La Volpe e il Lupo: Il figlio dell'Inganno
di Harmony394

20/04/14, ore 19:01

Ciao, ben tornata e buona Pasqua:)
Bene, prima cosa: ho visto che non sono l'unica ad aver paragonato Arvedui a Thranduil, e questo mi piace, mi sta simpatico, soprattutto suo figlio. Io adoro suo figlio, Legolas (Orlando Bloom sarà per sempre nel mio cuore). Okay, perdonami, sto divagando.. allora allora, è inutile che ti dica che il capitolo mi è piaciuto, io amo ogni cosa che scrivi! Mi piace come procedono le cose, Loki secondo me un pochino ci gode a fare il malvagio, ma ho paura che non riesca a tirarsene fuori senza ferire le persone che ama. Emily si è cacciata in un bel pasticcio.. ma perché??:'( stupida! Mi ha fatto davvero senso la parte in cui cade e gli si infila l'osso.. che brutte sensazioni che ho provato.. andiamo avanti, ultima cosa: Darcy e Cap? Oddio, non li avrei mai immaginati insieme, però il risultato è fantastico!! Sono perfetti!! Lei è la persona giusta per Steve, può portarlo alla mentalità dei nostri tempi e senza fare nemmeno tanti sforzi! si, mi piacciono tanto tanto:)
Capitolo scritto bene, non mi pare ci siano errori ortografici e tu sei sempre una scrittrice in crescita, migliori ad ogni aggiornamento e il risultato non può essere altro che fantastico. Bravissima!!
Baci♥

Francesca

17/04/14, ore 22:45

Aaaaaaaaaallora, da dove comincio?
Innanzitutto ciao, ben tornata e grazie di aver aggiornato per noi (parlo a nome di tutte le tue fanZ).
E' proprio bello questo capitolo sai? Diciamo che la cosa che subito mi ha colpito (e che si capisce chiaaaaaramente per una come me) è che Arvedui, il Sovrano degli Elfi Chiari, è la versione cinematografica di Thranduil, Re degli Elfi Silvani di Bosco altro di Tolkien; LO ADORO, quindi pollici in su per l'idea.
Pooooi, mi piace molto come hai descritto la scena di Emily, oltre all'incontro con i genitori, proprio l'incontro col finto Loki ha spiegato chiaramente che Emily non approva per nulla ciò che ha fatto in passato, chissà quando scoprirà cosa sta facendo ora (e per quale motivo / Emily&Valì) come reagirà...mmmh.
SteveXDarcy : insolito, ma non male vedere che Steve "ci da sotto" ;)

Al prossimo!
PS: aspetto ancora il "crossover" (non è propriamente corretto in questo caso, lossò) di LokiXEmily a Hogwarts u.u

17/04/14, ore 17:49

Allora. Allora. Allora.
Come ben sai negli ultimi tempi la tua storia mi ha preso un sacco (sopratutto il sequel) e ho letto tutto d'un fiato, senza mai recensire.
Penso sia giunto quel momento.
Se vuoi puoi ancora scappare.

Detto questo: adsakjdhas *_*

Ma partiamo dai personaggi: Emily è splendida! la adoro: amo i suoi capelli rossi (mi ispirano tanta pucciosità), ma non solo quelli. Il suo carattere, per quanto celato dietro questa grazia e questa gentilezza, è forte e determinato. Quando decide una cosa, chi la smuove più?
Ho amato sin dall'inizio ( cioè fin da quando sono bambini, cioè dal primo istante in cui li ho visti insieme) il suo rapporto con Loki che, a parer mio, è un personanggio che hai saputo descrivere alla perfezione. Non solo il suo carattere ( furbo, intelligente ..) ma anche il suo modo di fare. Non dice una parola sbagliata ( nel senso che è sempre coerente al personaggio) e il suo amore per Emily è impacciato, difficile da ammettere, proprio come immagino Loki innamorato! ( non tipo come in quelle FF in cui diventa una specie di signorina innamorata effemminata..)
Loro sono perfetti insieme e tutto quello che Emily fa per loki è davvero fantastico. In realtà anche lui cerca di fare tanto per lei e per riportare in vita Vàlì ma riesce a combianare solo una marea di guai...
Ma visto che ne abbiamo parlato, chi è Vàlì?  ( leggere con tono da documentario)
Bhe, Vàlì era ( e sottolineo era) il figlio di Loki e Emily, personaggio che io ho adorato fin dal primo momento e che probabilmente ruberà più spazio in questa recensione. io lo adoravo. Aveva un modo di fare dolcissimo, genile, tipico di un bambino della sua età: adoravo l'affetto che tutti provavano verso di lui e adoravo anche il fatto che Emily fosse felice prendendosene cura.
Quando Loki gli insegna a tirare con l'arco ho sperato con tutta me stessta che potesse nascere un rapporto padre-figlio, che potessero essere finalemente felici ( se così si può dire) e che Vàlì aprezzasse davvero suo padre.
Ma lui è morto. E per la seconda volta nella mia vita ho avuto una crisi isterica su una fanfiction, e ti ho sclerato su facebook.
E poi ho sclerato con una mia amica ignara di tutto. ( la sua faccia era impagabile)
E ho sclerato ancora, da sola.
Perchè adoravo Vàlì. Lo adoravo, capisci?

