Non posso resisterti
di Yuna Shinoda

10/07/08, ore 16:33

wow che bello questo chappy!!!!! :) posta presto mi raccomando!! ciau baci giulia p.s. chiamala chiamala chiamalaaaaaaaa!!!!! XD

10/07/08, ore 14:26

Ricapitoliamo...Questa Jenny è calda, quindi non può essere una vampira, e molto forte tanto da poter battere Bella, ed ha un potere supplementare per quanto ho capito, cosa che non c'è nei licantropi...Quindi chi è questa ragazza, strana dagli occhi grigi?? Aggiorna presto!

10/07/08, ore 10:58

ma se jenny è così calda vuol dire che è una licantropa?? ma non credo mah aggiorna presto che già la odio a quella

10/07/08, ore 06:40

Grrrr...questa Jenny,grrrrrr.Mi fa in********** ...Posta presto Lilly!p.s.aggiungo la tua storia tra o preferiti?

10/07/08, ore 02:33

Noo, non ci puoi lasciare cosi` sul sospeso! XD Edward sembra interessarsi troppo a Jenny...Grr ;*

10/07/08, ore 00:13

ma era ovvio che avremmo recensito! Era scontato! Il capitolo è fantastico, non fa altro che accrescere il mio smisurato amore per Alice ^^. Dalla tua contentezza, mi sa che la maturità è andata bene... sono contenta per te. un bacio grande Fede

09/07/08, ore 23:18

questa cugina mi sta sempre di più sulle scatole...e poi ed,che nemmeno si ritira o la manda al diavolo =________= povera bella!! posta presto^^

08/07/08, ore 15:13

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa JENNY NON LA SOPPORTO!!!e' intollerante ed e' appea entrata nella storia!!!...avrei tantissime domande da scrivere e da risolvere ma se c'e le metto tutte non finiscopiù XD!!! iniziamo 1) come faceva jenny a sapere che quella mattina bella era a casa di edward? 2)come ha fatto a fare la voce di edward al telefono ??? 3) lei sa che bella e un vampiro? 4) come faceva a sapere che tra bella e edward c'e qualcosa???....ecc ( le domande continuano per ora ho messo le più inportanti)...spero che nel prissimo capitolo risolverai qualche delle mie domande!! muoio dlla curiosità.....COMPLIMENTI!!! anche questo capitolo e' stato scrtto veramente bene ...e come ti dico tutte le volte la tua storia e' fantastica...cotinuala presto ...bacionissimi kikikaulitz

08/07/08, ore 15:13

08/07/08, ore 15:04

O___O Chi è qst maniaca?? Già la odio qst quì...Aggiorna presto mi raccomando... Ps vista la naturale forza sovrumana di un vampiro, xk nn fai picchiare a sangue Jenny da Bella? In fondo Alice le ha già detto che nn ha buone intenzioni, quindi che problema c'è?;)

08/07/08, ore 09:59

Che bello Yuna... non vedevo l'ora che postassi... è una delle mie preferite in assoluto, questa! Capitolo molto bello, come sempre un bacio Fede

08/07/08, ore 05:51

Ooooo,che bello questo cappy!I love it!La storia e' fantastica!brava!Lilly

08/07/08, ore 02:07

Uuuh mi sei mancataaa! Che bello quando ho visto la storia aggiornata! Noo Jenny!!! :*

08/07/08, ore 01:42

ma ma ma ma ma mi stavo appassionando xDD.Bellissima questa storia.Ti prego aggiorna presto...non fare come per questo capitilo xDD

08/07/08, ore 01:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhh!!!! ho seguito tutta la fiction e posso dirti una cosa?? qst tipa ci voleva prorpio per movimentare un pò la situazione!! :D però che ci vada piano con Eddy Eddy perchè altrimenti vado lì e la faccio a pezzettini!!! p.s.complimenti per la fiction!!!!