Drabble Ball
di LadyGaunt

20/06/08, ore 12:45

Dio, io adoro quella poesia, uhn! XD l'unica che abbia mai imparato, uhn! XD Carinissima anche questa drabble, ma devi aggiornare anche quelle di Naruto çOç Continua così, uhn! ^O^
Kiss :**

16/06/08, ore 19:35

Immagino che il furbone sia stato Goku ( E il giorno dopo, dei Paoz non c' era più traccia...) ...ah, Vegeta Vegeta, non ti abituerai mai alla vita terrestre eh? Bel capitolo, scusa ma oggi un commento spiritoso non mi viene! Ciao ciao!!

16/06/08, ore 18:48

Scusa... sono sparita per un pò ^^''! I chappy che mi sono persa sono troppo divertenti... specialmente quello di Vegeta e la GR xD!!! Continua presto! ^^ Buone vacanze!

16/06/08, ore 13:12

Bulma e Vegeta vestiti come la Bella e la Bestia che ballano il valzer...sarebbe una bella immagine...super romantica ^^ come favola per loro ci sta tutta.....simpatica questa drabble

16/06/08, ore 12:36

nooo! Dai! Veggy te la prendi per poco tu! Accidenti..bellissima anche questa! Brava brava!^^ ciao ciao!

16/06/08, ore 12:34

ihihihihihih(e posso continuare XD)ma dico io come cavolo fai?Troppo belle!!!Tutte tutte,questa forse mi ha lasciato un puntino interrogativo ma va bé si sa che sono molto idiota quindi dico bravissimaaaaaaaaaa e me ne vado XD ciao^^

16/06/08, ore 12:17

xDDDD oddio la bella e la bestia O_o troppo brava you are a genio xDDD bacioneee

01/06/08, ore 08:49

Eh sì! Chiunque avrebbe creduto si trattasse di Bulma, invece lo spirito infantile ed egocentrico dei saiyan ha prevalso... sei troppo una grande, lo so che commento poco ma sappi che quello che scrivi mi fa davvero divertire. mi fai tornare ai tempi in cui DB era tutto il mio mondo... almeno dieci anni fa. bacioni!

31/05/08, ore 18:54

ahahah!!!! pooooovera gravity rooom!!!! All'inizio credevo che Veggy si riferiva alla sua amata battle suit, ma sapere che si trattava della gravity room mi ha fatto ancora più sbellicare! Bella anche questa ! Ciao ciao!

31/05/08, ore 18:41

Puhahahhahahahaa x°°°°°D Oddio ferametemi!!! Hahahaha!!! Troppo troppo divertente!!! Ma come fai???? xDDD Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

31/05/08, ore 15:20

ho appena visto il video...molto bello...anche super adrenalinico...la canzone poi ci stava a pennello!ok ora vado davvero a studiare...ciao

31/05/08, ore 15:13

ciaoooooooo!ah ah...sai che l'ho immaginato sin dalle prime righe che si riferisse alla GR...era troppo dolce per parlare di Bulma...davvero fantastica questa drabble!^^...si poteva intitolare epitafio alla Gravity Room:..."non ti dimenticherò mai,Vegeta tuo fedele amico!" ^^ Non per farmi pubblicità,ma hai letto la fine di infanzia di un principe?Ti è piaciuta?sai ho fatto molta fatica a scrivere il finale perchè non sapevo come finirla... ok ora vado a studiare...uffa ciao ciao

31/05/08, ore 15:12

Oddende^^sto ancora reidendo^^ahahahah nooooo non riesco a smettere di ridere ihihih ahahah uhuhuh ohohoh eheheh fiuuuuuuuuuu ok sono calma(ihih)Vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se ti sentiva Bulma ti ti ti ti ti uccideva la GR!!!Ma nooooooooooo ihih troppo bella!!!Continua continua continua!!!!

25/05/08, ore 16:03

E' un incrocio tra uno scarafaggio e un puffo, secondo me! ( Vedi le antennine e il corpo tozzo..). Scusa se è mancata la mia recensione allo scorso capitolo! ( Sgt: Ma sì, lo recensisco dopo...Mamma: Sono a casa! Sgt: Uscire a tutta velocitààààààà!!! Ehm, no mamma, io non ero andata di nascosto su internet..) Afferrata la situazione? Quindi recensisco adesso!! Ciao, bravissima,ciao e alla prossima!

23/05/08, ore 18:50

Hahaha Oh my god!!! XD Mi sto scompisciando X°°°°D Troppo divertentissimo!!! Baci^^