Quando Emily si ricorda di lui soffro ogni volta come se capissi cosa prova: quando hai detto che Vàlì la allontanava perchè si vergognava coi suoi amici ma poi andava da lei e si scusava, ho rivisto mio fratello in lui. E questo ha peggiorato le cose.
La morte di Vàlì ha stravolto la storia, portando Emily e Lolò ( mi paice chiamare Loki così .:') ) a fare cose impensabili.
Mai credevo che Emily avrebbe sacrificato la propria vita per quella di Jane Foster ( che mis ta sulle balle non poco) ma lei è cambiata, così come Loki, che baratta tutto pur di riavere la sua famiglia indietro.
Come hai descritto i cambiamenti dei personaggi, il loro dolore è stato perfetto: sei davvero davvero brava. adoro il tuo stile di scrittura, così fluido e così coinvolgente, senza mai un errore ( sopratutto le virgole sono usate molto bene XD).
Questo sequel è stupendo e io continuo ( inutilmente) a sperare in una terza parte e in un ritorno di Vàlì.
Perchè Vàlì deve tornare.
E tutto deve finirà bene. Vero? Vero?
Ti prego dimmi di si

Per il resto è splendidissima ( ormai l'avro dettò 1000 volta ma vabbè). Come hai centrato in pieno anche tutti gli avengers e il rapporto tra Cap e Darcy <3 awwww *^* mai avrei creduto di shipparli, invece adesso lo faccio ( anche se la darchill ha ancora il 1 posto nel mio cuore :') )
C'è una frase riguardante Natasha che ho adorato: La prima volta che l’aveva vista, Darcy era rimasta senza parole per più di dieci minuti ed era stata certa di essere diventata lesbica. Poi però era arrivato anche l’agente Barton, e allora aveva cambiato idea

questa frase mi ritrae ahahahha! Sei stata fantastica! Geniale!

Ah e poi adoro tutte le citazioni che ci ficchi! mi esalto ogni due per tre esclamandò: oddio ma questo è harry potter! Oddio hunger games! Oddio mio lilo e stich, adoro quel cartone!
Quindi mi ci diverto come una matta.

Sei davvero, davvero bravissima! La volpe e il lupo è una delle storie che, a parer mio, meritano di più, non solo per com'è esposta ma anche per la trama, i colpi di scena ( Vàlì T__T), le descrizioni e le citazioni random qua e là.
Adoro anche come centri la psicologia e gli attegiamenti di ogni personaggio: sembra quasi di vederli!
Sei bravissima! Complimenti per l'impegno e la bravura con cui porti avanti questa storia! Brava, brava!

Detto questo riguardante il capitolo 17: non puoi lasciare Emily così, in sospeso! Dai! Dai! T_T
Comunque ho sofferto come una matta alla descrizione del dolore di Emily: le ossa! le ossa! come ti è venuto in mente?! Solo a leggerlo, l'idea dell'osso conficcato mi distrugge! Ahi T_T
E lolò, lolò cosa combini? smettila di fare scemenze! Ti prego <3

E cap e Darcy è solo amore!

Ormai non so più cosa aspettarmi da questa magnifica storia! Resto in ansia per non so quanto!

