Non posso resisterti
di Yuna Shinoda

16/04/08, ore 20:56

è stupendissimo questo cap Yuna!!! bravissima!!! vai Edward...fagli vedere tu a quel cameriere da strapazzo!!!!>.< XD

16/04/08, ore 18:46

no..lei prima è zia poi no..uhmmmm che confusione...ok va be ci ragiono...belo il cap..posta presto

16/04/08, ore 15:11

Hehe, Edward e la cameriera,,,Bravissima come sempre! :)

16/04/08, ore 11:49

cm al solito superi te stessa ad ogni capitolo e nn ti preocc ti perdono per il ritardo d'altronde so qnt può essere dura la scuola : cmq dolcissimo l'incontro tra Bella e suo padre ed Edward sinceramente mi incuriosisce sempre di più , mi stanno sorgendo alcuni dubbi . Non vedo l'ora di leggere il seguito cm al solito bravissima baci

16/04/08, ore 00:29

bello questo capitolo...complimenti!! Aggiorna presto baci kikikaultz

15/04/08, ore 12:01

Ma ciaooooooo!!! Era da un po' che non recensivo, eh? Scusaaa! Cmq, la ficcky è bellissima! Aggiorna presto, e scusa per le recensioni mancateeee! Solo, hai presente quando una cosa ti annoia e dici "Si, si, lo faccio dopo..." e quel "dopo" implica qualche mese? Ecco, io sono così XD

13/04/08, ore 18:28

M a p o r c a m i s e r i a q u e s t o è u n o m i c i d i o! xD Perchè non ci sono io al posto di Bella? Annalisa Swan... Suona bene... xDxDxD... Comunque... Spero che aggiornerai presto... Intanto è finita tra i miei preferiti. Bravissima.

12/04/08, ore 14:55

da brava Bella, fatti baciare XD!!bellissimo capitolo avrei voluto poter recensire prima comunque Ed è troppo sveglio XD ma va veramente bene così... la stai continuando benissimo e se ti baserai anke sul libro allora dico subito che non vedo l'ora di finirla tutta... sono felice che cercherai di aggiornare con più regolarità ma a me basta ke lo fai quando puoi così corro subito a leggere!!kisses^^

11/04/08, ore 22:20

molto bello questo capitolo, mi piace l'eddy umano ,sn curiosa di sapere come va avanti basi basi^^

11/04/08, ore 19:18

00.....e adesso? bella che combini? o posta presto molto pesto...bellissimo il cap...ma dovevi un po ampliare la storia che gli dice charlie...

11/04/08, ore 18:24

Bellissimissima Bella si è fatta tutti i problemi e lui lo sapeva già xD Attendiamo intrepidamente il seguito -^^-

11/04/08, ore 15:46

WoOoOohoOoOo! Bacio! Bacio! Bacio! XDD Charlie sapeva, edward sapeva! Bello, bello, bello! *Troppo curiosa* :*

11/04/08, ore 15:24

waaaaaaaaaaah!!!!!!!!bacialobacialobacialooooooooooo!!!!!!!!XD ma qui quando si arriva al primo bacio serio????veloceveloce pleasee!!!!!XD bravissima Yuna!!!stupendo cap!!!^^ posta presto!!^^

11/04/08, ore 15:06

wooooow...e' davvero ganzo questo capitolo....chissa dopo quello che gli ha detto edward cosa faranno nel prossimo capitolo??....mmm.....nn vedo l'ora miracomando aggiorna presto...a sei molto brava.....bacioni kikikaulitz

11/04/08, ore 13:28

bella bella bella nn riesco a trovare altri aggettivi per descrivere qst fic che ad ogni capitolo diventa sempre più travolgente , è dolce e struggente nell'insieme i pensieri dubbiosi di Bella e le sue battaglie interiori brava come al solito aspettio il prossimo capitolo cn ansia baci baci