La Volpe e il Lupo: Il figlio dell'Inganno
di Harmony394

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/09/13, ore 16:15

Proprio come mi aspettavo, questo primo capitolo è molto bello e pieno di situazioni che fanno aumentare il desiderio di leggere e continuare! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il ritorno di Loki ma trovo che sia ancora più verosimile la reazione di Frigga. Anche Tom ha detto che probabilmente lei è l'unica che ancora confidi in lui, quindi mi sembra molto ic il suo comportamento....
Ho un po' detestato Odino x il suo atteggiamento freddo e distaccato mentre trovo che Vali sia davvero carinissimo! Spero di leggere di più su di lui! *_*

Al prossimo capitolo!!!!!! ;))

28/09/13, ore 00:55

Questo capitolo è stato epico. E P I C O.
L'ho amato tutto, dall'inizio fino alla fine. Tutto era perfetto, a cominciare dal "Vi sono mancato?" di Loki (perfettamente IC, tra l'altro! XD) ai ricordi angstisssimi di Odino. Se mi volevi morta, ci sei andata molto, moltissimo vicina.
Vàlì è la dolcezza fatta e finita. Sul serio, tutto di lui è estremamente dolce! Tanto amore per lui <3 <3
Mi piace il fatto che Emily sia cambiata caratterialmente e fisicamente. In fondo, ha pur sempre vissuto da sola e con un figlio a carico per sei anni, mi sembra più che giusto che sia più matura rispetto a prima. Alla fine è pur sempre una madre, ora....
La scena in cui lei e Loki si rincontrano era proprio una pugnalata al cuore. Quando poi Emily dice "Ti sono cresciuti i capelli", con quella voce piccola e commossa, sono tipo deceduta. Fluff ovunque! (E non ci dispiace!!!! ;)) come sempre, sei stata bravissima! ^______^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :3

27/09/13, ore 20:47

alloooora, dove iniziare? Cavoli, questo capitolo è E.P.I.C.O!!!!! Mi è piaciuto tantissimissimo!! :D finalmente è apparso Loki in tutto il suo splendore (?!) :3 no, ma quel ghigno... Mi fa impazzire XD
Quindi, partiamo dall'inizio: devo dire la verità, anche a me gli asgardiani danno senso di essere impiccioni! Stare a casa vostra, no? No u.u poiii... Quella mordacchia >.< gliel'avrei voluta togliere all'istante, povero Loki >.< il fatto che Thor non lo guarda più come prima mi ha intristito tanto :( e anche la reazione di Odino :( però ho riso troppo quando chiedono a Loki "cos'hai da dire in tua discolpa?" e Loki risponde con un "vi sono mancato?" XD Loki, sei sempre il solito! X'D (comunque sì, e tanto :P XD)
andiamo avanti... Finalmente appare Emily con il piccolo Vàli :3 (perché quando dico "appare tizio!" penso ai pokémon? O.o "appare luxio selvatico!" XD [abbi pietà di me, sono pazza ç_ç])!! Devo ammettere che anch'io mi sono lasciata sfuggire un lungo "Awww" :3 c'è in circolazione un piccolo Loki 2.0 (più buono però XD)! E devo dire che mi sono emozionata anch'io quando Frigga entra tutta agitata, anche se sapevo già cosa voleva dire XD
l'incontro tra Frigga e Loki e tra Emily e Loki è stato dolce e straziante insieme >.< e finalmente Loki e Vàli si incontrano *-* quanto aspettavo questo momento!!! :D
Odino, non so, mi fa un po' antipatia u.u in fondo è stato per colpa sua che Loki è caduto dal Bifröst u.u e non può nemmeno adoperare un po' di indulgenza per Loki, che dice di amare come un figlio! (vabbè che aveva ucciso tanti midgardiani, ma questi sono dettagli u.u XD). E l'ultima parte, quando Loki viene fatto uscire e lui si mette a urlare e a dire tutte quelle cose a Odino (vabbè che mi sono immaginata la scena, ma questo è normale per me XD), ho pensato che è proprio da lui una cosa del genere :)
che tristezza quando Odino rievoca l'infanzia di Loki :( il piccolo Vàli mi piace :3 è cuccioloso :3
ooook, non so più che dire e, in effetti, è meglio che mi zittisca (anche se sto scrivendo O.o dettagli XD) per adesso :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Chissà come reagirà il piccolo Vàli nell'apprendere che Loki è suo padre... Cosa fara Emily adesso? *-* waaaaa sono troppo curiosa! >.< alla prossima! :D ;)

27/09/13, ore 19:11

Quando hai pubblicato il primo capitolo di questa fic, sono andata a leggere "la volpe e il lupo" e devo dirti che è splendida!! Complimenti!
Per quanto riguarda questa, sono veramente coinvolta nel racconto, e aspetto  con ansia gli sviluppi..
Ultima cosa: dovresti scrivere un libro su Loki ed Emily... Sono troppo carini, e tu troppo brava!
un bacio.