Un abbraccio
Erza_chan

( 30 minuti di recensione U_U batte ogni mio record.. ah ed è anche la mia 100 recensione! Sono contenta che sia su "La volpe e il lupo" perchè è davvero davver carina <3
farai mai un trailer del sequel? così vedo vàlì :3! )
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 06:10 pm)

17/04/14, ore 16:53

Ciao!!!
Allora.come prima cosa: nn ho potuto fare a meno di notare che Arvedui abbia lo stesso aspetto del Re degli Elfi (padre di Legolas - dico questo xk ora mi sfugge il nome - ). cavolo ho apprezzato da morire che hai scelto quell'uomo per l'aspetto del Re degli Efli Chiari!!!! XD
Poi...Emily...piccola!!!! T.T ma xk cavolo nn se l'è svignata quando ne ha avuto l'occasione!!??? e che cavolo!!! quando era cduta e a vito quel finto Loki...mi e battuto il cuore a mille...piccola!!!! <3 mi si spezza il cuore!
Poi quando a visto i suoi genitori!! giuro che ho pianto!!!
E stato tristissimo questo capitolo!!! T.T
speroche almeno il prossimo sia un pochino piu allegra per i nostri personaggi!!
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 04:54 pm)

15/04/14, ore 14:54

Ehilà, rieccomi!

Sono finalmente riuscita a leggere i capitoli che mi mancavano. Cioè, è accaduto il mondo! Si è rivoluzionata tutta la storia. Ma cosa mi combini??
Avevo lasciato Loki e Emily che si erano rappacificati...e trovo Loki a consegnare quel cazzo di Tesseract a Thanos? Ma io gli spacco la faccia. Non ce la può fare a comportarsi da divinità normale, no signore. Vabbeh che a noi ragazze piace il fascino del male, però lui esagera! Lo perdoniamo perchè è figo? *si rivolge al poster di dimensioni umane di Loki* Massì dai, perdoniamolo!
Anyway, sono giunti nell'Hel. Diciamo che la figura di Hela mi ha da sempre affascinata (tra l'altro è la figlia di Loki, non so se lo sai. Oltre a essersi accoppiato con una gigantessa, una vacca, il chihuahua del mio vicino...ha avuto pure una figlia pseudo normale!) Bravo Loki, non scopi solo con gli animali e i mostri mitologici!
Geniale la scelta di come l'hai raffigurata, parecchio dark, e me piace assai. Ha un fascino diabolico, e mi ricorda Freezer di Dragonball quando viene mozzato in due da Tranks. Ma che c'entra? Boh.
Poi il cagnolino a sorveglianza dell'entrata è la ciliegina sulla torta: ammettilo che è un tributo a Fuffi di HP xD
Hagrid, mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
E dire che ero partita con l'intenzione di fare una recensione seria. E' proprio vero che raggiungo sempre i miei scopi.
Sparisco che tanto oggi sparo solo cazzate. Dopo un 8+ in filosofia mi sento un Dio. Ora capisco come si sente Loki. Ah no, lui è stato adottato *cattiveria pura*

E scusa ancora se non ho recensito lo scorso capitolo!
Baci :*

06/04/14, ore 20:03

Ed eccomi qua, un po' in ritardo riesco a recensire questo capitolo!
Finalmente scopriamo cos'è successo a Thor e Emily, questione che era rimasta in sospeso dal capitolo precedente, quando Eris mostra attraverso la sua (maledetta) sfera cosa succede ai due in un breve istante. I nostri eroi sono dunque giunti nel Valhalla dove stremati incontrano un vecchietto: chi è in verità questo Narfi? E' perchè vuole che faccia Emily? Spero di scoprirlo presto!!!!
Dopo il vecchio Narfi, finalmente la sorte sembrava essere a loro favore, ecco che si imbattono nella gigantessa e poi in quella specie di cerbero norreno: e per fortuna che almeno Emily ha studiato un pochino se no da soli, senza (il mio adorato) Loki non si salvavano mica più.... ed ecco che poi arrivano al cospetto di Hela!!!!

Per fortuna che quel nano imbroglione è morto anche se meriterebbe di aver sofferto di più per la bugia che ha detto! Emily cosa fai ti sacrifichi per JANE?!?!?! Non ho niente contro di lei ma la nostra rossa è troppo buona a pensare al dolore di Thor e all'amore che prova per l'umana e a quanto fosse ingiusta la sua morte, dovrebbe essere un po' più "egoista" e pensare a se stessa... anche se pensa che così facendo vendicherà il figlio. Emily non devi pensare di avere perso tutto!! Loki anche se non l'ha ancora ammesso ti ama ancora e sta cercando di ricostruire una vita felice seppure non con la migliore delle vie!!

