Non posso resisterti
di Yuna Shinoda

26/03/08, ore 16:19

grazissime per questo cappy *__* dire ke ne sono entusiasta è poco, credimi, anke se non vedo l'ora di poter vedere i 2 protagonisti coinvolti in modo più "profondo"!! spero di poter leggere al più presto un capitolo del genere anke se a dir la verità sono tutta entusiasta di leggere questa storia in generale, perchè mi hai troppo incuriosita ormai!!cerca di aggiornare quando puoi anke se x me l'importante è ke continui a scrivere sempre così!!^^ kisses

26/03/08, ore 15:52

Ok,sono un'emerita cretina!Ero convintissima di avere anche recensito oltre che a mettere la ficc nei preferiti!!Comunque…davvero bellissima storia!!Splendidi i pensieri di Bella quando tenta di non morderlo!!L'hai descritta benissimo!!Bhe,alla prossima!!^^

26/03/08, ore 15:30

che caaaaara questa ff!!! complimenti!! ora leggo gli altri capitoli, e provvedo ad aggiungerla ai preferiti!!

26/03/08, ore 15:16

" Non familiarizzare con il nemico"...hahhaa. Troppo bello questo capitolo! {Troppo dolce *.*}

26/03/08, ore 11:07

bellissimi questi due cappy!!!! edward è dolce anche da umaaaaaaano!!!>///< bravissima!!!

25/03/08, ore 22:59

bellissimo!! vedere Bella alle prese con le due parti della sua personalità mi ha fatto morire!! XD e poi che bello il nostro Edward umano!! *__* me piase proprio!! *O* lascinado da parte il mio italiano sgrammaticato da cercello fuso, la storia mi piace davvero! continua presto, =Giù=

25/03/08, ore 22:30

Beh!!!! e mi lasci così????? e cosa c'è scritto sul biglietto???? cattiva....cmq sempre belle le tue storie, le leggo sempre con piacere. però aggiorna prestooooooooo....biglietto...cattiva....biglietto....

25/03/08, ore 22:15

mi stupisco sempre di qnt un capitolo di qst storia mi faccia desiderare di vederne il seguito . bravissima sn contenta che ti sei divertita in gita . Ti farei una statua nel mio giardino per aver postato così in fretta ma per ora accontentati dei miei occhi con le stelline XD . ancora bravissima qst storia è bellissima, stupenda , non ci sono aggettivi per commentarla . ancora brava contiua così baci baci prometto che la commenterò fino alla fine bravaaaaaaaa

25/03/08, ore 11:37

bella, bella , bella , bella . Qst capitlo è stupendo XD . complimentoni qst storia mi sta incuriosendo sempre di più . Il tuo modo di scrivere è lineare e pulito , sei molto brava . Spero tu ti diverta in gita e che torni subito a postare un nuovo capitolo . Sono curiosa di vedere cosa succederà e se Edward è attratto da Bella come gli altri . Bravissima , ancora complimenti baci gold eyes aspetto impaziente il nuovo capitolo

25/03/08, ore 01:39

Molto interessante... sono veramente curiosa di leggere come continuerà la storia. Per ora promette bene! Mi piace pensare ad una inversione di ruoli, trovo l'idea intrigante e capace di sviluppi degni di nota. Leggerò certamente i prossimi capitoli!
Un bacio,
Gea Kristh

24/03/08, ore 11:28

allora non vedo l'ora che torni per leggere anke il prossimo capitolo!!! non potevo non aggiungerla tra i preferiti ^^ comunque mi è piaciuto anke questo capitolo e per cui sono ancora più entusiasta di poterli leggere tutti prima o poi! sarò paziente XD kisses a presto !!;*

24/03/08, ore 00:53

Yuna, i chappy è splendidooooooooooo!!!! Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia, anche perchè hai mescolato le parti... Hi hi hi, kissà cosa succederà! Divertiti alla gita, grazie per i ringraziamenti e aggiorna presto, qaundo torni!!! Ciao Ciao Kissolone XXX

23/03/08, ore 23:11

cavolo qst storia mi intriga davvero parecchio!! sono curiosissima e l'idea mi piace, è molto originale, la storia capovolta che si ripete... fantastico! Questo personaggio di Bella poi mi piace, molto. Riesci a trasmettere i suoi pensieri magnificamente, velandoli anche con quella sottile ironia che riesce a strapparmi anche un sorriso. Magnifica, un po' presto per dirlo ma sono sicura che questa ff non farà che migliorare, adoro il tuo modo di scrivere, diciamo che adoro un po' tt le tue storie XD continua presto, =Giù=

23/03/08, ore 16:26

bella...originale come idea...deve essere la prima che vedo al contrario...mi piace...ah fai che ed sia bello anche umano ovviamente he he posta presto...see you

23/03/08, ore 00:46

WOW!!!! Davvero, mi interessa la tua storiaaaaaaaaa! Chissà che succederà... spoileruccio??? XDXD Mi raccomando aggiorna presto!!!! (p.s. Sei tra le mie autrici preferite!!!)XD