Drabble Ball
di LadyGaunt

14/04/08, ore 20:29

Sì, Chichi deve essere una suocera un po' rompi... perlomeno è un'ottima casalinga, ma non credo che Videl sia da meno... insomma con un padre del genere penso che abbia sempre seguito lei la casa anche da ragazzina. Adoro Gohan&Videl... sono i miei preferiti! Brava!

14/04/08, ore 17:04

Videl siamo tutti con te....usa "svelto" che fai prima ;) (pubblicità occulta!)

14/04/08, ore 16:49

Ciaooooo! Vai Videl che ce la faiii!!!! :) Che carina^^ ciao ciao!

14/04/08, ore 16:41

I piatti!! Hihi, povera Videl, cosa non si fa per compiacere Chichi! Bella come sempre; alla prossima!

14/04/08, ore 16:38

eh sì...per una moglie di un sayan è importante sapere lavare i piatti alla svelta,altrimenti una volta che si finisce di lavare le pile di piatti che utilizzano bisogna già subito risporcarli per il prossimo pasto! Poi va bè Chichi è una suocera piuttoato esigente senza ombra di dubbio...

11/04/08, ore 20:31

oddio!!!!!!bellissima!!!!!!!!ma come ti è venuta!?!?!?! 6 grandeeeeee sto ankora ridendo!!!!XDXDXD bravissima!!!!!!! ciao^^

10/04/08, ore 16:20

Ciaooooooooo!!! Ok..questa era troppo bella ahahah!! Poverini! Come li dovremmo chiamare per non fare ripetizioni? La vita è ingiusta si dovrebbero abituare no? Cmq..brava ciao baci

10/04/08, ore 15:53

Ohehm! ^_^"" eheheeeeeh... e va bene, lo ammetto, in crisi da carenza di pronomi a volte mi capita di usare questi soprannomi (solo quello di Bulma, di solito per gli altri tre non li uso -per loro fortuna- ^o^)!!! Comunque è vero, "il ragazzo dai capelli a palma" suona bruttino, idem per quello "dai capelli a fiamma", per Trunks poi! "Il glicine"! Ihihi...povero ^^" ma mica è nostra la colpa se quel santo di Toriyama ha voluto coloraglieli così! Eheh... mooolto carino come chappy ;) a presto!

10/04/08, ore 15:47

già...in quanto a capelli nessuno di loro è stato molto fortunato...,e poi perchè non è stato citato Crili,"il testa pelata".ah ah ah...lui alla fine è quello messo peggio di tutti,sia pelato che col toupet(anche se lui dice che sono i suoi veri capelli)...!Comunque hai avuto un'idea molto originale,brava!

10/04/08, ore 15:27

Eheheh...povero Trunks! Ha pienamente ragione...bravissima. Ciao ^^

10/04/08, ore 15:22

Azzeccatissima, speravo proprio che qualcuno sollevasse un po' di polverone sull'obbrobrio di certe scrittrici di "ficcyne". Ne avevo anche parlato in un topic del forum, della pessima abitudine di sostituire il nome con il colore dei capelli. Ci voleva davvero! Brava!

10/04/08, ore 15:21

Sai, ogni volta che leggo "Drabble Ball" resto tramortita per cinque minuti.....dal ridere!!!! Anche se non ho mai recensito....lo faccio adesso!Eheheh...ah,si: sei tra i miei preferiti! Ciao e continua a scrivere queste drabble.

10/04/08, ore 15:07

Stupendoo!! In effetti hanno proprio ragione a lamentarsi! Io stessa, a volte, chiamo Bulma "l'azzurra" nelle mie fan fiction XD! Hai avuto un'idea bellissima! Ciaoooo!

07/04/08, ore 20:19

Ah ha ah no dai questa proprio non me la aspettavo veramente!!!! grazie per avermi dedicato il chappy!! xd ho riso come un matta (cm sempre)!!!brava bravissima!!! besos

07/04/08, ore 19:25

ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!! bellissimaaaaaaaaaa!!!!!! il freezer!!!!!!! XDXDXDXD trooooooooooppo grande^^ sei mitica^^ complimentissimi^^ baci baci, agg presto, tvb^^