Mi è piaciuto il patto proposto: l'anima pura di Jane deve esere ricambiata con una altrettanto degna e non pensavo che anche gli inferi avessero regole a cui attenersi: Emily deve "sporcare" la sua anima e per farlo deve affrontare una prova a quanto ho capito piuttosto dura... spero vivamente che ce la faccia, non per Jane certo, ma perchè così potrà tornare a casa! Ed è accettando che dimostra tutto il suo coraggio che sembrava venire meno prima al pensiero di morire e poi quando pensa alla prova ma bastano le immagini del figlio e dell'amica per farle prendere la giusta decisione senza esitare! Emily da questo punto di vista è molto cambiata nel corso delle due storie e questa evoluzione del personaggio mi è piaciuta da morire!!

Infine ecco che Malekith e Thanaos ricompaiono metre stanno per sferrare un attacco ad Asgard... e anche Odino non sa che fare! Per  un pochino mi ha fatto pena e sono contenta (sebbene non mi vada tanto a genio Padre Tutto) che la menzone di Loki nel campo nemico lo abbia fatto stare male in qualche modo.
Odino deve proteggere Midgard quindi, ma non è una trappola come lui ha supposto? Però sembra comunque la decisione giusta.... non vedo l'ora di sapere come evolverà questa guerra e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che Loki si faccia vivo (sono un po' fissata lo so ^^): Loki e Odino si incontreranno? cosa succederà allora? e Thor deve aspettare Emily o torna a combattere sperando che l'amica riesca nella sua impresa?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto!!!

Loki94

27/03/14, ore 18:04

Bellissimo capitolo!!!!! Mamma mia adoro questa ff , non vedo l'ora di sapere come continua!!! Non tenermi col fiato sospeso... Ti prego!! Ahahah
al prossimo capitolo! Aggiorna presto non resisto più!! <3___<3

24/03/14, ore 21:45

In ritardissimo ma sì.... Eccomi!
Questo capitolo mi ha angosciato e divertito allo stesso tempo. Emily e Thor sono comicissimi, dovresti dedicare una ff solo a loro due!!! Ahahahahaha
Emily e la sua cocciutaggine mi faranno uscire di testa!! Ma dico, cosa ti sacrifichi a fare per una come Jane?!! Dov'è Loki quando serve?? Giuro che se mi uccidi Emily vengo sotto casa tua con i forconi!!! è.é Hela mi fa venire i brividi.... E quel lupo? Come mai Emily vuole abbracciarlo?!!!

Sono in ansia per il prossimo capitolo!!!! Muoviti ad aggiornare,donna!!!

Ciao miciona!

23/03/14, ore 15:02

Eccomi Harmony! Perdona il ritardo :)
Allora! Bello questo capitolo! Però mi lasci con molte domande! Innanzitutto chi è Narfi? E perché sarà d'aiuto a Emily e per cosa? Mi sembra strano questo vecchietto... Non so perché, ma mi fa pensare ai nani delle storie XD sarà la pipa boh XD
Poiiii, l'incontro con la gigantessa! È la scena che ha visto Loki vero? Meno male che Emily ne esce viva. Certo, faceva un po' venire i nervi quando chiedeva "Siamo vivi? E perché siamo vivi? E come siamo vivi? E perché continuo a chiedere se siamo vivi?" XD ok, basta.
Il cane davanti le porte dell'Hel mi fa pensare a Cerbero XD e mi sono sentita male insieme a Emily quando ha dovuto consegnare il pane imbevuto di sangue... Non sono una che si impressiona facilmente, ma se vedo ferite orribili o tanto sangue, allora sì che m'impressiono!
Poiii Hela! Mi è piaciuto tantissimo come l'hai descritta (ho un mezzo pensierino di disegnarla... *mumble mumble*). E poi quando all'inizio dice " «Dovete essere davvero molto disperati per giungere fin qui, figli di Asgard…» " mi ha ricordato tantissimo Laufey XD
Meno male che Loki ha ucciso Dvalin! Stupido nano imbroglione!
Ma noooo >.< Emily! Non puoi sacrificarti! D:
Vabbè che a me Jane non fa così antipatia, ma Emily deve sopravvivere! Loki dove sei quando c'è bisogno di teeeeeeeeee, asbkslciswkssduqmisyqjqmoavvaddakeddabraaaaaaaaa!!!! >.< *le iniettano un sedativo per alci*

