Drabble Ball
di LadyGaunt

30/03/08, ore 15:32

Oddio! uahuahhahahah! Rif no!!! Ti prego!! aahhahahaha...XD si erò in effetti sembra davvero una bambola!!!! X3

30/03/08, ore 15:28

wow!!!ed io mi ero persa quest'esilarante raccolta!!!!XDXDXDXD mi hai fatto morire!!!!6 bravissima!!!ma come ti vengono??? XDXDXD classico esempio di abilità innata!!!!!complimenti aspetto la prossima!!!ciao^^

29/03/08, ore 14:59

ihihihih!!!!! bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!! XDDD io k immaginavo kissà cosa fpsse quel fascio di luce!!!! XDDDDD bravissima complimenti!!! ^_-

29/03/08, ore 14:47

E pensare che all'inizio, vedendo il titolo, mi immaginavo una cosa seria e incece ... Come al solito non ti smentisci! Brava, brava ... E personalmente parlando adoro Crillin: è talmente buffo! Alla prossima allora, un bacio! Ah, se ti viene in mente qualcosa la fai sul Trunks del futuro? E' il mio perx preferito quindi ... :) ... Un bacio._scImMIA_

29/03/08, ore 14:16

ah ah ah! oddio ma come ti vengono??? Sei mitika! Ih ih ih umiliamo Crilin! Brava^^

29/03/08, ore 14:06

brava ;)

29/03/08, ore 13:59

Io lo adoro Crilin! XD è troppo bello prenderlo in giro, e poi è dolce! X3!! Però secondo me stava meglio pelato.....=X!!! Dai continua presto, questa raccolta è troppo divertente!

29/03/08, ore 13:52

ma grazie!!! mi hai dedicato qst capitolo, non so come esprimere la mia emozione!!! TT_TT davvero grazie! davvero bellissima qst drabble su Crili! poveretto mi dispiace per lui ma secondo me è il personaggio più buffo di dragon ball... ma anche il più tenero! quindi è per questo ke si è fatto crescere i capelli... mistero risolto!!! bravissima e grazie ancora! ^^

29/03/08, ore 13:43

ah ecco come mai poi ha deciso di farsi crescere quella fluente chioma(che detto tra noi è davvero OSCENA)...comunque C18 non ha preso in considerazione il fatto che poteva usare il riflesso della zucca pelata del marito come riflesso(un pò come prendere il sole a bordo piscina)va bè forse si sarebbe scottata un pochino di più,ma poi sarebbe diventata bella abbronzata....!ah ah...a presto

29/03/08, ore 13:41

ciaooooo! Grazie per aver accettato la mia richiesta, ne sono molto felice^^. Capitolo veramente divertente! Povero crilin! Tutti sono sempre contro di lui ! A presto! Ciao ciao

29/03/08, ore 13:33

ahah, non solo crilin ha la sfortuna di essere tappo ma è anche pelato! xd che ridere, è la prima raccolta che mi faccia mettere il sorriso sulle lebbra! brava, veramente! agg presto baciotti

28/03/08, ore 14:32

ed ecco come goku abbandonò la sua amata tuta arancione per passare a quella azzurra (che tra l'altro non gli dona nemmeno)... bellissima anche questa, ma la mia preferita rimane quella su Crilin!!! e sono felice di sapere che ne hai in serbo un'altra! a presto!

27/03/08, ore 20:49

nooooo! Povero gokuzzolo! La sua preziosa tuta! ahahah !Grazie per aver accolto la mia richiesta^^sei molto gentile. Attendo presto un tuo aggiornamento! Ciao ciao!

27/03/08, ore 20:42

ahabahahahahahaha!!! XDDDDDDDD credevo kissà che fosse successo!!!! XDDDDDD trp bella!!! stasera trovo un sacco di bellissime ff!!! ^^ e cm sempre la tua è fra una di quelle!!! ^^ bravissima!!!!! complimentoni!!!!ci vediamo al prox chap!!! bacionissimi!! tvb

27/03/08, ore 19:26

UAAAAAAAAAAAA!!! troppo bella!!! 6 1 mito!! grande!!