17:29

sei geniale ! mi piace molto quest'inversione di ruoli tra Bella ed Edward . Nonstante siano i primi capitoli ne sn rimasta colpita . Davvero un bell'inizio brava . Spero continuerai presto baci baci gold eyes

22/03/08, ore 13:37

Come idea è carina! quanti capitoli hai intenzione di fare? perchè se vuoi fare tutta la storia in questo modo...diventa un pò impegnativo...buona fortuna e alla prossima!

21/03/08, ore 22:18

mi piace^^ una fanfic su twilight diciamo "al contrario"!! l'idea mi sembra interessante devo ammetterlo e spero che saranno coinvolgenti anke i capitoli... domandina, ke se sarà senza risposta non c'è problema...in previsione, quanti capitoli ci potrebbero essere??kisses

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]