DUE GIORNI DOPO

Scusami! Ecco spiegato perché ho ritardato con la recensione u.u
Ok, perdona lo sclero XD
Ah! Ho notato che c'è anche Fenrir! (perché è Fenrir il lupo che vede Emily, giusto? Ne so poco e niente di mitologia norrena XD)
Ma è ovvio, cucciola, che il lupo non ti farà del male! È il figlioletto del tuo amato Lokino :3 *forse il sedativo era più forte del previsto*
Ok, non puoi far morire Emily, capito? Capito u.u
Infine... Cosacosacosa? D: Sif e Heimdall... Fratelli???! DDDDD:
Qui Odino mi fa un po' tenerezza. Ho detto un po'!
In fondo deve badare a nove regni cavolo! Tipo nove figli che scorazzano dappertutto e uno ci deve badare prima che si rompino l'osso del collo! (paragone stupido, lascia stare XD)
Sì però continua a farmi antipatia u.u (Odino e odio una "n" si tolgono, quindi il mio astio nei suoi confronti non è poi così insensato, eh eh eh XD)
Ok, credo di aver finito :) bravissima e alla prossima! :D
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 03:04 pm)

22/03/14, ore 10:34

Capitolo bellissimo!
Non vedevo l'ora di leggere di Hela, mi piace il fatto che ti soa attenuta al mito originale per l'aspetto! Inoltre adoro tutti questi riferimenti alla religione nordica!
Thor ed Emily sono carinissimi. È struggente il modo in cui Emily tenti di sacrificarsi per la felicità sua e di Jane. Adesso non mi resta che aspettare di leggere il prossimo capitolo, sono trepidante!

- Bamboo93

21/03/14, ore 16:04

Finalmente sono riuscita ad iniziare a leggere la storia!!!! Ho abbandonato libri e quaderni per riuscire a recensirti almeno un capitolo! Allora... comincio subito dicendo che l'inizio.... mi incuriosisce già!!!! Ammetto fin da subito che Eris non mi è mancata per niente e che appena ho letto del figlio di Loki... ho iniziato a saltellare come una cretina sulla sedia! *.* Adoro già questa storia!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno questi tre cattivoni!! =P è una recensione un po' corta ma vado di fretta!!! Spero davvero di riuscire a trovare di nuovo due minuti per leggermi il prossimo capitolo!! CIAOOOO!!! =D

18/03/14, ore 20:18

Ma ma ma? Ma Emily? Cioè, non è possibile.. com'è potuto succedere??:( ho capito che la sua è un'anima migliore di quella di Jane Foster, non che abbia niente in particolare contro di lei, ma non puoi sacrificarla in questo modo, e per cosa?
Okay, capitolo bellissimo, intriso di emozioni e colpi di scena *e che colpi, tu mi vuoi probabilmente molto male*. Spero che ci sia una soluzione per salvare Emily, Thor deve andare da Loki e dirgli tutto quello che è successo e con il suo aiuto sistemare tutto. Ti prego, dimmi che andrà tutto bene!!! Ne ho bisogno! E stupido nano, ignobile creatura, sono davvero felice che Loki gli abbia infilzato quella dannata spada nel cuore malvagio.. va bene, momento di sclero passato.
Sai, per una volta Odino mi ha fatto tenerezza, hai descritto talmente bene le sue emozioni e sensazioni che ho cambiato idea su di lui.. ora lo vedo come forse è veramente, un uomo con la responsabilità del trono sulle spalle da tanti anni, forse troppi.. costretto a prendere decisioni che non andranno mai bene a tutti..
Davvero davvero davvero bravissima. I miei complimenti non sono degni del tuo talento, ma accettali, è l'unica cosa che posso darti; anche se mi fai aspettare tanto tra un aggiornamento e l'altro, fidati, quando vedo il nuovo capitolo me ne dimentico (questo non ti obbliga ad aggiornare tardi xD). Sei bravissima. Punto.
Un bacio♥

