Non posso resisterti
di Yuna Shinoda

30/03/08, ore 18:11

uffaaaaa!! proprio sul più bello dovevi terminare questo capitolo eh?? vaaaa bene farò la brava e aspetterò il prossimo!! voglio sapere come va avanti la scena del bacio!! ciauuu

30/03/08, ore 17:25

*da un albero li vicino esce una ragazza che,avvicinandosi di corsa, sbatte giù per terra Bella e bacia Edward* aaaaaaah.............che sogno.....ahahah...XD ma dai Bellaaaaa!!!!! cosa ti sposti!!!! guarda che senno arrivo veramente li io eh!!!XD bravissima Yuna il cappy è stupendo!!^^ posta presto ti preeeeeeego!!!LoL

30/03/08, ore 13:24

Che bello che è anche questo capitolo..La prima parte è letteralmente da infarto.Ti giuro mi stavo sciogliendo.(Edward mezzo nudo è una visione ççççççç Risata da pervertita)Anche se è una vampira certe cose per Bella non cambiano mai...Stupenda poi la parte del ballo.Edward da umano è dolcissimo,e Bella rimane sempre un pò imbranata.Il finale poi mi ha lasciato con il fiato sospeso.Oddio che succede?Come puoi interrompere così?Come?Aggiorna presto mi raccomando.Scrivi davvero bene,con uno stile intrigante capace di catturarti dalla prima parola.E poi come storia è originale..Complimenti,bacioni Locke

30/03/08, ore 11:43

Fantastico questo capitolo! Nel prossimo Bella perdera` il controllo? Non vedo l'ora di scoprirlo... Bravissima come al solito :*

30/03/08, ore 00:28

bello bello bello ecc.... a be non proc x i ringraziamenti -^^- a noi piace la tua storia quindi gli apprezzamenti te li meriti...bello cmq il cap...romantico... posta presto..see you momob

28/03/08, ore 20:33

scusa se commento così in ritardo ma sn stata occupata , sinceramente non mi aspettavo che Edward la invitasse al ballo e qll sorriso che nasconde qualcosa di più XD , e dv ammettere che sn delle idee straordinarie ogni capitolo mi lascia piacevolmente meravigliata aspetto cn ansia il prox capitolo per vedere cm andrà il ballo ancora complimenti baci gold eyes

28/03/08, ore 17:02

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! dai bella su! un po di dolcezza su!XD bravissima!!!!!

28/03/08, ore 16:21

bellissimo capitolo *___* Edward è sempre il solito caro ragazzo U.U me lo mangerei anche io pur non essendo una vampira XD beh!!! prosegui presto mi raccomando!

28/03/08, ore 15:49

chissà come mai a Bella la casa di Ed sembrava familiare...comunque non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il ballo! spero che accada qualcosa di particolare... evvai Bella che spia Ed!! questa cosa mi piace devo ammetterlo!! ciauuu al prossimo cap!!kisses

28/03/08, ore 01:08

Woh che bello che è questo capitolo.Forse il migliore fin'ora.Bella anche da vampira rimane sempre un pò imbranata.Ed Edward da umano è ancora più adorabile..Stupenda la parte in cui ballano a casa sua.Dolcissima.Più leggo e più la amo questa storia.Mi piace tantissimo,mi piace tantissimo il tuo stile,l'originalità,e la caratterizzazione unica ed emozionante che hai dato ai tuoi personaggi.è stato d'effetto vedere anche Elizabeth viva.Molto,molto bella e tanti complimenti.Te li meriti proprio tutti.Sei davvero bravissima,non vedo l'ora di leggere il seguito.Baci Locke

27/03/08, ore 21:57

bello anche questo cap! povera Bella iazzata anche da vampira! Edward invece puccioso anche da umano, ovviamente! bene bene allora aspetto il prox cap. brava come sempre. Lary

27/03/08, ore 21:44

Aaw...so sweet! Hhehe, sono dolcissimi...soprattutto lui XD.. Bellissimo anche questo capitolo! Continua cosi^^

27/03/08, ore 20:43

bell0 mi piace...hai avuto una bella idea sul ballo e le lezioni...posta presto see you

26/03/08, ore 22:04

Wooooh questa tua ennesima storia è a dir poco stupenda.Vedere Edward umano mi fa uno strano effetto...Incredibile e meraviglioso.E sopratutto molto originale ed intrigante.Hai sviluppato la trama benissimo.Sono stata assorbita dalle tue parole,divorandomi questi splendidi primi capitoli,aspettando ansiosa il seguito.Anch'io non vedo l'ora di vedere i nostri Bella ed Ed in rapporti più profond iihihihi.Cmq hai descritto benissimo i sentimenti,la sete il suo desiderio contrastante nei confronti di Edward.A volte reagisce ancora come un umana..E nonostante i ruoli siano invertiti,non è sicuro del chi abbaglia chi.A quanto sembra la stessa Bella è rimasta incantata da Edward.Bellissimo.Ancora complimenti,con questa storia mi hai veramente intrigato.Aggiorna presto mi raccomando.Un bacione Locke

26/03/08, ore 21:15

bello mi piace....tutto il contrario...posta presto