Non posso resisterti
di Yuna Shinoda

07/04/08, ore 23:32

Bellissimo.Adoro questa storia.L'ultimo pezzo è da infarto..Non so,ma rischio seriamente di diventare dipendente.Apparte gli scherzi,complimenti al solito per il tuo stile sublime e per il modo di ricreare la magia di Twilight,le stesse travolgenti emozioni seppur da una prospettiva completamente opposta.Adoro il tuo Edward così umano,come adoro la tua Bella vampira,sicura ed insicura allo stesso tempo.Aggiorna preso.Un bacione Locke

07/04/08, ore 22:55

Oh WOW! Per fortuna e` arrivata in tempo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :*

07/04/08, ore 21:20

bello....allora la casa in cui vive e quella in cui viveva lei prima di diventare un vampiro...posta presto

07/04/08, ore 17:04

bello anche qst capitolo complimentoni spero presto nel prox baci

07/04/08, ore 15:35

però, perspicace Ed!! per fortuna è andato tutto ok... vabbè ciao bellissimo cappy comunque!! kisses

07/04/08, ore 13:48

oh my gooooood!!!!! è bellissimo yuna!!!! bravissima!!!!!

06/04/08, ore 16:41

Bellissimo anche questo capitolo.Molto intenso,e molto molto commovente.La prima parte mi ha un pò spiazzato,Bella che rifiuta Edward..Uh,mi sono commossa.Il finale poi però è stato dolcissimo.Vedere una Bella che spia Edward,ed un Edward che sussurra il suo nome nel sonno...è strano,emozionante,intrigante.Proprio come il tuo stile.Semplice ma capace di emozionare,ogni capitolo che diventa sempre più bello ed intenso,ti coinvolge all'interno della storia,ti trascina,ti appassiona.Non vedo l'ora di leggere il prossimo.Sei veramente brava,ma cerca di aggiornare anche le tue altre storie,egualmente particolari e meravigliose.Un bacio Locke

02/04/08, ore 20:04

bello...che sfortuna il sole pero...li vuoi proprio yorturarete bella ed edwrd...be posta preso

02/04/08, ore 19:38

sxiamo k chiariscono..lui la ama no?!..e beh..bella basta il fatto k lo spia qnd si cambia..SBAV..uauaua...XD...cmq posta presto mi raccomando..ciao un baciOne..trilly;)

02/04/08, ore 18:42

anche se breve sono stata contenta di leggere anche questo bel capitolo! oggi vado di fretta pure io, ciaoooo kisses

02/04/08, ore 16:33

mi sn salite le lacrimucce qnd lei gli ha dtt qll bugia . Cm sempre hai sfornato ancora un capolavoro seppur breve è molto bello complimento spero che posterai presto . Mi complimento ancora cn te per questa storia che sta diventando sempre più bella e mi incuriosisce sempre di più nn vedo l'ora di vedere cm reagirà Edward qnd lei gli dirà cos'è in realtà . Bravissima baci baci

02/04/08, ore 14:52

Bello, bello belloooooooo! L'ha anche vista! Ma lei prima aveva detto di no! Oddio! XD Brava brava brava :*

02/04/08, ore 13:26

oddio oddio oddio troppo belloooooooooooooo!!!!!!!! bravissima Yuna!!!!!! aggiorna presto ti preeeeeeeeeeeeeeeeego!!!

31/03/08, ore 16:24

mi piace un kasino il ftt k edward sia normale e bella una vampira..insomma k i ruoli si siano scambiati..fa uno strano effetto ma nel complesso è una figata!!..mi piace moltissimo qst storia..le riflessioni di bella poi sn trpp divertenti..brava sul serio..posta presto un baciO trilly;)

31/03/08, ore 10:19

cm al solito hai superata te stessa bellissimo qst capitolo e poi la descrizione del fisico di Edward stavo per cadere dalla sedia XD . Sn rmasta piacevolmente stupita di cm si sn svolte le cose specialmente del fatto che Edward ha baciato Bella . Aspetto cn ansia il prossimo capitolo sempre bravissima baci baci