Francesca

18/03/14, ore 17:50

ma che cazzo!!!! cioé ho amato alla follia questo capitolo...ma scusa sacrificare Emily per Jane!!!! insomma...si sta sempre parlando Jane, per la miseria!!! non vale neanche un terzo della vita di Emily!!!! xk anche lei deve essere sempre così?!!?!? e poi..comprendo che Loki l'ha abbandonata, per per le Norne, quello che è successo in passato non vale più una sega!?!?!?!? (ora scusa per il linguaggio ma è parte di me questo modo volgare di esprimermi)
anche se mi aspettavo che accettasse, cioé speravo con tutto il cuore che mi sbagliavo! che mandasse a fare in culo ad Hela e poi se ne andasse!!! e dai!!!! T-T
io non mi riprendo più lo giuro, sono in trauma!!!
xk!?!??!?! ti diverti a vederci soffrire!?!?! T.T
giuro che se Jane rivive l'ammazzo io con le mie mani!!! e poi dato che ci sono uccido anche Thor, tanto per soddisfazione personale.
ma poi...la cosa che mi è dispiaciuta ancora di più è il fatto che Emily non consideri più Loki nella sua vita...insomma quando aveva scritto che oltre che Thor ha Emily non rimaneva più nessuno...li (sembra scocco ma..) mi sono messa a piangere manco fossi presente ad un funerale. piccolo Loki!!!!
e poi...scusa ma cosè che questa storia che salvando Jane avrebbe vendicato Vàlì?!?!?!?!? (non me la prendo con te per questa cosa ovviamente - non lo farei mai - ma più che altro con Emily) insomma quella ragazzina ha qualche rotella fori posto!!!
se solo sarebbe a conoscenza del patto di Loki!! T-T ok, sono ritornate le lacrime...penso che andando avanti così i miei condotti lacrimali andranno a farsi fottere! hahahaha
comunque...anche se è stato triste, mi è piaciuto parecchio questo capitolo!! tira fuori parecchie emozioni! XD
spero che il prossimo capitolo venga presto!! alla prossima! bacioni!!!!
P.S.
non ho potuto a fare a meno di notare che quando Emily e Thor sono entrati nella tenda, all'esterno sembrava piccolissima, ma dentro era enorme...ho subito pensato a quella scena di Harry Potter e il calice di fuoco!! quando Harry e la famiglia Weasley vanno ha vedere la finale della Coppa del Mondo di Quidditch, e avevano "affittato" quella tenda!! XD
è stata geniale come idea!!! XD ahhahahah

25/02/14, ore 00:08

Eccomi qui!
Capitolo spettacolare, ho amato tantissimo Steve e Hulk. Ora sono in ansia, però: come faranno a sconfiggere gli Oscuri, senza il Tesseract? Certo che Hulk poteva fare un più attenzione...
E Thanos? Era già invicibile prima, ora che ha assorbito l'energia del Cubo saranno proprio uccelli senza zucchero, per i Vendicatori. Loki, sei stato un cretino a darglielo!!!
Che dire di Emily? Credo sia uno dei pochi personaggi davvero ben caratterizzati che abbia mai letto in una fanfiction. Qui si vede il suo percorso, la crescita che ha subito e come, poco a poco, stia reagendo agli eventi. E' proprio cambiata dalla lady che era al palazzo. E' diventata forte, determinata e qualcuno che non si fa mettere i piedi in testa. La cosa migliore è che il suo cambiamento è avvenuto pian piano e dopo eventi ben mirati alla quale chiunque avrebbe reagito in modo peggiore, quindi un grande pollice in su per lei! (e per te, che l'hai resa così bene). Spero che nel prossimo capitolo riesca a riprendersi, se dovessi far morire anche lei credo che ti spunterei sotto casa con i forconi.

Al prossimo capitolo!

-Bamboo93

22/02/14, ore 16:39

Lasciami annegare nei miei stessi feeelllsss .
Questo capitolo è STRAZIANTE . La scena finale di Loki mi ha stesa , maciullata e uccisa . Come dovrei fare ad andare avanti???!!! Voglio il prossimo capitolo! Lo PRETENDO!!!!!
Ah, adesso shippo la Darcy/Steve. Ritieniti la diretta responsabile. E Hulk è carinissimo xDDD "Hulk dispiaciuto". Oawwww <3
Finalmente Emily ha sfoderato gli artigli. Sarebbe perfetto, se solo non fosse in pericolo di morte. Ma tu non la lascerai morire, vero? V E R O?!!!!

Vedi di muoverti a postare il prossimo capitolo , altrimenti dico a Lucia tutto quello che combini a casa mia!!! è___é

Ciao <3