Drabble Ball
di LadyGaunt

11/09/08, ore 12:55

Mwahahahahahahahaha, e la tuta di Goku se ne va ^^ Bellissima... XD

11/09/08, ore 12:54

Bra è mitica!! E lo è anche questa drabble... A momenti soffocavo dalle risate...

11/09/08, ore 12:53

Fantastica!!! Non la smettevo più di ridere! Povero Trunks XD Brava!

11/09/08, ore 12:51

XD Fantastica!!! Questa raccolta di drabble finisce subito tra i preferiti. Di diritto. XD Lo sapevo che Cell assomiglia un bel po' ad un insetto, hai completamente ragione! XD

11/09/08, ore 12:50

HAhahahahahaahhaahhaahahahahah GENIALE! Anche a me Cell in effetti ricorda un enorem insettone, bleah, io li odio è_é XD XD Troppo bello XD In effetti il periodo è proprio acceccato, visto che tra poco arriva il torneo di Cell ^^ Hahahahahaahahhaahha Ok, ora basta. Ancora complimenti, baci, Mary

11/09/08, ore 12:49

Ihihihi, povero Vegeta!!! Bellissima questa!

07/08/08, ore 12:06

Ahahahahahah! E io he pensavo a chissà cosa... invece il dottor Brief volva solo vedere il colore degli occhi di Bunny!! (in una puntata gli hanno fatti vedere, dire che fossero azzurri!) Ancora compliment, brava ^-^!!!

03/08/08, ore 18:14

Hahahahahahahha fantastica anche questa, hahahahahaha Ok basta, ora la smetto o rompo le balls >_> Bacioni, alla prossima, Mary

02/08/08, ore 11:55

hahaha bellissime qste Drubble le ho lette tutte in un quarto d'ora, ma n'è valsa la pena.. bravissima mi piacciono molto.. l'ho messa anke come preferiti x tenere d'occhio gli aggiornamenti... un bacione e continua così!

02/08/08, ore 11:22

Ciao! Non so dirti quanto sia stata felice di vedere un tuo aggiornamento... io adoro le tue drabble! Riescono sempre a farmi morire dalle risate, qualsiasi sia il mio stato d'animo... sei davvero portata per il genere comico!^_^
Devo essere sincera, all'inizio non avevo capito molto bene la drabble ^^" Appena finita di leggere ho pensato: "Ma si sa di che colore sono gli occhi di Bunny... sono... sono... giusto di che colore sono?" Solo allora mi sono ricordata che lei tiene sempre gli occhi chiusi ^^"
Complimenti, questa drabble è stata originalissima... non avrei mai pensato di vederne una anche sugli occhi di Bunny! Complimenti, continua così, che via fote! ^_-
P.s: Il trucco ha funzionato! Si vede che mia madre non ha la minima idea di cosa stiamo facendo a storia... noi siamo ai Romani... mi sa ke le Crociate devo aspettare ancora un po'! =.="
P.p.s: ho visto che hai publicato anche una raccolta di drabble su Naruto... aspettati una recensione anche lì, molto presto! U_U

02/08/08, ore 11:08

ahaha! Povera Bunny! Ha gli occhi che in pratica sono sempre chiusi! ^^ Molto carina! Ciao ciao

01/08/08, ore 23:31

ho letto queste drabble tutte di un fiato!Sono tutte molto belle, mi piace come scrivi e sei stata davvero brava con queste fic! Sono curiosa di leggere le altre! Complimenti!

01/08/08, ore 21:24

ho visto il video e ho lasciato pure un commento...!troppo forte^^...ma come li avete fatti gli effetti speciali?

01/08/08, ore 21:16

ahahahahahahah sì io maliziosamente stavo pensando a chissà quale suo desiderio lussurioso...lo ammetto...!povero dottor Brief,che idolo di donna si è scelto...!^^ complimenti drabble davvero molto originale e arguta!complimenti.ora vado a vedere il video e poi ti dico

01/08/08, ore 20:56

Buongiornoooooo^^no meglio buonaseeeeeeeeeeeera^^se non ho rece qualche capitolo perdonami ç____ç cooooooooooomunque^^davvero bel capitolo(come sempre direi)sei bravissima *_* spero aggiornerai prestissimo anche le altre...ma torniamo a questa...in effetti questa è una di quelle che si potrebbero chiamare doppio senso^^e poi...anche io voglio sapere di che colore sono gli occhi di Bunny(mi pare si chiami così la madre di Bulma)be comunque...btavissimissima^^ciau ciao^^