27/09/13, ore 18:51

STUPENDO!!!!! XD ahahahah che carino il figlio di Loki!!! <3 <3
bellissimo questo capitolo!! Non vedo l'ora del terzo!!!! XD ahhahah
insomma...si può dire che Vàlì a preso da suo padre sia l'aspetto (escludendo gli occhi che sono come quelli di Emily XD) e anche un po' la furbizia eheheheh dopotutto...come dubitarne se è il figlio del Dio degli Inganni!!! <3
Una parte che mi ha fatto quasi piangere è quando Emily metteva in paragone Vàlì con Loki!! Piccola!!! E' stata una delle mie parti preferite!!! Anche quella di quando Emily abbriaccia Loki!! piccoli, dolci e coccolosi!!! <3 <3 ahhahaah ok che qualcuno mi fermi sennò non la smetterò più di scrivere! hahaah

26/09/13, ore 13:09

La gioia del poter recensire e leggere, finalmente, di nuovo questa storia è tantissima! Bentornati Emily e Loki e bentornata a te, Harmony! :)
Già da adesso mi sembra parecchio eccitante e pieno d'azione, la trama! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! *^^*
La figura di Vàlì mi incuriosisce parecchio, ma sono ancor più curiosa di sapere cosa ne penserà Loki!! [fangirla].
Ho notato che il tuo stile è molto migliorato rispetto a quello del prequel, ma è ancora troppo presto per dirlo con certezza. Aspetto di vedere come sarà :)

Vado! Al prossimo capitolo!! Aspetterò con ansia. >^<

- Bamboo93

25/09/13, ore 17:43

Premetto: entro su Efp solo per leggere qualche cosa, dare qualche occhiata qua e là, recensire ogni tanto e stop. Sai quanto me che la scuola + il piano prendono tutto il mio tempo libero.... Quindi spero tu possa scusarmi per questa recensione davvero tremenda.
....
O MIO DIO. FINALMENTE. NON CI SPERAVO PIÙ, CREDO DI AMARTI. ENTRO SU EFP UNA VOLTA ALL'ANNO E TU MI FAI TROVARE.... QUESTO!!!! Mi hai uccisa. Sappilo.

Amo la Volpe e il Lupo. La amo con tutto il mio cuoricino misantropo e pieno di panna acida. La amo davvero, davvero, davvero tantissimo e questo sequel sta per annientare quei poveri neuroni che mi sono rimasti. Al momento sembra interessante, sono curiosissima di vedere lo sviluppo degli eventi!! **

A venerdì!
P.S: Di a Thanos e quella stronza di Eris di togliere le zampe da Vàlì.

24/09/13, ore 13:28

Oddio, ma come mi hai reso felice decidendoti di scrivere questo sequel? Credi, ora ho una ragione in piú per passare le mie giornate felicemente sperando in un tuo aggiornamente...chiedo venia per il fatto di non aver recensito prima, ma la scuola a fatto il suo brutale ingresso nella mia vita ,___, .Insomma...non vedo l'ora di vedere quando Loki farà la sua comparsa e ri sentire tutta la conpagnia rimembrando i vecchi tempi.
A presto,watanuki

24/09/13, ore 11:05

Finalmente il sequel! :) Che dire? Bentornata!
Il prologo mi ha intrigata tantissimo e adesso sono davvero curiosa di sapere cosa succederà. Eris è sempre la stronza di sempre.... -.- Speriamo vada tutto bene. Sono curiosa di conoscere il piccolo Vali. **

Ci vediamo venerdì! :)

20/09/13, ore 18:44

Bello!!!!! Anche se è breve...era parecchio intenso!!! Piccolo...mi immagino di gia il figlio di Loki!!! Da come ho visto nrl trailsr...secondo me...nn potevi scegliere ragazzo migliore...per fargli fare la parte del figlio....se nn sbaglio le immagini erano prese dalla serie TV di: Merlin.
Comunque x il capitol...STUPENDO!!!
Amo Emily e Loki! Poi se ora ce anche un figlio di mezzo hohohoho scommetto che saranno un'ottima famiglia!!!
Nn vedo l'ora di venerdi prossimo!!!! <3 <3
Chissa se il figlio (di carattere) assomigliera di piu ad Emily o a Loki!!
No nn penso che ce la faro a resistere fino a venerdi...sono troppo eccitata...e poi cio troppe domande che mi balenano in testa!
SPLENDIDO!! Non riesco a smettere di complimentarti!

20/09/13, ore 18:32

ma che bello che sei tornata!!! :3 il tuo ritorno è graditissimo, altrochè!! XD e, per inciso, anch'io sono in fibrillazione per il film!!
Curiosità: come mai non hai iniziato con the Avengers, per continuità? Comuuunque...
Passiamo a recensire per davvero: non so chi mi faccia più paura, se Thanos o Malekit... Penso Thanos XD e inoltre Eris continua a starmi sul c...cervello XD niente, è una cosa fisica, è insopportabile di natura! Mi sono immaginata lo sguardo bramoso, da cane famelico, quando osserva il piccolo Vali... Se potessi lo proteggerei dalle grinfie di quella strega, povero cucciolo *^* chissà che dolce una versione mignon di Loki :3 non che la versione normale sia male X'D ok, smetto di farneticare :) a proposito di Loki: non vedo l'ora che faccia la sua comparsaaa *-* è stato via troppo a lungo XD comunque, smetto di tediarti con le mie pazzie senza senso XD a venerdì! *-* e complimenti davvero, m'immagino come sia difficile scrivere una fanfiction di un film ancora non uscito D: bravissima, complimenti!! :D
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 06:35 pm)
Non far caso a tutte le scritte "recensione modificata ecc" XD il mio T9 ha combinato un macello -.- Pardon XD
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 06:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]