Drabble Ball
di LadyGaunt

07/04/08, ore 16:53

POvero Veggy, come si è ridotto...=_=!!! XDXD che bella questa fic... troppo divertente XDXD

07/04/08, ore 16:37

wiiiiiii, ma che originale!? Come ti è venuta in mente???? Muahahahahah ndme. mah...X°°°°°D baciotti a Trachinia e Francesca

07/04/08, ore 16:16

Questa è la prova che Vegeta è proprio depresso! Avrebbe dovuto parlare con freezer prima, non quando si è ridotto a blaterare con un elettrodomestico! Brava questa è stata proprio bellissima^^ se Vegeta avesse letto ( Io ho già letto e sono arrabbiato!ndveggy)ehm...-.-' ciao ciao!

07/04/08, ore 16:10

Oddio...bellissima mi ha ftt ridere 1 sacco!!! XD Non vedo l'ora di vedere la prossima!!! A presto!

07/04/08, ore 15:50

uff,che insensibile Bulma,povero Vegeta,con qualcuno dovrà pure sfogarsi...certe cose segnano per sempre.Non è riuscito a sogarsi col vero Freezer,quindi lo fa con l'elettrodomestico...dai alla fine è terapeutico!^^

06/04/08, ore 20:20

Hahaahahhahaahha bellissima e simpaticissima!!! XD Cmq sono bellix ank tutte le altre!!!! Baciuz

06/04/08, ore 17:33

Oddio...ahahah mitika!!! Bellissimaissimaissima! Mi piace troppissimo! Ah ah ah!!!

06/04/08, ore 16:08

ahahahahahah!!! Emiglio è meglio! Reef assomiglia proprio al robot hahahah! brava come sempre! ciaociao!

06/04/08, ore 16:07

certo che mi è piaciuta anche questa!!! Riff come Emiglio è davvero stupendo!!! però, poveretti, come si sono ridotti! bravissima come sempre! un bacione

06/04/08, ore 15:32

UAAAA!! E dire che io una volta Emilio lo volevo per davvero! XD Troppoforte! Ancora, ancora!! Un bacione allora, ciao! _scImMIA_

06/04/08, ore 15:30

noooooooooooooooo mi ricordo la pubblicità del robot....è un pò che non si vede più in tv(finalmente)...povero Riff,non è colpa sua se è così bamboloso,è solo che lo disegnano così...ah ah ah...molto simpatica

06/04/08, ore 15:27

o mamma santa che ridere, riff come emiglio.... hihihiihi che spassosa come fic!!! non vedo l'ora di leggere domani quella di freezer!! BESOS

06/04/08, ore 15:18

ahahhha...no Riff... prima la bambola e poi emiglio!!!! Ahahahah... che ridere XD XD! Poi me lo immagino Tensing che urla tutto rosso: "Perchè emiglio è meglio! e Riff ancora più imbarazzato... povero....ihihih!!! XP aggiorna presto!

06/04/08, ore 15:08

emiglio e meglio??? O_o AHAHAHAHAAH!!!! XDDDD graaaaaaaaaaaande lady!!!!! XDXD bellissima!!!!!! XDXD grazie mille per avermi dedicato qst drabble... ne sn davvero lusingata^^ ihih, povero riff, lo stai uccidendo!! XDXD però se ciò contribuisce a farmi ridere ed a renedre ancora più bella qst ff, ahimè, riff può anke patire le pene dell'inferno!!!!!! XDXD grande^^ 6 mitica^^ aspetto cn ansia il prox chap^_- baci baci tvb

06/04/08, ore 12:55

Non è la sindrome di Clark Kent ... E' solo che Gohan è un bel po' scemo e basta XD Bellissima anche questa! Un bacione _scImMIA_