Non posso resisterti
di Yuna Shinoda

07/07/08, ore 21:20

scusa ma come fa una ragazza a im9itare la voce di Edward tanto che bella non se ne accorge?! bello il cap ma questo mi mette in confusione parecchio.. Sono contenta che hai postato.! a presto!

07/07/08, ore 19:42

cavolo,credevo non postassi piùT___T spero che posterai il continuo presto,anche perchè voglio vedere se bella strozza sta jenny XDXD

09/06/08, ore 11:41

Ciau Yuna. Sono . bellS }, del Writer Temple. Caspita. L'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti!. Edward umano. Aww *__* Dolcioso lui. E tu sei brawissima. Un baciox. = D

21/05/08, ore 13:05

stupenda questa tua fic,spero tanto che la continuerai^^

11/05/08, ore 10:47

ciao, sono di nuovo io...molto carino questo sviluppo anche se secondo me troppo veloce, per chi non ha già letto la saga è difficile capire, poi io la storia sui poteri di jasper ed alice l'avrei svilluppata più avanti..cmq questi sono solo consigli ^^

11/05/08, ore 10:37

Ehi yuna, sembra davvero interessante come libro...voglio proprio vedere come si sviluppa la storia!

28/04/08, ore 00:04

come ti capisco, yuna... anche io a giugno ho la maturità... e non sono in alto mare... ma in pieno oceano!!!! non ho ancora avuto il tempo di scrivere la mia tesina o cercare informazioni... aiuto!
passando al capitolo... povero Edward, che infanzia! ma ora c'è Bella che lo consola... XD
no vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! sono curiosissima!
bacini by Selene89

27/04/08, ore 14:10

bello bello bello bello questo capitolo...BRAVA!!!!!...che tenero edward....(belloooo!!!)..vbb via aggiorna presto bacioni kikikaulitz

27/04/08, ore 12:10

E' ovvio che ho inserito questa storia tra i preferiti! é bellissima! mi piace da morire!!!! aggiorna presto mi raccomando! un kiss

27/04/08, ore 11:39

bello anche qst capitolo poveretto Edward che brutta infanzia , mi dispiace tanto sigh sigh XD .Cmq cm al solito sei bravissima a scrivere ancora i miei complimenti ci vediamo al prox capitolo baci

27/04/08, ore 10:03

hehehehehe...che divertenti *e dolci* che sono...bravissima come sempre :*

27/04/08, ore 01:57

hihihi...che ridere quando lo trova solo in asciugamano...xD bravissima!!! questo cap è bellissimo!!!!^^

20/04/08, ore 13:45

Capitolo fantastico... adoro Edward geloso. E quell'idiota del maitre... bah! Yuna,è davvero bellissima la tua Fic. Ma non farmi prendere più paralisi con storie tipo quella del 'nipote'. =) Baci

17/04/08, ore 16:38

Incedibile. Semplicemente stupendo. Se fossi stata in Bella avrei sfigurato la cameriera. Hihihihi...! Blava bLava... Un bacione!

17/04/08, ore 15:25

uhuh sinceramente non vedo l'ora che arrivi il vero e proprio scoppio d'amore tra Ed e Bella XD beh ora anke io dovrei studiare per complimenti e al prossimo capitolo!! kisses